Ha avuto problemi ad un ginocchio e dopo il ritiro dalla Coppi e Bartali si sta allenando negli USA. Si spera faccia il California...ma dombrowski? che fine ha fatto? non è in sky?
Ha avuto problemi ad un ginocchio e dopo il ritiro dalla Coppi e Bartali si sta allenando negli USA. Si spera faccia il California...ma dombrowski? che fine ha fatto? non è in sky?
Ha avuto problemi ad un ginocchio e dopo il ritiro dalla Coppi e Bartali si sta allenando negli USA. Si spera faccia il California...
Strano che nessuno ancora non abbia fatto insinuazioni sul fatto che il figlio del presidente dell'Uci lavora per Sky,per la cronaca adesso e' in Colombia e si allena con i fratelli Henao......
forse non tutti lo sanno :asd:
poi si sa se la scialappa si prepara in alta montagna l'effetto ci guadagna
Ti meriteresti una reputazione positiva per questo commento...certo che ora come ora è meglio un calcio nei muldoxmuldox che un contratto in sky
esattamente come la penso.
a prescindere da quello che fa la Sky (ma è lo specchio dell'atteggiamento di molti su molte, troppe cose della vita in generale), non va bene. mai.
e che palle..
Se ti va bene è perché ne trai vantaggio. Venduto.
Per onestà intellettuale ci sarebbero anche alcune domande da fare ad alcuni giornalisti, del tipo che lavoro facevate al tempo..?
È vero, come è vero anche che dall'altra parte della barricata son diventati tutti aspiranti beati....
Ora invece sono diventati tutti cani da tartufi di complotti e mafie varie.
A sapere a cosa sarebbe servito internet...tanto valeva...
È vero, come è vero anche che dall'altra parte della barricata son diventati tutti aspiranti beati.
E internet lo usano per sbandierare le loro virtù morali.
Come no? MPCC, rigorossissimissimi codici interni vari ed assortiti e massima intransigenza, addirittura team che si preoccupano che una sostanza "legale" venga bandita, interviste varie a DS e corridori che parlano dei problemi "del passato"...Io tutte queste bandiere non le vedo .
Come no? MPCC, rigorossissimissimi codici interni vari ed assortiti e massima intransigenza, addirittura team che si preoccupano che una sostanza "legale" venga bandita, interviste varie a DS e corridori che parlano dei problemi "del passato"...
Lo spettatore sarà diventato un cane da tartufo, ma dall'altra parte non scherzano...
Esatto, io non volevo dire che non possano essere fatti. Volevo dire che mi sembrano "speculari" alle insinuazioni degli appassionati, e che quindi, bene o male, hanno lo stesso valore.Potrebbero anche essere fatti e non solo bandiere. Capisco che ormai pero' e' tutto a discrezione. Appunto: tanto valeva...
Erano altri tempi. La gente all'epoca aveva la panza piena e si godeva lo spettacolo, a chi interessava cosa dicevano Kimmage o Walsh (che ora è passato dal lato oscuro della forza ovviamente)?
Ora invece sono diventati tutti cani da tartufi di complotti e mafie varie.
A sapere a cosa sarebbe servito internet...tanto valeva...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?