Spartano
Apprendista Velocista
Io in 2 min l'ho trovato
Guarda, lo ammetto sono ritardato digitale ma ci ho provato, senza risultato

Io in 2 min l'ho trovato

Per ora no, ma credo non si sia ricollegato ancora, sono fiducioso...
consentimo, qui Massa fa intendere una cosa leggermente diversaTu hai fatto il corridore negli anni in cui il doping era come riempire una borraccia e su questo siamo tutti daccordo ma qui si parla delle prestazioni degli Sky e in generale del ciclismo di oggi che i famosi dati di un preparatore esperto come Roberto Massa ed altri articoli dimostrano che qualcosa sta cambiando e le prestazione non sono quelle dei tempi in cui hai corso,mi/ci spieghi una volta per tutte quali sono le tue basi oggettive per dire che le prestazioni di oggi sono ancora alterate?In questa discussione c'e' chi con dei dati oggettivi afferma che i valori 5.9/6.0W/Kg sia un valore che si fisiologicamente si puo' ottenere da puliti e tu,anche altri per la verita', che continui a ripetere che a pane e acqua non si puo' correre perche' hai fatto il corridore e sai come funziona.![]()
Non ricordo quale fosse la discussione, ma credo che Posse possa illuminarti
consentimo, qui Massa fa intendere una cosa leggermente diversa
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4160286&postcount=1417[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4160286&postcount=1417[/URL]
mi pare ovvio che non possa denigrare brutalmente l'ambiente di cui vive (e nessuno glielo chiede), ma io le sue parole le interpreto con un " si dopano un po' meno" e non "non si dopano più"
...si dopano con le regole attuali, con i metodi non rintracciabili dall'Antidoping del momento...
Allora non rimane che sperare in Posse![]()
...si dopano con le regole attuali, con i metodi non rintracciabili dall'Antidoping del momento...
Guarda, lo ammetto sono ritardato digitale ma ci ho provato, senza risultato![]()
Non ricordo quale fosse la discussione, ma credo che Posse possa illuminarti
cmq la faccia di Kirienka quando tira il gruppo lascia tanti dubbi. Sembra non far mai fatica e questo e moooolto strano.

Vi ricordo che qui si parla del team sky, a quanto pare la discussione si è un po arenata:asd:
Penso che dobbiamo aspettare il romandia per far infiammare un po gli animi, gli ultimi risultati hanno un po deluso...
Alhoa

non posso darti più reputazione, sorry. Bravo anche a Stefano che ci mette la faccia...

sono essenzialmente due le modalità di relazione tra la scienza e lo sport. La prima, quella che riguarda lo studio scientifico del gesto tecnico, delle metodologie d'allenamento e della valutazione attitudinale dell'atleta genera un processo di qualificazione reale del ricercatore, dell'allenatore e dell'atleta, sotto forma di sviluppo delle loro conoscenze e, più in generale, del patrimonio culturale dell'intero ambiente. La seconda modalità di relazione tra scienza e lo sport si attua in pochi istanti, il tempo necessario per assumere una compressa, fare un'iniezione o attuare una manipolazione fisiologica. Questa modalità non comporta né un progresso reale del patrimonio culturale dello sport né, tantomeno, l'integrazione qualificante dei diversi contributi professionali per cui il medico, l'allenatore e l'atleta restano, dopo la pratica del doping, quello che erano prima, anche se possono APPARIRE più bravi
consentimo, qui Massa fa intendere una cosa leggermente diversa
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4160286&postcount=1417[/URL]
mi pare ovvio che non possa denigrare brutalmente l'ambiente di cui vive (e nessuno glielo chiede), ma io le sue parole le interpreto con un " si dopano un po' meno" e non "non si dopano più"