quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
bell'iniziativa quella di radunarsi per il Chianti.
Purtroppo passo perchè i we da metà ottobre a fine novembre cerco di adoperarmi per qualche lavoretto extra,al fine di arrabattatre qualche euro in più che male non fa.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
bell'iniziativa quella di radunarsi per il Chianti.
Purtroppo passo perchè i we da metà ottobre a fine novembre cerco di adoperarmi per qualche lavoretto extra,al fine di arrabattatre qualche euro in più che male non fa.

Di questi tempi per arrotondare tutto fa, dai che un'altra occasione la si trova (sempre se riusciamo a metterci d'accordo:rosik:), io nel mio piccolo vado al lavoro in bici e oltre a risparmiare inquino di meno(e m'allenowhisp)....certo che magno un po de più e inquino da un'altra parte :-x.
Intanto vediamo se può andar bene a tutti fare in 1g oppure.....chi fa 2gg pedala 2gg?....oppure....dite la vostra :mrgreen: poi le date.

Old che fai tu?. Non ti aggrechi....lo so che l'Umbria è la mejo :-x ma anche dal cugino Toscano l'è bellino :mrgreen:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Di questi tempi per arrotondare tutto fa, dai che un'altra occasione la si trova (sempre se riusciamo a metterci d'accordo:rosik:), io nel mio piccolo vado al lavoro in bici e oltre a risparmiare inquino di meno(e m'allenowhisp)....certo che magno un po de più e inquino da un'altra parte :-x.
Intanto vediamo se può andar bene a tutti fare in 1g oppure.....chi fa 2gg pedala 2gg?....oppure....dite la vostra :mrgreen: poi le date.

Old che fai tu?. Non ti aggrechi....lo so che l'Umbria è la mejo :-x ma anche dal cugino Toscano l'è bellino :mrgreen:

E' da un po' che voglio portare la famiglia a Firenze (seppur già conosciamo...) ma il we prima siamo già in Toscana ...
poi si deve far raffreddare le tasche.
Se invece doveste incontrarvi in un giorno infrasettimanale mi organizzo con il lavoro e ci si incontra almeno per l'aperitivo (o cena...)
o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
E' da un po' che voglio portare la famiglia a Firenze (seppur già conosciamo...) ma il we prima siamo già in Toscana ...
poi si deve far raffreddare le tasche.
Se invece doveste incontrarvi in un giorno infrasettimanale mi organizzo con il lavoro e ci si incontra almeno per l'aperitivo (o cena...)
o-o
e vabbè,vorra dire che le sigarette,per un pò, le accenderai con i fogli da 10 euri invece che con quelli da 20.......:))):

:tie:amovi

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
prima corsa a piedi dopo tanto tempo,appena terminato cosce che sembravan cemento armato,poi un pò di streetching e son tornato a nuovo.
l'asfalto non mi ha dato così fastidio.
FC alle stelle 45' di medio.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.