Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Secondo me non hai seguito molto questo Tour e in generale le gare dove e' presente la Sky visto le numerose inesattezze che hai scritto.....

Purtroppo per te l'ho seguito tutto ed e' stato di un noioso terrificante!!
Poi dimmi quale sono le inesattezze che dici che ho scritto.....se lo sono,sono pronto ad ammeterlo

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
La sky e' ad immagine e somiglianza della postal del dopato per antonomasia...quando Murdok chiudera' i rubinetti del denaro verra' fuori uno scandalo tipo postal...Non si spiega che i corridori sky non hanno mai e dico mai una crisi al tour..non si spiega che riescono sempre a concludere tutti e 9 il tour....non si spiega che ogni volta che mettono il naso fuori dalla Francia non raccolgono Niente...non si spiega che chi fa il gregario a sky vada piu' forte dei potenziali vincitori dei grandi giri che al mondo si contano nelle dita di una mano.....non si spiega che Mai e dico Mai una tappa sia stata neutralizzata per la caduta del leader della corsa MAI e ripeto MAI in questo tour abbiamo visto anche questo.......i 2 veri Fuoriclasse di questo tour sono stati Sagan e Valverde perlomeno per chi di ciclismo ne mastica un po'...il tour e' vittima della gradeur poi ognuno e' liberissimo di pensarla come vuole...ma Postal docet!!!!
A parte che con le condizioni in cui si sono presentati gli avversari diretti quest'anno era facile fare bella figura, dove li hai visti yuyyi e 9 gli SKY dominare? Landa era un fantasma, Kyrienka mai visto ecc. ecc. Per quello che riguarda la potenza economica penso che ad Astana o Movistar non manchino i soldi per pagare qualche buon medico. Se sospettiamo di Froome che fa praticamente solo il Tour, perche' dovremmo ritenere Valverde il vero fuoriclasse quando e' al top da inizio anno e dopo due grandi giri non mostra cenni di cedimento , avendo pure un passato molto discusso?Tutti santi a parte SKY?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Non vedo cosa c'entrino i 100 mt a piedi col discorso. Imho è solo fumo per buttarla in vacca. Tanto chi ha i salami sugli occhi li terrà comunque.
In ogni caso tra qualche anno sapremo. Che tu voglia oppure no,

Strano che il salame negli occhi c'e' solo quando si parla della Sky,sull'Astana ci sarebbe tanto da parlare ma nessuno lo fa',e' stata chiusa anche la relativa discussione.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non vedo cosa c'entrino i 100 mt a piedi col discorso. Imho è solo fumo per buttarla in vacca. Tanto chi ha i salami sugli occhi li terrà comunque.
In ogni caso tra qualche anno sapremo. Che tu voglia oppure no,
Se rileggi i commenti precedenti vedrai che c'e' chi ha sospettato per quei 100 mt a piedi,non butto in vacca niente e non ho il prosciutto sugli occhi,sono solo obiettivo e giudico i corridori nella stessa maniera e non per simpatie.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
A parte che con le condizioni in cui si sono presentati gli avversari diretti quest'anno era facile fare bella figura, dove li hai visti yuyyi e 9 gli SKY dominare? Landa era un fantasma, Kyrienka mai visto ecc. ecc. Per quello che riguarda la potenza economica penso che ad Astana o Movistar non manchino i soldi per pagare qualche buon medico. Se sospettiamo di Froome che fa praticamente solo il Tour, perche' dovremmo ritenere Valverde il vero fuoriclasse quando e' al top da inizio anno e dopo due grandi giri non mostra cenni di cedimento , avendo pure un passato molto discusso?Tutti santi a parte SKY?

Se è per quello vogliamo parlare della resurrezione di nibali nella terza settimana del giro ? Sicuramente non è merito né dl cambio di pedivelle ne dello spirito santo.
Ma qui imho siamo ad un livello ben superiore. Troppi gregari in gran forma, tutti a parte kyrienka. Landa il suo l'ha fatto, spesso lontano dal traguardo.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
La sky e' ad immagine e somiglianza della postal del dopato per antonomasia...quando Murdok chiudera' i rubinetti del denaro verra' fuori uno scandalo tipo postal...Non si spiega che i corridori sky non hanno mai e dico mai una crisi al tour..non si spiega che riescono sempre a concludere tutti e 9 il tour....non si spiega che ogni volta che mettono il naso fuori dalla Francia non raccolgono Niente...non si spiega che chi fa il gregario a sky vada piu' forte dei potenziali vincitori dei grandi giri che al mondo si contano nelle dita di una mano.....non si spiega che Mai e dico Mai una tappa sia stata neutralizzata per la caduta del leader della corsa MAI e ripeto MAI in questo tour abbiamo visto anche questo.......i 2 veri Fuoriclasse di questo tour sono stati Sagan e Valverde perlomeno per chi di ciclismo ne mastica un po'...il tour e' vittima della gradeur poi ognuno e' liberissimo di pensarla come vuole...ma Postal docet!!!!

Purtroppo per te l'ho seguito tutto ed e' stato di un noioso terrificante!!
Poi dimmi quale sono le inesattezze che dici che ho scritto.....se lo sono,sono pronto ad ammeterlo

Le ho evidenziate.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Se rileggi i commenti precedenti vedrai che c'e' chi ha sospettato per quei 100 mt a piedi,non butto in vacca niente e non ho il prosciutto sugli occhi,sono solo obiettivo e giudico i corridori nella stessa maniera e non per simpatie.

Non mi sembra che tu si cosi obiettivo. Per nulla proprio. Anche perché altrimenti avresti colto il senso del mio discorso, invece fingi di non capire (perché ti leggo dà molto e sei troppo intelligente per non àver capito).

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Strano che il salame negli occhi c'e' solo quando si parla della Sky,sull'Astana ci sarebbe tanto da parlare ma nessuno lo fa',e' stata chiusa anche la relativa discussione.

me lo stavo chiedendo proprio ora, ma un thread sulla scialappa dell'astana non si può solo perchè ha due italiani aprirlo o qualche altro motivo ?

ne erano stati beccati 5 continental dell'astana l'anno scorso o sbaglio ?

poi mi fa ridere, al giro nibali si stacca da tutti, improvvisamente gli altri si staccano da lui e merito del cambio delle pedivelle e/o perchè c'ha messo il cuore.....froome 100m a piedi ed è dopato ?

p.s. motivo della chiusura discussione astana scialappa ?!

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

Io sono stato il primo a dire nell'apposita discussione che la resurrezione di nibali fu più che sospetta. Anzi imho doping pesante certo.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici

Le ho evidenziate.

Dimmi cosa hanno vinto gli sky a parte quest'anno che sono riusciti a vincere una classica dopo 10 anni di ciclismo
Dove hanno avuto le crisi???
quando mai e' stata neutralizzata un tappa che ha visto coinvolto il leader della classifica?
Quello che ho notato e' la sudditanza che il team sky impone come lo faceva la vecchia postal..sul merito del doping finche' uno non e' trovato positivo e pulito....sempre che i controlli li facciano per tutti uguali...e anche qui postal docet

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Se è per quello vogliamo parlare della resurrezione di nibali nella terza settimana del giro ? Sicuramente non è merito né dl cambio di pedivelle ne dello spirito santo.
Ma qui imho siamo ad un livello ben superiore. Troppi gregari in gran forma, tutti a parte kyrienka. Landa il suo l'ha fatto, spesso lontano dal traguardo.

Oppure gestiti in maniera perfetta,a parte Poels tutti gli altri hanno fatto una specie di tour-over,confermato anche dal Ds Portal, staccandosi a turno.Thomas si e' visto solo nella tappa dei ventagli e ieri per esempio.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Oppure gestiti in maniera perfetta,a parte Poels tutti gli altri hanno fatto una specie di tour-over,confermato anche dal Ds Portal, staccandosi a turno.Thomas si e' visto solo nella tappa dei ventagli e ieri per esempio.

Mah. Sarà. Ma non ne sono convinto. Ieri erano quasi tutti davanti fino quasi alla fine se non ricordo male.
E comunque ricordino troppo i postini. Troppo troppo.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.693
5.897
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non mi sembra che tu si cosi obiettivo. Per nulla proprio. Anche perché altrimenti avresti colto il senso del mio discorso, invece fingi di non capire (perché ti leggo dà molto e sei troppo intelligente per non àver capito).
Ti assicuro che sono obiettivo e il sospetto ce l'ho per tutti e tutte le squadre, quello che non accetto e' che ci siano ciclisti o team additati di essere gli unici che usano pratiche dopanti e che per affermare cio' vengano tirate in ballo tutte le ipotesi piu' strampalate.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ti assicuro che sono obiettivo e il sospetto ce l'ho per tutti e tutte le squadre, quello che non accetto e' che ci siano ciclisti o team additati di essere gli unici che usano pratiche dopanti e che per affermare cio' vengano tirate in ballo tutte le ipotesi piu' strampalate.

Gli unici mai detto. Anzi. Il più santo dei pro ha la rogna. Imho.
Certo c'è chi è peggio degli altri.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Dimmi cosa hanno vinto gli sky a parte quest'anno che sono riusciti a vincere una classica dopo 10 anni di ciclismo
Stannard e Thomas qualcosa l'hanno vinto mi pare lo scorso anno.
Dove hanno avuto le crisi???
Si sono quasi sempre staccati a turno a parte Poels che e' stato vicino a Froome,come spiegato dal Ds Portal applicano una specie di turnover.
quando mai e' stata neutralizzata un tappa che ha visto coinvolto il leader della classifica?
Perche' secondo te e' una cosa che si era gia' visto quello che e' successo?
Quello che ho notato e' la sudditanza che il team sky impone come lo faceva la vecchia postal..sul merito del doping finche' uno non e' trovato positivo e pulito....sempre che i controlli li facciano per tutti uguali...e anche qui postal docet

Le risposte in rosso.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici

Capisco benissimo il tuo discorso e lo condivido...appurato che tutti i team piu' o meno ricoranno ad aiutini quello che volevo sottolineare era il fatto che i controlli fossero,ed uso il condizionale,per tutti uguali forse assisteremo ad una corsa piu' battagliata e veritiera....di contro,e il caso postini ce lo insegna,se fai i controlli blandi ad una squadra e piu' severei ad altre ecco che la bilancia si sposta...:mrgreen: