quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ecco qua: [URL]http://connect.garmin.com/activity/239122720[/URL]

Gara di oggi, 19° assoluto, 3° categoria, partito a 3,25 coi marocchini, tenuto per 2k ma se ne andavano, poi ho rallentato, anche se erano 9,160k lo considero il miglior 10k di sempre.

@Battaglin: da noi pioggia a secchi fino a questa mattina alle 6, poi sole e anche caldo, giornata stupenda fino a poco fa, ora di nuovo nuvoloni misto a qualche sprazzo di sole.

Saluti, a dopo....o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ecco qua: [URL]http://connect.garmin.com/activity/239122720[/URL]

Gara di oggi, 19° assoluto, 3° categoria, partito a 3,25 coi marocchini, tenuto per 2k ma se ne andavano, poi ho rallentato, anche se erano 9,160k lo considero il miglior 10k di sempre.

@Battaglin: da noi pioggia a secchi fino a questa mattina alle 6, poi sole e anche caldo, giornata stupenda fino a poco fa, ora di nuovo nuvoloni misto a qualche sprazzo di sole.

Saluti, a dopo....o-o

Complimenti gran bel passoo-o
Io oggi 100km ma gli ultimi 10 e' stato un bel calvario,ieri avevo fatto 55' di rullo e 40' di corsa ero un po affaticato oggi:mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ecco qua: http://connect.garmin.com/activity/239122720[url]http://connect.garmin.com/activity/239122720[/URL]

Saluti, a dopo....o-o

o-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
@erby: ma tu le sbucci prima di farle a pezzetti?. Non credo di tenerle oltre i 2/3gg, lo so che poi fanno schifo :wacko:

La rottura è sbucciarle prima, dopo cotte ok fai subito, prima neanche per idea, è una cosa che odio, al limite le mangio con la buccia (quelle arrostite nella brace però :mrgreen:)....ok x la pentola a pressione, la rispolvero, grazie a tutti.

Legumi e patate insieme si cuociono all'incirca nello stesso tempo vero?. Patate e ceci devo fare, assssolutamente :)
io le lavo bene con la paglietta metallica, poi le cuocio con pentola a pressione (intere) e le mangio con la buccia
o-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ecco qua: http://connect.garmin.com/activity/239122720[url]http://connect.garmin.com/activity/239122720[/URL]

Saluti, a dopo....o-o

voglio andar veloce come daddy !!!!!!!!!
:cry:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
voglio andar veloce come daddy !!!!!!!!!
:cry:

Allora molla per un periodo la bici :mrgreen:, c'è tanta differenza senza pedalare, concentrandosi solo sulla corsa, la bici la riprendo seriamente dopo la maratona.

Oggi sento dolore ai muscoli, era da tanto che non provavo questa sensazione, significa che le gambe hanno lavorato
protocollo riposo e recupero per il lungo di domani, pranzo porceddu sardo arrosto direttamente dalla sardegna e tagliatelle al tartufo, devo integrare :mrgreen:

Comunque ho raggiunto una freq. max di 194bpm :wacko: poco dopo la partenza, ma possibile?. ;nonzo%
Battiti medi 172.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
Allora molla per un periodo la bici :mrgreen:, c'è tanta differenza senza pedalare, concentrandosi solo sulla corsa, la bici la riprendo seriamente dopo la maratona.

Oggi sento dolore ai muscoli, era da tanto che non provavo questa sensazione, significa che le gambe hanno lavorato
protocollo riposo e recupero per il lungo di domani, pranzo porceddu sardo arrosto direttamente dalla sardegna e tagliatelle al tartufo, devo integrare :mrgreen:

Comunque ho raggiunto una freq. max di 194bpm :wacko: poco dopo la partenza, ma possibile?. ;nonzo%
Battiti medi 172.

yes, hai il picco di forma!ormai ti stai mutando in un masai:mrgreen: ieri caldo 14km a 4'33'', oggi 10km fl anch'io ho il lungo da fare, sto valutando se farlo domani perchè domenica han dato acqua. bella quell'integrazione sardo ternanao-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
yes, hai il picco di forma!ormai ti stai mutando in un masai:mrgreen: ieri caldo 14km a 4'33'', oggi 10km fl anch'io ho il lungo da fare, sto valutando se farlo domani perchè domenica han dato acqua. bella quell'integrazione sardo ternanao-o

Devo sacrificarmi :asd: per una giusta causa, salutare la cugina di mia moglie e apprezzare quanto importato nella mia terra.

E si domenica matte acqua di nuovo per questo il lungo lo faccio domani, prendo la lancia e vado :mrgreen:....pensavo a un 20ello progressivo con fl7+md7+rg6, che dici ho diviso bene?. O meglio 8+7+5?.

Riflettevo sulla freq. cardiaca vista in gara
nelle gare o in allenamento con la mtb/bdc difficilmente vedevo frequenze del genere, è vero che la durata dello sforzo è decisamente diversa, però anche nelle ripetute o sforzi massimali tipo vo2max vedere 175 era già tanto, ora vado a 180 tranquillamente nelle rip.....sto decisamente ringiovanendo :asd: o sono semplicemente più riposato, merito degli allenamenti corti e tirati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.