Si ma anche i figli bisogna accontentarli.
Ma va là che poi ti diverti anche tu

Si ma anche i figli bisogna accontentarli.

Ma va là che poi ti diverti anche tu![]()

Nutella: bleah
Oggi ancora partenza a digiuno, 106km 1200mt, bello girare con i vecchi amici
Dov'e finito braccio?
Ieri ho fatto forse il mio giro più lungo in bici: 187,7km, 1600m D+, 6h24' (da Ravenna al Passo della Calla e ritorno). Va bé che dopo aver fatto lunghi di 5 ore di skyrunning ci stava tutto, però è comunque il mio giro più lungo in bici.
Sono abbastanza indeciso su come (e su cosa) impostare i prossimi mesi. Una specie di indecisione "alla Braccio". Fatto sta che ultimamente (diciamo gli ultimi tre mesi) mi sono allenato piuttosto male (non poco, ma senza criterio, assecondando molto la "voglia"), e devo mettermi un po' in riga.
A San Martino di Castrozza, dove passo le vacanze estive ed invernaliDove ti alleni x skyrunning? Ravenna non é proprio vicina ai monti
Anche se comunque sulle colline dopo Cesena si riuscirebbero a simulare percorsi almeno un po' simili a skyrace (eccetto che per la quota), ma quando sono giù mi alleno solo in bici.
a 
Sono abbastanza indeciso su come (e su cosa) impostare i prossimi mesi. Una specie di indecisione "alla Braccio". Fatto sta che ultimamente (diciamo gli ultimi tre mesi) mi sono allenato piuttosto male (non poco, ma senza criterio, assecondando molto la "voglia"), e devo mettermi un po' in riga.
.
.
Ciao ragazzi, sono appena tornato da Mykonos

Per caso siamo telepatici? Ti ho invocato, e sei appena tornato...![]()

Dai, non essere così assoluto. E' normale che ci siano dei "problemini" visto la tua proverbiale "gradualità" nel fare le cose. :)Insomma si ritorna in riga, paleo stretta, anche se il morale è di merda, ero preso così bene dalla corsa, che ora sono titubante se riprendere o meno, naturalmente quando starò meglio.
Anche io posso simulare il Disl ma a portata di mano arrivo a 1200mt max, solo il Terminillo mi permetterebbe + Disl ma devo fare 70km tra andata e ritorno, parte una giornata.
Giova se hai tempo perchè non ti concentri sulla corsa, tipo preparare una maratona?. Sarà che io non vedo l'ora di ricominciare.......sto cazz di tallone.

quindi 35+35??Dai, non essere così assoluto. E' normale che ci siano dei "problemini" visto la tua proverbiale "gradualità" nel fare le cose. :)
Recupera e rendi questa esperienza utile per farti divertire di più in futuro.
quindi 35+35??
Io pper andare in quota ne faccio 80 andata e 80 ritorno![]()