quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
Ma allora da cosa dipende che si va più piano? Quella sensazione di impiantarsi? La testa?
Che non vuole più faticare? In effetti spingendosi a tutta le gbe non soffrono, cioè soffrono di più partendo cauti...

ILLUMINAMI! :-) (non con un Klein)
appena scesi dalla bici le gambe vanno da sole...ma dopo un poco il muscolo cambiando il movimento contrattile si trova in difficoltà e quindi si rallenta, inoltre devi tenere conto che non parti bello pieno di energie ma hai già consumato abbastanza.

questo però è un falso problema in quanto può essere allenato..come tutte le cose diciamo :)

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
I miei compagni di squadra sono andati a fare le marmotte in francia,hanno detto che i posti sono spettacolari.
Quelle zone le conosco bene, avendoci pedalato più volte tra cui l'ultima lo scorso anno quando organizzai un raduno di 4 giorni con una decina di amici ciclisti.
Se posso dare un consiglio andateci senza Marmotte che ve la godete di più. Peraltro una delle salite più belle è la Croix de Fer versante St.Jean che alla Marmotte si evita.
Al più andate all'Alpe d'Huez il giorno che c'è il Tour (come oggi) che vi godete anche un bellissimo spettacolo extraciclistico fatto di gente, incontri, amicizia e ricche bevute di birra.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
cmq io stamattina
ore 6 appena alzato:
20km di corsa

ora a Giulianova
se in serata riesco un giro di 1h30' in bici ci scappa...devo aprire lo stomaco per la festa di stasera

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
@senna:dopo aver usato l'argon come sono le sensazioni??A fine stagione te lo rientrano??So' che te lo danno in comodato d'uso....che taglia e'??casomai se vuoi ci sentiamo in mp...per non andare in ot.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Nervosissimo: Il Conti si è tenuto il powertap una settimana inventandosi che l'ha mandato in assistenza mentre ci ha cambiato SOLO la pila....e ha lo stesso problema di prima; pomeriggio gli faccio saltare il negozio :mrgreen:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Allora che serva o no questo non importa.
O forse si.
Mi sento in parte responsabile con le mie sparate della chiusura del perche dei carbo.

Mi son gia' spiegato con qualcuno sul perche' delle mie bordate.
Ritengo che questa sia la locazione giusta del treahd.
Non chiedo nulla.
Se a qualcuno dara' fastidio la mia presenza,pazienza.
So' che qualcosa nel mio piccolo posso dire,magari di scarsa utilita' pubblica.
Con umilta',consapevole dei miei errori.
Luca.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.560
3.541
Visita sito
Infatti si va tutti per compagnia! ;-) DAI

Certo, come no?!? Come a Bagno di Romagna che si doveva stare tutti insieme, e poi pronti-via non si è visto più nessuno. Per fortuna Mardok ed io abbiamo scortato l'Airone fino all'Eremo, dove gli hanno dato un santino di Giovanni Paolo II da mettere sul manubrio, anche se lui diceva di non averne bisogno perché grazie a noi aveva già visto la Madonna:-x
Poi fra un po' va anche in Polonia, ormai si è capito la strada che ha preso :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Certo, come no?!? Come a Bagno di Romagna che si doveva stare tutti insieme, e poi pronti-via non si è visto più nessuno. Per fortuna Mardok ed io abbiamo scortato l'Airone fino all'Eremo, dove gli hanno dato un santino di Giovanni Paolo II da mettere sul manubrio, anche se lui diceva di non averne bisogno perché grazie a noi aveva già visto la Madonna:-x
Poi fra un po' va anche in Polonia, ormai si è capito la strada che ha preso :mrgreen:
Se non andassi con la moglie la strada sarebbe quella della perdizione etica e morale... :-x
C'è una tale concentrazione di fihe da quelle parti che bisogna uscire con l'Autan per prevenirne le punture! :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Allora che serva o no questo non importa.
O forse si.
Mi sento in parte responsabile con le mie sparate della chiusura del perche dei carbo.

Mi son gia' spiegato con qualcuno sul perche' delle mie bordate.
Ritengo che questa sia la locazione giusta del treahd.
Non chiedo nulla.
Se a qualcuno dara' fastidio la mia presenza,pazienza.
So' che qualcosa nel mio piccolo posso dire,magari di scarsa utilita' pubblica.
Con umilta',consapevole dei miei errori.
Luca.
Non ho seguito le ultime vicissitudini che hanno portato alla chiusura del PdC.
In ogni caso la tua presenza qui per me fa solo piacere, anzi spero davvero di avere la possibilità di conoscerti. A presto Luca! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.