Secondo me ha il motorino e quanto lo accende raggiunge velocità impressionanti tenendo cadenze inumane e nessuno può stargli dietro. Quando è partito su Contador nella curva viaggiava a una velocità incredibile, mi sembrava di vedere Valentino Rossi che si lancia a tutta in curva
Perche' continuate a confrontare le proprie prestazioni con quelle dei pro?

Certo. Rispetto agli anni in cui si usavano le bici di ferro è cambiato. Oggi le usano di carbonio.L'ho già detto che il ciclismo di oggi è cambiato? :-)
Secondo me ha il motorino e quanto lo accende raggiunge velocità impressionanti tenendo cadenze inumane e nessuno può stargli dietro. Quando è partito su Contador nella curva viaggiava a una velocità incredibile, mi sembrava di vedere Valentino Rossi che si lancia a tutta in curva
bhè però pure contador c'erano libere ben 2 motogp dei suoi connazionali, poteva farsene portare una in francia
Contador nella sua agilità andava almeno a 20 pedalate al minuto in meno di Froome, e se tu pensi che già Contador vada troppo agile allora di Froome cosa mi dici?

dove ho mai detto che contador va troppo agile?
Leggo che anche Porte si è rinvigorito.

Sul discorso della moto gp dei suoi connazionali (che non ho ben capito), io stavo parlando dell'agilità quindi ho pensato che ti riferissi a quella ( e siccome parlavi di Contador, all' aglità di Contador
Va a giorni alterni sabato scorso fa secondo , domenica crolla , martedì fa una crono eccezionale venerdi si stacca e oggi sta quasi con i migliori...
Cmq vorrei sapere a che velocità andava froome nella curva ...
Qualla cadenza é impossibile da tenere neanche Cavendish in volata ce la fa...
Scialappa Scialappa Scialappa Scialappa Scialappa
tu hai detto che froome aveva il motorino nel telaio e che in curva sembrava rossi, contador se fosse stato più furbo si faceva prestare una honda o una yamaha di pedrosa e lorenzo che sono infortunati oggi asfaltava froome

Detto adesso su rai 3. Calcolata la vam di Froome ed è la seconda più alta di sempre, tra Pantani e Armstrong............![]()
Questo prende roba buona![]()
Le merendine del mulino bianco sono tantoBBone ma quelle del mulino nero fanno mulinare di più!! Mamma mia sto riguardando lo scatto su contador..chiamarlo scatto è un'offesa..è una turbina pelton !!!!
ciclismo-spettacolo!

finalmente si sta ritornando al ciclismo vero, quello aggiornato alle ultime frontiere del doping, delizioso lo scatto!
Certo che il preparatore che è riuscito a fare diventare un Professionista brocco (ma già professionista e quindi preparato a dovere), che veniva espulso dalla gare per traino in salita, in una delle più forti "macchine da guerra" in salita e a cronometro, merita il premio Nobel![]()

Non ho visto la tappa.. per fortuna...