quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Come mai è scoppiato?. Non era il suo ritmo...oppure era una specie di test?. Comunque anche 30k a 3,40 ci metterei la firma

@Emma: :eek:
Era un test :)

Ieri ho ripreso a correre anche io, ritornati subito i dolori al ginocchio, mi sa proprio che è colpa delle launch.
Come al solito sono partito troppo forte, dopo 8 mesi di stop mi sono sparato suibito i primi 3k a 4'05"....oggi dolori ovunque

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

... che tradotto significa?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Il td del "perché dei carboidrati" è finito non per gli OT (altrimenti andrebbe chiuso il forum) ma perché dava fastidio a qualcuno. Dava fastidio quel che si diceva e si discuteva, e che molti stavano seguendo. E' troppo pericoloso chi diffonde e articola discussione che divergono dal verbo politically correct e sul quale si basano anche molti interessi economici (nel caso specifico dell'industria alimentare, farmaceutica e dell'integrazione).

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.845
7.512
Visita sito
Bici
Agente Bike

A proposito di discorsi IN TOPIC, che fine ha fatto l'idea (grande idea) del pranzo innaffiato dal Chianti?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
sei in vena stasera.
cmq diglielo al mod!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

infatti all' inizio questo forum era piu bello.. poi una volta entrati i soldi ha perso molto

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.570
3.560
Visita sito

Non sono d'accordo, non c'era niente di scomodo, solo non c'era più niente da dire: ci si era arenati in battibecchi e discussioni sterili che non portavano a nulla, se non a dividersi in fazioni. Come ben sai il periodo dei Guelfi e Ghibellini è finito da un pezzo...

Il topic non è stato chiuso, si è chiuso da solo: si è spento come accade ad un mare in burrasca che dopo la tempesta si placa.

Mantenerlo in quel modo era non solo inutile, ma aggiungerei anche stupido.

Amen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.