A me i pesi... spossano cosi come anche il nuoto
... usque ad finem ...
A me i pesi... spossano cosi come anche il nuoto
Ieri spalle e schiena (dopo 50km in bdc abbastanza tirati).
Stasera petto e bicipiti... ultima settimana "libera" , poi inizierò a seguire la tabella che mi verrà consegnata lunedì :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Molto relativo, dipende dal tuo recupero... secondo me ci può stare, se oltre a quello non ti fossi massacrato sui rulli quasi tutti i giorni...ieri dorso e addome
oggi petto e tricipiti (sta sett ho fatto 2 volte petto, lunedi e oggi... avrò fatto bene? esercizi differenti comunque )
ieri dorso e addome
oggi petto e tricipiti (sta sett ho fatto 2 volte petto, lunedi e oggi... avrò fatto bene? esercizi differenti comunque )

Salve qualche tempo fa avevo inserito una routine per le gambe composta da
Squat 4x20/25
Leg extention 3x25
Calf 3X20 senza peso
A parte i dolori che me li portavo per 3 gg ma spingendo rapporti duri in salita eri molto migliorato ma i dolori mi obbligavano a posticipare le uscite.
Ora dovrei unire allenamento rulli 2 volte a settimana,palestra e 2 uscite su strada come fare per non appesantirmi troppo?
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Crescita... penso che se la lancetta della bilancia di Davide si sposta di qualche millimetro in senso orario è panico!Visti i tuoi problemi con la crescita... ASSOLUTAMENTE NO :rosik:
Ne avevamo già parlato.
Poi non ti lamentare.
Se fossi un mio atleta non dureresti una settimana....
![]()
Crescita... penso che se la lancetta della bilancia di Davide si sposta di qualche millimetro in senso orario è panico!
Come hai notato non fa nulla per aumentare di massa muscolare. Anzi...Quindi vuole più volume con lo stesso peso?
Allora deve rivolgersi a un gommista! [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Come hai notato non fa nulla per aumentare di massa muscolare. Anzi...
Forse la salita non è il tuo "ambiente ideale" al momento, però in altri contesti mi sa che ti difendi meglio[emoji23][emoji23][emoji23]
Io invece sono arrivato a 101.
E stamattina prima uscita in bdc dopo un mese... le salitelle al 7/8% mi sembravano il mortirolo[emoji23][emoji23][emoji23]
E stamattina prima uscita in bdc dopo un mese... le salitelle al 7/8% mi sembravano il mortirolo[emoji23][emoji23][emoji23]

io ormai faccio quasi fatica a salire le scale di casa![]()
Scusate una domanda, esiste un allenamento specifico con i pesi per migliorare l'agilità in sella?
ripetizioni alte, bassi recuperi ? oppure è meglio lasciar perdere i pesi?