oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
raccontaci la tua esperienzaSono ancora più soddisfacenti se li usi per via rettale![]()
raccontaci la tua esperienzaSono ancora più soddisfacenti se li usi per via rettale![]()
vai a cagare magari sari tu che mi devi aspettare , dai la facciamo assieme tanto io quelle del prestigio le faccio come allenamento
anzi diciamo a cavallo di portare qualcosa di buono così ci mettiamo dietro a mangiare :asd:
Sono ancora più soddisfacenti se li usi per via rettale![]()
oggi 19,52 a zonzo sui tratturi svizzeri verso il confine, con sconfinamento in un buco della recinzione Ita CH come gli spalloni ...
gambe che non spingevano e cuore basso, ma sempre meglio di lunedì scorso!, 4 e 24 con varie salite e finale a 3 e 54
@gabrio: scusa sarò scemo io, ma non capisco: i plantari escludono a priori le solette delle scarpe ...
@mardok: che modello di cosmic sono?, campagnolo immagino

a ognuno il suo ritmo, l'importante è correre
pure io sono un brocco rapportato a chi va più forte ma non è che mi diverta di meno!
ho capito, sono plantari di sostegno e poco spessi da mettere pure con le solette
mah, non mi sconfinferano
il grande Frodeno....medaglia d'oro di triathlon alle olimpiadi 2008
rubens stai calmo
aggiornamento: sono a letto con 38,3 di febbre quest'anno nn va proprio
oggi 19,52 a zonzo sui tratturi svizzeri verso il confine, con sconfinamento in un buco della recinzione Ita CH come gli spalloni ...
gambe che non spingevano e cuore basso, ma sempre meglio di lunedì scorso!, 4 e 24 con varie salite e finale a 3 e 54
@gabrio: scusa sarò scemo io, ma non capisco: i plantari escludono a priori le solette delle scarpe ...
@mardok: che modello di cosmic sono?, campagnolo immagino
cribbio che schifo di plantari!
i miei sono in fibra di carbonio, fai tu, ma sono poi fatti a vari strati per compensare tutto il piede e l'appoggio; questi invece compensano solo la supinazione, sono nudi!, te credo che ci devi mettere le solette normali
ma chi ti ha fatto sti scanna piedi?

@rubens:vado sul toboga,così vedi la mia salita.A dopo.
eccola qua':http://connect.garmin.com/activity/144052499