quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
segnati

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
segnati in agenda,:eek:ancora combatto con la salute
vedremo....

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
segnatevi che ci si vede là,almeno di altre sfighe dietro l'angolo,anche se dovrei aver già dato(in 20 gg mi si e rotta una pedivella,una leva del cambio,ho preso un velox,e ho sostituito il motorino d'avviamento dell'auto,insomma $$$$ spesi a gogo)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
li mortacciiiii 4X5k è una roba che nn ho mai fatto, mi bastavano i 3x3 o 3x4. spero sia una roba ragionata vero?bravissimo cmnque

....e nel frattempo mi sono invecchiato....

Diciamo di si, ragionata a 4,05 (la mia VR è 3,50 e le rip. erano calcolate per un + 10/15") ma io ho voluto "strafare" perchè le gambe giravano bene e li ho fatti tutti a 4,00 ma ho pagato al 18° dovendo diminuire l'intensità (non volevo cuocermi del tutto).

@Serpecora: tieni botta dai, non dargliela vinta , conto di vederti al via...

@aspirante: bene, sono contento che hai messo in programma la gf (Cesarini?), magari passa prima per "Lourdes" , certo che non ti fai mancare niente :eek:, dai anche tu, su col morale!!.

Intanto ieri andato l'ultimo lungo da 35k fatto....MALE!!.
Insomma partito con "non buone" sensazioni (gambe un po a secco), caldo boia , ho probabilmente sudato troppo e bevuto poco e al 30 ho dovuto mollare per non rischiare di mandare a putt... le gambe, ho bevuto al 10°/16°/22 con gel/27° con gel, ma non c'è stata storia, non riuscivo a tenere il ritmo, ho suddiviso il lungo così....12k a 4,28/30, 14k 4,23/25 e in teoria altri 6 almeno (fino a 8 se ce la facevo) a 4,20 ma al 4° ho dovuto mollare, poi ho recuperato un po e provato a ripartire per cercare di fare altri 2/3k ma chiuso solo 1k con i crampi .

Ma mica è finita qui.....doccia pranzo e riposo fino alle 18,30 rimurginando sul mancato lungo.....e di nuovo per strada appena smesso il diluvio, risc. 2k e 6k in progressione, le gambe giravano alla grande, deduco che ero solo scarico di carbo e disidradato.

Una nota sul peso alla fine dei 30k (e avevo beuto 2 volte almeno mezzo litro d'acqua), 67,8kg, minchia pochi!.

Questa mattina 69,8, comunque 1,5kg sono andati.....oggi colazione abbbbondante!!.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito

occhio e croce nell'allenamento di mercoledì avrai corso 20-22km.....
credo sia facile e normale che non hai recuperato lo sforzo per il lungo domenicale.

non mollare

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
occhio e croce nell'allenamento di mercoledì avrai corso 20-22km.....
credo sia facile e normale che non hai recuperato lo sforzo per il lungo domenicale.

non mollare

Chi si sente, grande!!. Non mollo non mollo.....credo sia proprio così, non evevo ben recuperato, alla fine erano proprio 22k mercoledì, ho corso una mezza....

Visto che ci sei @alessio82, un consiglio, ho corso solo 2 lunghi da 30k e mancano 4 settimane alla gara, dici che è consigliabile mettere un'altro lungo 2 settimane prima della gara?. Volevo provare questi benedetti 35k.

Tu cosa fai di bello, ti alleni oltre ad allenare?. Prepari qualcosa?.

Un saluto al mio primo personal trainer della maratona.

Forza caminettari, dite 2 parole, mica si paga!!. Almeno qua....

Ma @folinhouse?. Tutto bene?.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
dici a me?

ho (RI) corso dopo un mese,5 km in 21 min. con l'ultimo a 3,45.........
mi è caduta l'unghia nera,che mi ero fatto tanto tempo fà.....

Divcevo "pronto al via" per intendere la GF ternana, non running (comunque 1k a 3,45 è bello intenso, io non mollerei la corsa, almeno come fondo e fiato che ti rimane ), che dici è fattibile una delle 2 per te?. Considera sempre che la Cesarini è vicina e io ho veramente pochi km in sella, la farei a passeggio (medio da 90k circa), poi magari potrei essere pericoloso per quella di giugno .

Dai pensaci...anzi PENSATECI!!. Venite nella città dell'amore.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito

io farei
34-5 domenica prox
26-28 la domenica dopo
18-20 la domenica prima la mara

qui si va avanti. si lavora allena, si pensa, si ragione....insomma cerco di mantenermi attivo.

soprattutto grazie anche a qualche amico si studia e si formulano ipotesti su vecchi discorsi :)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Daddy...che te devo di?
Non sono ipocondriaco.....
questo continuo andi rivieni negli ospedali lo eviterei...........
...ma non posso........
quindi alomento vivo alla giornata,ti ringrazio per l'invito,ma come l'anno passato non mi tessererò,quindi dovrei fare il portoghese....................
cosa contraria ad ogni mio "credo"..................................................
vediamo..........:eek:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

Così sia..., intanto allento un po il carico di questa settimana, qualche k specifico per la velocità e meno k totali.

Sui vecchi discorsi se è lavoro non mollare neanche tu, studiate bene....poi ti auguro di crescere nel tuo settore e di trovare soddisfazione in quello che fai, che poi è ciò che più conta e ci fa andare avanti senza rimpianti e con serenità.

Grazie ancora per i consigli.

P.S. come trovi le Asics gel DS Trainer 19 per la maratona?.

Mi dispiace veramente che ancora non riesci a risolvere quella dannata rogna, comunque spero che risolvi e ti rimetta presto, questo te lo auguro di cuore
poi sia se vorrai fare una pedalata dalle mie parti io ci sarò e cercherò anche di fare una gita io dalle tue parti per una pedalata con te e i tuoi amici :eek:(Gianni come sta?. Salutamelo tanto) come sempre Black-Sheep DAJE e nun molla!!!!

madonna DD,prima t fai 35 km e poi non contento te ne fai altri dopo poche ore!?sei un pazzo
Non li ho fatti 35 ma solo 30 , è per questo che ho fatto il doppio....comunque confermo, sono un pazzo!!.

Oggi visita medica con test al cigloergometro, si confermano le buone condizioni dell'atleta , potenza di esaurimento come l'anno scorso (stop a 375w e 167bpm dopo 30")....so soddisfazioni!. :)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
come stà uno che ha fatto 70.000 km in auto e solo 4000 in bici....?
sta a pezzi

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Daddy le asics trainer sono delle grandi scarpe...occhio però che sono a piante stretta

Ci sono anche modelli con pianta più larga?. Perchè a me chi me le ha vendute ha detto che ce ne sono di modelli a pianta stretta e a pianta larga.

Te lo chiedo perchè a me calzano molto bene (comunque domenica ci farò il lungo poi ti farò sapere) e ho la pianta larga...certamente le Cumulus sono più comode.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Grazie Alessio.

Ultima domanda.....perchè nelle rip. sui 5000x4, quelle che ho fatto anche io e che hanno lasciato il segno....il programma di un preparatore della mia scoietà prevede solo 30" di recupero tra una prova e l'altra?.

Ultima modifica: