quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
quando ero a roma per lavoro mi svegliavo all'alba e da via Bargutta dove avevo l'albergo andavo fino a piazza del popolo, salivo verso villa borghese e correva là, oppure lungo tevere (con i barboni e i punkabbestia che dormivano negli scatoloni ...)

roma è sempre una emozione unica

la domenica facevo i lunghi mpartendo dal foro italico, colosseo, piazza venezia, via del corso, poi lungotevere.... la mattina presto città deserta e ti godi a pieno le meraviglie di questa città

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Esperimento di ieri a cena con Tofu andato, molto buono....il condimento.
Però lo prenderò ancora per alternare un po la pappatoria serale.

Oggi sole e freddino.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
la domenica facevo i lunghi mpartendo dal foro italico, colosseo, piazza venezia, via del corso, poi lungotevere.... la mattina presto città deserta e ti godi a pieno le meraviglie di questa città

Roma è sempre Roma, quando capita ci vado sempre con piacere.....per il prossimo anno vedrò di fare la maratona di Roma, magari si parte insieme....e ci si vede all'arrivo.:mrgreen:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.171
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
quando ero a roma per lavoro mi svegliavo all'alba e da via Bargutta dove avevo l'albergo andavo fino a piazza del popolo, salivo verso villa borghese e correva là, oppure lungo tevere (con i barboni e i punkabbestia che dormivano negli scatoloni ...)

roma è sempre una emozione unica

.........
purtroppo anche quando non vorresti

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici

Io l'ho preso al Todis, c'è scritto Bio ma lo fanno in belgio mi pare....mia moglie l'ha trovato anche al Conad, vado a vedere se è accettabile....si sa mai.

@Battglin76: con formaggio fuso proverà, magari provola affumicata.o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
aggiungo poi chi di base odio le città ed i grandi centri urbani, pertanto quando posso cerco la campagna

Io non potrei vivere in città grandi e per questo mi sento fortunato, certo anche da me l'inquinamento non scherza anche se città piccola.:bua:

Quando riscalda un po mi butto pure io in montagna con mtb o a piedi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.