oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
raccontaci la tua esperienzaSono ancora più soddisfacenti se li usi per via rettale
raccontaci la tua esperienzaSono ancora più soddisfacenti se li usi per via rettale
vai a cagare magari sari tu che mi devi aspettare , dai la facciamo assieme tanto io quelle del prestigio le faccio come allenamento
anzi diciamo a cavallo di portare qualcosa di buono così ci mettiamo dietro a mangiare :asd:
Sono ancora più soddisfacenti se li usi per via rettale
oggi 19,52 a zonzo sui tratturi svizzeri verso il confine, con sconfinamento in un buco della recinzione Ita CH come gli spalloni ...
gambe che non spingevano e cuore basso, ma sempre meglio di lunedì scorso!, 4 e 24 con varie salite e finale a 3 e 54
@gabrio: scusa sarò scemo io, ma non capisco: i plantari escludono a priori le solette delle scarpe ...
@mardok: che modello di cosmic sono?, campagnolo immagino
a ognuno il suo ritmo, l'importante è correre
pure io sono un brocco rapportato a chi va più forte ma non è che mi diverta di meno!
ho capito, sono plantari di sostegno e poco spessi da mettere pure con le solette
mah, non mi sconfinferano
il grande Frodeno....medaglia d'oro di triathlon alle olimpiadi 2008
rubens stai calmo
aggiornamento: sono a letto con 38,3 di febbre quest'anno nn va proprio
oggi 19,52 a zonzo sui tratturi svizzeri verso il confine, con sconfinamento in un buco della recinzione Ita CH come gli spalloni ...
gambe che non spingevano e cuore basso, ma sempre meglio di lunedì scorso!, 4 e 24 con varie salite e finale a 3 e 54
@gabrio: scusa sarò scemo io, ma non capisco: i plantari escludono a priori le solette delle scarpe ...
@mardok: che modello di cosmic sono?, campagnolo immagino
cribbio che schifo di plantari!
i miei sono in fibra di carbonio, fai tu, ma sono poi fatti a vari strati per compensare tutto il piede e l'appoggio; questi invece compensano solo la supinazione, sono nudi!, te credo che ci devi mettere le solette normali
ma chi ti ha fatto sti scanna piedi?
@rubens:vado sul toboga,così vedi la mia salita.A dopo.
eccola qua':http://connect.garmin.com/activity/144052499
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?