A me i pesi... spossano cosi come anche il nuoto
... usque ad finem ...
A me i pesi... spossano cosi come anche il nuoto
Ieri spalle e schiena (dopo 50km in bdc abbastanza tirati).
Stasera petto e bicipiti... ultima settimana "libera" , poi inizierò a seguire la tabella che mi verrà consegnata lunedì :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Molto relativo, dipende dal tuo recupero... secondo me ci può stare, se oltre a quello non ti fossi massacrato sui rulli quasi tutti i giorni...ieri dorso e addome
oggi petto e tricipiti (sta sett ho fatto 2 volte petto, lunedi e oggi... avrò fatto bene? esercizi differenti comunque )
ieri dorso e addome
oggi petto e tricipiti (sta sett ho fatto 2 volte petto, lunedi e oggi... avrò fatto bene? esercizi differenti comunque )
Salve qualche tempo fa avevo inserito una routine per le gambe composta da
Squat 4x20/25
Leg extention 3x25
Calf 3X20 senza peso
A parte i dolori che me li portavo per 3 gg ma spingendo rapporti duri in salita eri molto migliorato ma i dolori mi obbligavano a posticipare le uscite.
Ora dovrei unire allenamento rulli 2 volte a settimana,palestra e 2 uscite su strada come fare per non appesantirmi troppo?
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Crescita... penso che se la lancetta della bilancia di Davide si sposta di qualche millimetro in senso orario è panico!Visti i tuoi problemi con la crescita... ASSOLUTAMENTE NO :rosik:
Ne avevamo già parlato.
Poi non ti lamentare.
Se fossi un mio atleta non dureresti una settimana....
Crescita... penso che se la lancetta della bilancia di Davide si sposta di qualche millimetro in senso orario è panico!
Come hai notato non fa nulla per aumentare di massa muscolare. Anzi...Quindi vuole più volume con lo stesso peso?
Allora deve rivolgersi a un gommista! [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Come hai notato non fa nulla per aumentare di massa muscolare. Anzi...
Forse la salita non è il tuo "ambiente ideale" al momento, però in altri contesti mi sa che ti difendi meglio[emoji23][emoji23][emoji23]
Io invece sono arrivato a 101.
E stamattina prima uscita in bdc dopo un mese... le salitelle al 7/8% mi sembravano il mortirolo[emoji23][emoji23][emoji23]
E stamattina prima uscita in bdc dopo un mese... le salitelle al 7/8% mi sembravano il mortirolo[emoji23][emoji23][emoji23]
io ormai faccio quasi fatica a salire le scale di casa
Scusate una domanda, esiste un allenamento specifico con i pesi per migliorare l'agilità in sella?
ripetizioni alte, bassi recuperi ? oppure è meglio lasciar perdere i pesi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?