quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...(parte 2)

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Corso pausa pranzo.....21k circa con rip. sui 2kx4...tutto di corsa, mangiato poco....na fame!.

Oggi so stanco...a doman

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
ciò va forte il Daddy
stamattina mi stavo vestendo per uscire,panico totale non teovo l'elastico del cardio.ribalto mezza casa ma nulla.notando che il cardio t3 del polar ha i buchi al termine della plastica,me lo son legato con un laccio da scarpe attorno al petto e via ad allenarsi.mi son sentito geniale

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Battaglin, te possino rip. 2kx4 e rec. 2kx4 (ritmo 3,57/4,13) totale 16k che non recuperi?.
La launch sono fantastiche, veramente non le senti ai piedi, mi sono arrivate le Etonic, ho da scegliere tra Elite/Eclips/Energy, le provo tutte.

Geniale Aspirante, anche io mi sarei inventato qualche mostro pur di mettere la fascia cardio, anche perchè il polar non rileva un piffero senza fascia .

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Pensa Aspirante che ho usato un vecchio polar con la sola freq. cardiaca per quasi 1 anno, aspettando qualche offerta perchè era morto il mio ottimo S725, + che morto ancora funziona perfettamente ma dura solo 1 mese con la pila nuova, direi che spendere 8€ al mese per la pila è troppo.

Oggi primo pranzo dalla suocera per le festitvità, non eccessivo alla fine, spaghi al tartufo, pollo caserecchio arrosto con patate, bicchierozzo di vino, insalata, pandoro, cioccolatino e caffè corretto....per avvantaggiarmi delle calorie da spendere fatta colazione "minimalist" con spremuta, bicchiere di latte e caffè...ora sono in pari...forse leggero vantaggio, con una corsetta questa sera tutto torna

Dopo la corsa di ieri (MDK, totale corsa di ieri 1h30 circa) m'è venuta una bolla d'acqua sotto un'unghia, l'ho bucata.....che sollievo!!. Forse cadrà l'unghia....senza forse.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
SE mi sistemo ce la faro ce la faro' sono positivo,domani riprendo graduale corsa camminata e speriamo che sia la volta buona.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

al posto del caffè corretto io metterei un bel whisky di quelli buoni rigorosamente senza ghiaccio

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
al posto del caffè corretto io metterei un bel whisky di quelli buoni rigorosamente senza ghiaccio

C'era anche il grappino finale ma dovevo andare al lavoro :rosik: sempre lissssio!!.

SE mi sistemo ce la faro ce la faro' sono positivo,domani riprendo graduale corsa camminata e speriamo che sia la volta buona.

Vai così che tutto torna a posto.

Ma domani a proposito finisce il mondo sappiate che v'ho voluto tanto bene a tutti!.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
ma buttatelo via sto cardio che nn serve!anch'io vado avanti col mio polar 720 minimal (distanza, velocità, d+), son 3 anni ormai.
oggi 2600 swim ho ricominciato a mischiare sistematicamente gli sport..praticamente faccio cagare in tutti e 3 ma c'è tempo...ne riparliamo dopodomani

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
C'era anche il grappino finale ma dovevo andare al lavoro :rosik: sempre lissssio!!.

Vai così che tutto torna a posto.

Ma domani a proposito finisce il mondo sappiate che v'ho voluto tanto bene a tutti!.

:tie::eek:cazzo fammi usare le scarpe nuove....cmq speriamo che con queste scarpe non saltino fuori altre rogne,senno qua la mezza maratona la faccio nel 2050

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ngiorno a tutti!!!.

:lookaround: ci siamo tutti ancora?.

Battaglin, l'importante è che ti diverti, a propsito di freq. cardiaca ho sentito che è un parametro di riferimento tra i runners che conosco, io rispondo che non conta nulla e loro mi guardano strano, fanno riferimento a % di soglia anaerobica e freq. max, io ribatto che è troppo variabile da un giorno all'altro perchè sia attendibile per allenarsi....io vado con la testa soprattutto e le mie velocità di rif.

Mardok hai provato le scarpe?.

Giornata ugiosa, oggi si riposa, ieri sera corso con doloretto al dito con unghia mezza acciaccata , speriamo passi per il lungo di domani/domenica.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Macche' provato ci vorrei andare oggi in pausa pranzo ma piove,non le voglio gia sporcare 2 balle.