Scusami, ma non ho nessuna voglia mettermi a discutere su un forum come i bambini....
In molti vi affannate a cercare atleti puliti nel ciclismo riportando dati del sangue, diminuzione di prestazioni in alcune gare e quant'altro.
Io vi sto dicendo, da quando sono intervenuto in questa discussione, che le prestazioni attuali (al pari di quelle degli anni 90) non sono prestazioni realizzabili da un corpo umano senza ricorrere a rigorose preparazioni farmacologiche, a meno di casi di mutazioni genetiche che sono eventi rarissimi nella popolazione.
Questa è l'informazione che vi ho dato, quindi invece di perdere tempo a cercare i ciclisti beccati ai controli, invece di perdere tempo a cercare i valori ematici, concentratevi su questo aspetto, cercate le informazioni che supportino quello che io vi sto dicendo e avrete la risposta alla domanda che da il titolo a questa discussione.
Se fossi un medico vi direi:" sono il dottor tale dei tali, sono un medico e quindi dovete credere a quello che vi dico", ma non essendo un medico non sarei credibile con un affermazione di questo tipo, quindi mi limito ad indicarvi la strada da percorrere per trovare le risposte alla domanda che è stata posta quì.
Per chi ancora non lo avesse capito, dopo l'ennesima volta che lo ripeto, la strada che dovete percorrere, e rispetto alla quelle dovete cercare le notizie o informarvi direttamente presso chi conosce la fisiologia e le dinamiche del corpo umano è questa: Il corpo umano senza aiuto farmacologico non può raggiungere e sostenere le prestazioni che i ciclisti professionisti attualmente raggiungono