quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Da I'Latini fanno anche degli ottimi fagioli zolfini e una pappa al pomodoro da libidine... o-o
Allora si fa?

Logisticamente parlando.....che dici/dite se po fa tutto in 1 g, giro mattino presto traaaanquillo/mezza lavata in auto (so attrezzato:mrgreen:) e pranzo da The latin :mrgreen:?. Io ci penso su....
I fagioli zolfini sono tutti un programma....:asd: se viene Erby so cazz...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Bene Soft, siamo già in tre con Airone....poi cerchiamo una data strategica:sbavon:.

Peccato Emma va proprio quando nn c'è Airone, però può sempre tornare 1g con/x noi:eek:.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Logisticamente parlando.....che dici/dite se po fa tutto in 1 g, giro mattino presto traaaanquillo/mezza lavata in auto (so attrezzato:mrgreen:) e pranzo da The latin :mrgreen:?. Io ci penso su....
I fagioli zolfini sono tutti un programma....:asd: se viene Erby so cazz...
In giornata si può fare (da Terni sono 2h di auto) anche se te la godi meno. Ma SM dove sta? Piacenza?
Per la lavata se siamo in pochi a casa mia c'è posto per una doccettina agile. Dai dai trovate una data e convincete anche i romagnoli!!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike
In giornata si può fare (da Terni sono 2h di auto) anche se te la godi meno. Ma SM dove sta? Piacenza?
Per la lavata se siamo in pochi a casa mia c'è posto per una doccettina agile. Dai dai trovate una data e convincete anche i romagnoli!!

Io sono a Portovenere. Per la doccia non c'e' problema: noi Agenti sudiamo Channel numero 6 :==

:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.