Pero' stiamo parlando di due corridori con caratteristiche diverse,Pantani scalatore puro che saliva quasi sempre in piedi e con rapporti lunghi,Froome alto e magro che sale da seduto ad alte rpm come dovrebbe fare uno con quelle caratteristiche.Io mi preoccuperei se uno come Froome iniziasse a tirare lunghi rapporti e a stare sempre in fuori sella.![]()
parli con i se i con i ma ... di ieri e di oggi
tornando ad oggi al tuor si sempre detto che ci vanno i migliori al mondo e nelle migliori condizioni quindi
quintana non ha demeritato e ha fatto un bel tratto da solo ma ha perso nettamente da un mostruoso froome che lo ha staccato ma non ha continuato con la stessa veemenza, forse poteva fare 30-45 secondi meglio.
per tutti gli altri le prestazioni praticamente si equivagono anche se sul traguardo sono arrivati uno ad uno

,ad andare forte a crono come Martin....allora potrò dire che mi puzza di brutto e che ha quasi sicuramente trovato la pozione magica.
