Ho comprato le fette biscottate integrali Wasa sono di ricetta Svedese, ottime alla mattina con ricotta e un velo di miele!!!!
@warsaw: mi stupisci, domanda da neofita! mtb sulla neve pressione bassa, allarghi l'impronta sulla neve e hai la gomma più morbida per fare grip col tassello; se hai le gomme troppo gonfie appena si riempie di neve diventa inguidabile
@senna: mi ricordo che quando qualcuno (a caso ...) ti diceva che il tofu faceva schifo, non sapeva di niente, come facessi a mangiarlo, tu lo difendevi ...
eheheheh
oggi: 5h e 30, 1950d, cotto e stufo di pedalare alla fine ...
tanto ci si diverte a pedalare con energia quanto ci si rompe il c... a pedalare da lesso ... non so come facessi prima
eheheh
oggi allenamento bello di corsa
4km risc
4x1000 rec 1' fl
4km defa
Giretto di oggi(gran mal di gambe e stanchezza a parte),in compagnia di altri 4 tazzettari.
Dopo una 10ina di k ci affianca un invasato a bordo di una Cannondale con vari sistemi di misura putenza/viulenza/irruenza.
si mette davanti a 110/120 rpm fa uno scatto ai 40 di 300 mt,rientra altro scatto e via così x 4/5 k..
Noi lo lasciamo al suo destino...
Mi viene in fianco e mi fa"sai,sto seguendo le tabelle personali di @@@@@@,ora sono in Z(?),e devo fare altre 2 ore alternando....etc etc etc"
Un"Ma vaff@@@!"si alza dalla curva sud.
Stizzito,lui si gira e quasi meravigliato esordisce"Perche' voi non seguite allenamenti e tabelle dei preparatori?".
"si la tabea del manicomio,quela che te cati tra on paro de km"(non serve trad vero?),risponde un tazzettaro di 60 e passa anni.E lì,l'invasato capisce di non trovarsi a suo agio con chi al posto di Z,tabelle e tabelline,preferisce uscire e cavarsi il collo con il sorriso(che sa tanto di paresi facciale)e si divincola...
2 considerazioni:non saro' mai un vincente,e capisco perche' a me piace ancora uscire in bici.

Qualcuno sa se ci sono particolari controindicazioni sullo yogurt?
Ci sono dei giorni che passo il kg.

A parte cagarella che non ho mai avuto non ho trovato altre controindicazioni particolari.A qualcuno fa c...are ...
Io è tempo che non ne uso. Ormai anche nel post è veramente sporadico.
Il latte è scomparso.
I formaggi anche.
Sopravvivono ogni tanto i fiocchi di latte e un po' di ricotta ....
Non che mi dessere particolari fastidi, ma ne posso fare a meno.
![]()

In 20 h 3 allenamenti, abbastanza pesanti.
Ieri sera 13 km con 10x400 a Vo2max + 2000 a soglia.
Questa mattina rulli (sfr + FM) + nuoto 10x100 a soglia e 8x50 fuorisglia.
Parecchio male alle costole.
Sto scomparendo, mangio per non perdere troppo peso.

sinceramente non riesco a mandarlo giù, con poco caffè già meglio.A qualcuno fa c...are ...
Io è tempo che non ne uso. Ormai anche nel post è veramente sporadico.
Il latte è scomparso.
I formaggi anche.
Sopravvivono ogni tanto i fiocchi di latte e un po' di ricotta ....
Non che mi dessere particolari fastidi, ma ne posso fare a meno.
![]()
ma parliamo di quantità rilevanti, come dice mardok oltre il mezzo kg, il barattolo da mezzo l'ho mangiato varie volte nel pwo e sporadicamente a colazione....a parte le puzzette Qualcuno sa se ci sono particolari controindicazioni sullo yogurt?
Ci sono dei giorni che passo il kg.