Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Secondo me ha il motorino e quanto lo accende raggiunge velocità impressionanti tenendo cadenze inumane e nessuno può stargli dietro. Quando è partito su Contador nella curva viaggiava a una velocità incredibile, mi sembrava di vedere Valentino Rossi che si lancia a tutta in curva

eh già..e non se ne accorge nessuno eh..

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Secondo me ha il motorino e quanto lo accende raggiunge velocità impressionanti tenendo cadenze inumane e nessuno può stargli dietro. Quando è partito su Contador nella curva viaggiava a una velocità incredibile, mi sembrava di vedere Valentino Rossi che si lancia a tutta in curva

bhè però pure contador c'erano libere ben 2 motogp dei suoi connazionali, poteva farsene portare una in francia

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Il grande giornalista d'assalto David Walsh la prossima volta che la Sky lo invita ad entrare nel loro "Mondo", al posto di intervistare Froome o Wiggins per chiedergli quant'è bella la tappa, rovistasse nella spazzatura o facesse interviste serie per cercare di capire meglio questo fenomeno paraumano, che sul Ventoux è stato più forte del signore oggetto del suo libro (cioè Armstrong).

Aspettiamo un bel libro sulla Sky.

Ps: il giornalista d'assalto ovviamente si è imposto il silenzio stampa su twitter.
https://twitter.com/DavidWalshST

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Leggo che anche Porte si è rinvigorito.

Va a giorni alterni sabato scorso fa secondo , domenica crolla , martedì fa una crono eccezionale venerdi si stacca e oggi sta quasi con i migliori...;nonzo%
Cmq vorrei sapere a che velocità andava froome nella curva ...
Qualla cadenza é impossibile da tenere neanche Cavendish in volata ce la fa...
Scialappa Scialappa Scialappa Scialappa Scialappa

• Mi piace
Reactions: blackpower

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Sul discorso della moto gp dei suoi connazionali (che non ho ben capito), io stavo parlando dell'agilità quindi ho pensato che ti riferissi a quella ( e siccome parlavi di Contador, all' aglità di Contador

tu hai detto che froome aveva il motorino nel telaio e che in curva sembrava rossi, contador se fosse stato più furbo si faceva prestare una honda o una yamaha di pedrosa e lorenzo che sono infortunati oggi asfaltava froome

blackpower

Gregario
28 Maggio 2011
548
8
Verona
Visita sito
Bici
Grandis Bianchi
Va a giorni alterni sabato scorso fa secondo , domenica crolla , martedì fa una crono eccezionale venerdi si stacca e oggi sta quasi con i migliori...;nonzo%
Cmq vorrei sapere a che velocità andava froome nella curva ...
Qualla cadenza é impossibile da tenere neanche Cavendish in volata ce la fa...
Scialappa Scialappa Scialappa Scialappa Scialappa

È quello che dicevo io ( sulla velocità nella curva)

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.166
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Le merendine del mulino bianco sono tantoBBone ma quelle del mulino nero fanno mulinare di più!! Mamma mia sto riguardando lo scatto su contador..chiamarlo scatto è un'offesa..è una turbina pelton !!!!
ciclismo-spettacolo!
La nuova frontiera delle Energie rinnovabili...