Datemi una data e io preparo il comitato d'accoglienza.
Manco solo nel we del 27-28/X...
Guarda che io vengo davvero!!! Giretto in bici e, a seguire, Chianti classico:asd2:
Datemi una data e io preparo il comitato d'accoglienza.
Manco solo nel we del 27-28/X...
Da I'Latini fanno anche degli ottimi fagioli zolfini e una pappa al pomodoro da libidine...mi faro' bastare il Chianti...
![]()

dai latini dove???Da I'Latini fanno anche degli ottimi fagioli zolfini e una pappa al pomodoro da libidine...
Allora si fa?
I'Latini è uno dei ristoranti più frequentati di Firenze città, il proprietario è un personaggio ganzo e simpatico. E' di Barberino Val d'Elsa, quindi se vai lì digli che ti mando io...dai latini dove???
visto che saro' li...
Da I'Latini fanno anche degli ottimi fagioli zolfini e una pappa al pomodoro da libidine...
Allora si fa?
Logisticamente parlando.....che dici/dite se po fa tutto in 1 g, giro mattino presto traaaanquillo/mezza lavata in auto (so attrezzato) e pranzo da The latin
?. Io ci penso su....
I fagioli zolfini sono tutti un programma....:asd: se viene Erby so cazz...

.In giornata si può fare (da Terni sono 2h di auto) anche se te la godi meno. Ma SM dove sta? Piacenza?Logisticamente parlando.....che dici/dite se po fa tutto in 1 g, giro mattino presto traaaanquillo/mezza lavata in auto (so attrezzato) e pranzo da The latin
?. Io ci penso su....
I fagioli zolfini sono tutti un programma....:asd: se viene Erby so cazz...
In giornata si può fare (da Terni sono 2h di auto) anche se te la godi meno. Ma SM dove sta? Piacenza?
Per la lavata se siamo in pochi a casa mia c'è posto per una doccettina agile. Dai dai trovate una data e convincete anche i romagnoli!!

tu non fai piu' testo!recion!Io vengo già il 21 a fare una gara in MTB
I'Latini è uno dei ristoranti più frequentati di Firenze città, il proprietario è un personaggio ganzo e simpatico. E' di Barberino Val d'Elsa, quindi se vai lì digli che ti mando io...
Ma te quando vieni in zona?
A Portovenere? allora ti faccio spiare ... dall'altra parte del Golfo ...Io sono a Portovenere. Per la doccia non c'e' problema: noi Agenti sudiamo Channel numero 6
![]()

forse uno dei posti che mi infonde più tranquillità in assoluto ...si pero' tosi....cominciate con le date.
io dovrei fare un 3 day nel triangolo pisa-firenze-siena e spostarmi poi verso assisi...

A Portovenere? allora ti faccio spiare ... dall'altra parte del Golfo ...
![]()