ovvero dalle stelle alle stalle, riassumiamo:
- venerdì: pranzo con branzino alla ligure e 4 fettine di patate; mezza di arenzano serale, una figata vera, da arenzano a varazze lungo la litoranea, ovvero la ex ferrovia ora pista ciclabile; però per niente facile e veloce causa zig zag, terreno umidiccio in galleria, leggere salitelle etc., la pensavo piatta.
va beh, bando alle ciance come detto, 24esimo e 3o di cat, premiato (alla senna:eek:), mio record, 1h 23 e 35 (abbassato di 5ss ma su percorso velocissimo a seregno), il mio
garmin mi dava 3 e 52 come ritmo, ma ha stimato 600mt in più, risultato da cronometraggio 3 e 57, sono passato cmq ai 10.000 sotto i 39 record
a cena: con le gambe di legno son dovuto tornare in albergo a piedi, 2k come la via crucis; antipasti misti di mare, il ben di dio, spazzolati, 1 porzione generosa di tagliolini al pesto, capperi, olive, leggermente salati ...

, poco vino, strano ma post gara ci sta, 2 affogati al cioccolato nero
sabato: bdc; colazione ore 7 meno 15 in mezzo a sottospecie di teteschi che si ingozzavano di ogni, riesco a raccattare 3 uova sode cui tolgo il tuorlo per non fare la fine della marcialonga 2010, + 125 gr di yogurt bianco intero
alle 7 sono in bici, 3h e 45, 1270 disl, gambe doloranti ma tonico, pieno di energia!, durante un amaretto di sassello preso in loco al pistacchio, da sega ...
pranzo a sassello sulla via del ritorno in macchina: carpaccio di funghi freschi + calamari alla piastra e insalata, frizzantino ...
4h di macchina con caldo micidiale
cena: verdure e carne trita, vino in abbondanza + svacco serale con yogurt e biscotti al cioccolato
domenica: solita colazione, tuorlo crudo, cacao, cocco, nocciole
pre sport
enervit (anche venerdì ne ho preso uno invece del gel, ottimo, grazie alessio), caldo opprimente, afa, percorso nel parco delle groane tutto su sterrato, parto dietro senza convinzione, tengo il ritmo che mi impongono gambe, cuore (basso) e testa (poca grinta e voglia), tengo un ritmo da allenamento (4 e 22, vabbeh lo sterrato e la sabbia, ma ritmo penoso per una gara) e chiudo 67esimo (i tempi alti sono dovuti anche al percorso, il solito africano ha vinto in 1h e 10, quindi altissimo
anche da fresco non avrei fatto meno di 1h e 26/8
quel che è peggio è che ho fatto una fatica mortale, finito lesso e disidratato e dolorante ovunque
ecco, forse 2 mezze in 36h + 4h bdc in mezzo non sono proprio uno scherzo ..
stasera cena, boh, stomaco ancora chiuso, nausea ...

, sicuramente domani scarico bdc e niente corsa che ripiglio mercoledì, ho giusto un certo bisogno di un recupero fisiologico ...