Quoto...i panorami dell'agnello e del galibier erano da togliere il fiato.
Certo con il sole... non vorreri trovarmi lassù con una giornata stile tour 98...
appena scesi dalla bici le gambe vanno da sole...ma dopo un poco il muscolo cambiando il movimento contrattile si trova in difficoltà e quindi si rallenta, inoltre devi tenere conto che non parti bello pieno di energie ma hai già consumato abbastanza.Ma allora da cosa dipende che si va più piano? Quella sensazione di impiantarsi? La testa?
Che non vuole più faticare? In effetti spingendosi a tutta le gbe non soffrono, cioè soffrono di più partendo cauti...
ILLUMINAMI! :-) (non con un Klein)
Quelle zone le conosco bene, avendoci pedalato più volte tra cui l'ultima lo scorso anno quando organizzai un raduno di 4 giorni con una decina di amici ciclisti.I miei compagni di squadra sono andati a fare le marmotte in francia,hanno detto che i posti sono spettacolari.
A settembre io, Rubens, posse, giova e GD andiamo al Trail delle foreste casentinesi, ti aspettiamo!
ah si? anch'io? e quando sarebbe? :-)
folin ho cercato
l'11 di settembre? 21km per quanto D+?
Ah è un piattone...800 D+ mi sembra...
Nervosissimo: Il Conti si è tenuto il powertap una settimana inventandosi che l'ha mandato in assistenza mentre ci ha cambiato SOLO la pila....e ha lo stesso problema di prima; pomeriggio gli faccio saltare il negozio![]()
Infatti si va tutti per compagnia!DAI

Se non andassi con la moglie la strada sarebbe quella della perdizione etica e morale...Certo, come no?!? Come a Bagno di Romagna che si doveva stare tutti insieme, e poi pronti-via non si è visto più nessuno. Per fortuna Mardok ed io abbiamo scortato l'Airone fino all'Eremo, dove gli hanno dato un santino di Giovanni Paolo II da mettere sul manubrio, anche se lui diceva di non averne bisogno perché grazie a noi aveva già visto la Madonna
Poi fra un po' va anche in Polonia, ormai si è capito la strada che ha preso![]()

Non ho seguito le ultime vicissitudini che hanno portato alla chiusura del PdC.Allora che serva o no questo non importa.
O forse si.
Mi sento in parte responsabile con le mie sparate della chiusura del perche dei carbo.
Mi son gia' spiegato con qualcuno sul perche' delle mie bordate.
Ritengo che questa sia la locazione giusta del treahd.
Non chiedo nulla.
Se a qualcuno dara' fastidio la mia presenza,pazienza.
So' che qualcosa nel mio piccolo posso dire,magari di scarsa utilita' pubblica.
Con umilta',consapevole dei miei errori.
Luca.

Se non andassi con la moglie la strada sarebbe quella della perdizione etica e morale...
C'è una tale concentrazione di fihe da quelle parti che bisogna uscire con l'Autan per prevenirne le punture!![]()