quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.254
371
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Ottimo allenamento in bici oggi, fino alla penultima curva.
Rientrando a casa, in un attimo di distrazione, mi è partito l'anteriore e ho lasciato sull'asfalto il ginocchio sinistro, l'anca sinistra, le costole e il mignolo sinistro; il pollice destro, il casco e una salopette wind block Assos.
Una bella botta alle costole e meno male che avevo il casco altrimenti non avrei una bella faccia, l'ho sentito gratare per bene.
Fa male, molto, ma passerà.
Buona guarigione.
La salopette è almeno recuperabile? :mrgreen:

azzo zio folin, presumo che da voi sia bagnato allora', o non sai guidare la TT?
meglio la salopette che la biga ...

Macchè, la fretta.
Non stavo pensando a quello che facevo, stavo pensando a se ce la facevo a finire la sessione in piscina; ormai ero arrivato a casa.
Questa notte al lavoro è venuto fuori tutto, ho dovuto mandare un collega a bordo perchè non riuscivo a muovermi, mo' va leggermente meglio.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
le scarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ragààààà, tutti problemi a partire dalle ginocchia, anche, colonna vertebrale...
dipendo da un'errata postura.
in corsa il trauma è ancora maggiore, se non si scelgono scapre che fanno al caso nostro si fanno danni e vengono fuori infortuni.

la scelta della scarpa per chi corre a piedi è fondamentale!!!!!!!

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
stamani 4 h 53 per 118 km in gruppo con abbastanza salita,peccato le discese pessime causa ghiaccio e per il quarto d'ora al veloce post foratura per riprendere il gruppone.
partito da casa con colaz pro fat solita durante 100 g albicocche disidratate e 2 gel.
Ottime sensazioni anche a fine giro:mrgreen:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
le scarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ragààààà, tutti problemi a partire dalle ginocchia, anche, colonna vertebrale...
dipendo da un'errata postura.
in corsa il trauma è ancora maggiore, se non si scelgono scapre che fanno al caso nostro si fanno danni e vengono fuori infortuni.

la scelta della scarpa per chi corre a piedi è fondamentale!!!!!!!
E io le ho scelte bene.

Solo che non so più cosa fare: sciatalgia, lombalgia, bandelletta, tendine rotuleo....., ne ho sempre una e sempre sul lato/gamba destra che fatalità è quella più debole, che appoggio peggio, con la rotula ruotata, e quella che soffre di più per il mio bacino che io sono convinto che sia ruotato.
Ma i medici dicono che vado bene così, che non ho dismetrie, etc; e allora poi che senso ha portargli i grafici dell'srm con i Nm di differenza, o la sella sfondata e consumata solo da un lato se non vogliono capire. Penseranno che sono ipocondriaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.