Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Meglio cosi,dai
M'ha fatto strigne.....
e nelle mie condizioni quando stringo me fà parecchio male
Ciao, Cavallodaje

Meglio cosi,dai
M'ha fatto strigne.....
e nelle mie condizioni quando stringo me fà parecchio male
Ciao, Cavallodaje

La notizia più bella della giornata!!.:eek:
Non farci più di questi scherzi, CAPITO!.
Ora vado via dal lavoro più sereno....forse running ma mi fa male un po il...soleo?.
Diciamo sempre interno tibia, muscolo che agisce in fase di spinta....speriamo bene, è la gamba dove ho avuto la talloniete ma li tutto ok.
A dopo....

se non succedono disgrazie io ci sarò in quanto fa parte del romagna challenge la gf del captainragazzi mi raccomando quest'anno tutti alla gf capitano non tirate il pacco , io sto già prenotando a bagno di romagna hotel paolo teverini , accorrete gente accorrete
e bravo ettore,una bella pedalata e passa tutttoGrazie ! Sono in ON, è vero una scusa per farmi di carbo, ma oggi ho iniziato il recupero !
E unirsi a loro x la famosa reunion???non sono le terre del prosecco...ma la cucina e i luoghi valgono http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=132387
Grazie ! Sono in ON, è vero una scusa per farmi di carbo, ma oggi ho iniziato il recupero !

Prova la crema di Kellog's direttamente sul soleo![]()
A mano o la mastico un po e la sputo proprio li?@cavallo pazzo: un cordiale vaffanculo e un invito la prossima volta che sei sverso usa parole più moderate che poi posse mi chiama e pensiamo preoccupati chissà che cosa sia successa ...

Tu sei fissato con l'indoor,col sole di oggi potevi farti un esternaoggi a pranzo ho randellato il TapiroRullante !!!
45min intensi intensi per far lavorare il cuore
![]()

Abbbondantissime verdure di contorno.Si fa di necessità virtù ...dopo anni di tapiro piuttosto attraverso il lago di como a gennaio a nuoto

Tu sei fissato con l'indoor,col sole di oggi potevi farti un esterna![]()