quando al lavoro c'è poco da fare.....
Sei folle!
quando al lavoro c'è poco da fare.....
Sei folle!Altro che trapezi ti stanno crescendo due rombi!!!
Sei folle!Altro che trapezi ti stanno crescendo due rombi!!!
ehehehe...da quando ho ripreso ad allenarmi sono esplosi, ora devo riuscire a riempire per bene le spalle.
lo sci di fondo deve essere un bell aiuto per la parte superiore del corpo e anke delle gambe...mi piacerebbe provareIo con lo sci di fondo non ho problemi: divento un cobra!!!
ehehehe...da quando ho ripreso ad allenarmi sono esplosi, ora devo riuscire a riempire per bene le spalle.
Io inizierò a novembre, per i 4 mesi invernali tra palestra e spinningio con le gambe ancora inchiodate ho fatto spinning stase...:-)
addominali e antagonisti (non ricordo il nome) sempre per primi come riscaldamento
iscritto ieri sera
farò per 2 settimane un circuito con tutti i muscoli (tranne gambe) 3 volte la settimana, poi dividerò in due gruppi in modo da fare lo stesso gruppo due volte a settimana
a - b - a
b - a - b
ecc
dopo qualche settimana inserisco il richiamino
normalmente suddivido così:
petto, dorso e rifiniture
spalle-bicipiti-tricipiti
addominali e antagonisti (non ricordo il nome) sempre per primi come riscaldamento
il mio istruttore me li fa fare sempre a fine allenamento. in rete ho trovato questa motivazione: [url]http://www.italianbody.com/addominali-sempre-a-fine-workout-ecco-il-perche/[/URL]
io divido le sedute in due giorni alla settimana: braccia+spalle e petto+dorso. addominali, lombari ed in questo periodo anche le gambe in entrambe le sedute. in estate sospendo le gambe o le faccio solo una volta alla settimana.una volta sola a settimana, ma per quasi tutti i mesi dell'anno. Ogni seduta faccio un pò di tutto: Addominali, dorsali, bicipidi tricipidi gambe ecc. Faccio bene o sbaglio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?