madonna che raffreddore e che rincoglionimento (oltre alla mia soglia normale ...)
parto gagliardo, deciso a stare sotto i 4 e 10, ai 10 a 4 e 12 ci arrivo ansimando come un san bernardo; finisco i 19,5 a 4 e 14 con gli ultimi km con in testa il pensiero fisso di fermarmi a respirare ...
palestra pesi e poi bagno turco, ora naso libero, vediamo se dura
debolezza generale
@benevento: è una delle province di cui non ho alcuna idea se sia un deserto, una montagna o solo boschi; conosco pochissimo quella di avellino e sono solo boschi, spero per te che sia simile!
@sibblu: quello che per prima cosa devi imparare per una maratona è di spostare in là la soglia di consumo di cho, di creazione di acido lattico e di iniziare ad andare a acidi grassi; quindi tanti lunghi (14km per la maratona non sono nulla)
io farei così: 4 allenamenti la settimana?
lunedì: 12 corsa facile come viene
mercoledì: ripetute, ma 3 x 5000 facendo progressivi, ogni 5k migliori di 5" il ritmo
venerdì: ripetute sui 1.000, 8 x 1000 con prima riscaldamento, 3k e poi 3k di defaticamento
domenica: lungo ma ogni domenica cerca di migliorare i tempi
poi quando ti abitui e recuperi bene ci metti anche i 400
i giorni li ho sparati a caso che non so le tue esigenze e programmi, dipende da quanti gg hai
ps. milano città oscena, solo show off e aperitivi; 10000 volte meglio città come bologna, torino, verona, padova, parma e chi ne ha ne metta
como città dei ciellini morti