ma come non lo sai?la verdura...sciacqua!Spiegalo alla mia bilancia
Il piu e' di piu comunque!
ma come non lo sai?la verdura...sciacqua!Spiegalo alla mia bilancia
Il piu e' di piu comunque!
grande rubens,a livello articolare ti trovi bene nei trail?conosco qualcuno che li fa qui in zona ma vuoi per le scarpe o posizioni strani accusa vari dolori,che però sopperiscono col divertimentosveglia 7 e 30, trial di 20 km non competitivo alle 9, partenza a digiuno
bellissimo e con strappi bastardi, uno su strada che conosco al 18% ...
tutto su sterrati, ghiacciati o con fanghiglia, divertentissimo.
1h 29, poi a casa, mi cambio e mi faccio 2h di biga a tutta (ho pensato, meglio 2h a tutta che 3h piano ...)
ecco come sono uscito, uno scemo, eheheh
(niente non me la carica, zio puttana, vabbeh, ero in corto con i booster ... osceno ...)
nota dolente mentre facevo la foto per farvi ridere, vuoi che non passi una fighetta di rilievo (mai viste fighe nei dintorni, sigh) e ovviamente così messo e in versione auto scatto me la sono giocata ...![]()
@folin scusami battuta pessima non lo faccio più; capisco cosa vuol dire sopportare luoghi comuni e battute scontate
Oggi avrei mangiato all'infinito......... Speriamo di no avere fatto troppi danni :-)
magna ostia.
Oggi x un giretto di 70k scarsi ho preso un altra cotta...crisi di fame!avevo le orbarole!!
ricordiamoci che siamo in gennaio con temperature fredde,e che il metabolismo e' diverso....
anche io oggi 2h 15' di allenamento ho mangiato 4 datteri circa 100 gr
Gia incide secondo me di piu di quello che si crede,poi magari ci sono fisici che lo gestiscono meglio e peggio.
:asd:
![]()
![]()

fuma bene...fuma sano....fuma solo....mi ricorda i tempi della gioventu'.....fuma bene...fuma sano....fuma solo....

A me di piu penso,vedo che in primavera stesse ore circa tutta un altra storia,ora con 4 ore sono belo distrutto.diciamo un 30-40%?
:asd:
![]()
![]()