Il detentore delle verità anonime...Le mie? Quali opinioni? Io non ho postato opinioni, ho semplicemente descritto la realtà....
Il detentore delle verità anonime...Le mie? Quali opinioni? Io non ho postato opinioni, ho semplicemente descritto la realtà....
Il detentore delle verità anonime...
C'è una discussione in cui mi sono presentato e in cui ho allegato l'ordine di partenza di una delle ultime gare fatte con i prof.....come vedi non sono anonimo...
Di politica possiamo parlarne tutti perchè la politica riguarda la cosa pubblica e i politici siamo noi ad eleggerli, per cui la politica e espressione di ciò che siamo come popolo.
Per quanto riguarda questo post, la domanda è molto chiara, ci si chiede se gli uomini sky siano dopati, io da ex ciclista ti ho già detto in mille salse che quelle prestazioni non si raggiungono a pane ed acqua, così come ti ho già detto che chi vuole competere non può farlo a pane e acqua, così come lo ha detto anche Armstrong recentemente e anche altri prima di lui. Quindi tu hai a disposizione informazioni dirette da me da altri ciclisti che quel mondo lo conoscono in tutti gli aspetti, ma preferisci farti delle opinioni sulla base delle notizie reperite sui giornali....che valore ha la tua opinione così costruita?

Non mi interesse essere obiettivo.
Hai estrapolato quella frase da tutto un altro contesto. Si parlava del gestaccio di Wiggins con la bici.

Concordo, tutti meno Wiggins...insopportabile la superiorità morale british e le dichiarazioni di quest'estateAddesso mi vuoi far credere che la Sky e Wigging ti stanno simpatici.Si parlava di Giro d'Italia e la tua frase e' chiara,lo posso vincere tutti meno che Wiggins.![]()

bene allora risolto il problma doping guardiamo avanti
bene allora risolto il problma doping guardiamo avanti

Potresti gentilmete postarmi il link che non sono riuscito a trovarlo?
tra l'altro la vuelta quella meno faticosa, rispetto Giro e Tour visto che ha percorso dove ogni tappa sui 100km e soltanto una salita alla fine, quindi più facile ottenere oltre 6W.Adesso superano i 6 sull'ultima salita dove la lunghezza media non supera i 7/8Km,nelle salite lunghe e dure difficilmente arrivano a 6.Negli anni 90-2000 6,8/6,9W/Kg era la norma e tale prestazione veniva ripetuta per piu' salite in una tappa ed erano in molti a fare queste prestazioni.![]()
Ma alla fine ti ha postato il link?
Continuate con questa storia delle prestazioni cambiate, ma è evidente che non sono dininuite abbastanza per dire che si può competere senza doping

Per ora no, ma credo non si sia ricollegato ancora, sono fiducioso...
Tu hai fatto il corridore negli anni in cui il doping era come riempire una borraccia e su questo siamo tutti daccordo ma qui si parla delle prestazioni degli Sky e in generale del ciclismo di oggi che i famosi dati di un preparatore esperto come Roberto Massa ed altri articoli dimostrano che qualcosa sta cambiando e le prestazione non sono quelle dei tempi in cui hai corso,mi/ci spieghi una volta per tutte quali sono le tue basi oggettive per dire che le prestazioni di oggi sono ancora alterate?In questa discussione c'e' chi con dei dati oggettivi afferma che i valori 5.9/6.0W/Kg sia un valore che si fisiologicamente si puo' ottenere da puliti e tu,anche altri per la verita', che continui a ripetere che a pane e acqua non si puo' correre perche' hai fatto il corridore e sai come funziona.![]()