quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Folino :mrgreen:: divertiti, vogliamo un tuo racconto (sempre da leggere) dove cominci a superare tutti e t'involi verso il traguardo felice e contento. :)

Rubens: non avevo dubbi sul tuo risultato, BRAVO, secondo me puoi fare ancora meglio, pian pianino....tempo?.

Unimog: la nutella non si butta mai:rosik: :rosik: anche scaduta, di questi tempi tutto fa...nutella!.:-x

Ieri sera mi sono ammazzato di abs ed esercizi per il tronco, sto diventando na bestia :cassius: :mrgreen:...ma che tocca fa pe fa npo de sport....

Da ieri ho tolto tutti i latticini e limitato la carne (solo petto pollo tacchino ma poco), solo oggi a colazione ho preso circa 150 di yogurt con frutta e cocco, vado di pesce, soprattutto salmone, ne ho preso in abbondanza in oggerta, questa sera salmone come ieri sera....staremo a vedere se funziona il "metodo".

Ciao.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina ottimo allenamento 3h 30' con 106 km e 850 dsl+ 216 watt normalizzati, gamba fantastica la nuova posizione comincia a rendere era ora , durante 3 fruttini e colazza con 3 ovi, speriamo di arrivare a noberasco in forma voglio farla a tutta .asd:

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Ieri ho fatto forse il mio giro più lungo in bici: 187,7km, 1600m D+, 6h24' (da Ravenna al Passo della Calla e ritorno). Va bé che dopo aver fatto lunghi di 5 ore di skyrunning ci stava tutto, però è comunque il mio giro più lungo in bici.

Sono abbastanza indeciso su come (e su cosa) impostare i prossimi mesi. Una specie di indecisione "alla Braccio":mrgreen:. Fatto sta che ultimamente (diciamo gli ultimi tre mesi) mi sono allenato piuttosto male (non poco, ma senza criterio, assecondando molto la "voglia"), e devo mettermi un po' in riga.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ieri ho fatto forse il mio giro più lungo in bici: 187,7km, 1600m D+, 6h24' (da Ravenna al Passo della Calla e ritorno). Va bé che dopo aver fatto lunghi di 5 ore di skyrunning ci stava tutto, però è comunque il mio giro più lungo in bici.

Sono abbastanza indeciso su come (e su cosa) impostare i prossimi mesi. Una specie di indecisione "alla Braccio":mrgreen:. Fatto sta che ultimamente (diciamo gli ultimi tre mesi) mi sono allenato piuttosto male (non poco, ma senza criterio, assecondando molto la "voglia"), e devo mettermi un po' in riga.

Dove ti alleni x skyrunning? Ravenna non é proprio vicina ai monti

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Anche io posso simulare il Disl ma a portata di mano arrivo a 1200mt max, solo il Terminillo mi permetterebbe + Disl ma devo fare 70km tra andata e ritorno, parte una giornata.

Giova se hai tempo perchè non ti concentri sulla corsa, tipo preparare una maratona?. Sarà che io non vedo l'ora di ricominciare....:cry...sto cazz di tallone.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Che gara ogggi......appena partito crampo atroce coscia dx (mi fa ancora male) vado dal dottore e prendo ghiaccio...."passa".
Dopo poco mi tocca farmi 30' @ 350w medi per chiudere una fuga :wacko:a
sul finale prendo la salita dietro come un ciula ma vado su veramente bene e scollino a pochi metri dal gruppettino che si gioca il 20 posto...in pianura rientrizmo su quelli davanti e ci si gioca il 7...alla fine circa 20~25. Nervosissimo se non sprecavo ed usavo la testa...

Domani si replica, ma corro per il risultato e che azz!

Ps: visto Vasco, è tiratissimo!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Dai matty, domani è il tuo giorno...in culo alla balena!!.:-x
Ora scappo, la moglie chiama...si esce, ciao.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

:mrgreen:

Ciao ragazzi, sono appena tornato da Mykonos, che posti, davvero bello.

Mi sono portato dietro quasi 4kg di roba, ma non in valigia, in panza :-x.

Il giorno prima di partire, mi sono fatto un'oretta di corsa, stavo benissimo, le gambe andavano da sole, non mi sarei fermato più, ma ad un certo punto sento una scossa sopra il gluteo dx, non gli dò peso, visto che piano piano si attenua.

Ma dopo la doccia, mi accorgo che qualcosa è successo.
Il giorno dopo, parto per la Grecia, ma ho la parte bassa della schiena bloccata, fatico a camminare, così per tutta la vacanza :cry:.

Così sprofondo nell'oblio del cibo e mi concedo ogni sorta di vizio e stravizio, esagerando a più non posso, uno schifo insomma, mi sono letteralmente lasciato andare.
Per fortuna il male non mi ha limitato in niente e mi sono concesso anche qualche serata bagorda, sono riuscito pure a ballare.

Ora a casa, stò facendo più volte la panca ad inversione, che mi stà aiutando a recuperare bene, ma il male è ancora presente.
Stamattina mi sono concesso un'uscita tranquilla di 2h30', 50km e D+1100, a stomaco vuoto, durante solo H2O, post wo con 500ml di yomagro, 1 banana, whey e saccarosio. Nel pomeriggio tantissima acqua e un paio di mele.

Insomma si ritorna in riga, paleo stretta, anche se il morale è di merda, ero preso così bene dalla corsa, che ora sono titubante se riprendere o meno, naturalmente quando starò meglio.

Ma non sò! Non credo sia nulla di grave, forse una contrattura o uno schiacciamento vertebrale, causato da un movimento incontrollato, oggi in bici non sentivo molto male a pedalare, quindi non credo sia un problema muscolare.

Una cosa è certa, ho esagerato, sono un coglione.

Dovevo andare più a gradi, correndo più piano, ma mi sono lasciato prendere la mano.

Spero davvero di poter continuare.

Intanto adesso ritorno al peso forma, poi appena mi passa il male decido cosa fare.

Che cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Insomma si ritorna in riga, paleo stretta, anche se il morale è di merda, ero preso così bene dalla corsa, che ora sono titubante se riprendere o meno, naturalmente quando starò meglio.
Dai, non essere così assoluto. E' normale che ci siano dei "problemini" visto la tua proverbiale "gradualità" nel fare le cose. :)
Recupera e rendi questa esperienza utile per farti divertire di più in futuro.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Anche io posso simulare il Disl ma a portata di mano arrivo a 1200mt max, solo il Terminillo mi permetterebbe + Disl ma devo fare 70km tra andata e ritorno, parte una giornata.

Giova se hai tempo perchè non ti concentri sulla corsa, tipo preparare una maratona?. Sarà che io non vedo l'ora di ricominciare....:cry...sto cazz di tallone.

;nonzo%;nonzo% quindi 35+35??

Io pper andare in quota ne faccio 80 andata e 80 ritorno:mrgreen:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Dai, non essere così assoluto. E' normale che ci siano dei "problemini" visto la tua proverbiale "gradualità" nel fare le cose. :)
Recupera e rendi questa esperienza utile per farti divertire di più in futuro.

Hai ragione, ti ringrazio davvero per le tue parole :eek:
Sono un pelo irruento :mrgreen: nel fare le cose, ma la corsa è davvero molto bella, spero di poter proseguire, ma questa volta ci vado coi piedi di piombo, letteralmente.

;nonzo%;nonzo% quindi 35+35??

Io pper andare in quota ne faccio 80 andata e 80 ritorno:mrgreen:

Avere tutte ste salite qui intorno, mi rendo conto, è davvero un gran culo, c'è solo l'imbarazzo della scelta, sia per la bdc, che per la mtb, che per la corsa in salita, sterrato o arrampicata.

Però noi non abbiamo il mare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.