Quelli dell'Astana bevono la ?.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
658
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
L'inchiesta di Padova è ben lontana dall'emettere verdetti definitivi.
All'UCI importa poco se Ferrari è andato l'anno scorso a Montecatini presso il ritiro Astana.
Che Vinokourov non sia uno stinco di santo è noto da tempo. Ma non bastano quattro foto con Ferrari per incriminare lui e la squadra.

Perchè "necessaria" ?? ;nonzo%
L'Astana è costruita attorno a loro, per i loro sogni di vittoria nei Grandi Giri. La squadra kazaka è ricca e i due (Nibali soprattutto) percepiscono stipendi pesanti.
Dove potrebbero trovare un'altro team World Tour in grado di inserirli con le loro ambizioni e i loro stipendi senza stravolgere completamente i ranghi e il budget ??

Vero!Ma siamo a parlare di fatti recenti,novembre 2013,e questo puo' influire molto sul rilascio della licenza Worl Tour.
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.676
90
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Nibali con quello che prende e' difficile che si nuove ma Aru se si libera il posto lo trova subito,gia' quest'anno Sky lo voleva ma lui aveva detto che rispettava il contratto fino a fine 2015 con l'Astana ma non lo avrebbe rinnovato come Vino voleva.

Qui non è questione di soldi soltanto. Il punto è che secondo me avendo le mani legate, non puo' andare da nessuna parte...
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Vero!Ma siamo a parlare di fatti recenti,novembre 2013,e questo puo' influire molto sul rilascio della licenza Worl Tour.
Infatti l'UCI potrebbe anche non assegnare la licenza World Tour sulla base di sospetti o precedenti comportamenti contrari all'etica sportiva.
L'Astana però in tal caso è già pronta a ricorrere al TAS, come fece la Katusha nel 2012, ottenendo poi ragione.
Vedremo cosa accadrà il 10 dicembre, quando l'UCI si pronuncerà in merito alle licenze sospese (c'è anche l'Europcar che ha problemi di budget, e senza soldi non si va da nessuna parte).
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.676
90
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Questo e' anche vero.o-o
Giusto per capirci: se analizzando alcuni dati durante il tour 2014 hanno visto che i suoi valori (W/Kg) erano sopra la norma, ora ci sono le foto che si sono visti con Ferrari, cosa manca? Manca soltanto che un suo compagno scriva un libro e descriva il come certe pratiche vengono effettuate, come fece Hamilton. Ma ancora è presto, facciamo passare un po' d'anni prima. Le trek le abbiamo comprate, ora stiamo comprando le specialized (che nella galleria del vento volano, ----- c'è vento!) e poi cambiamo... E la ruota gira... o-o
 
  • Mi piace
Reactions: scalatorino

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Giusto per capirci: se analizzando alcuni dati durante il tour 2014 hanno visto che i suoi valori (W/Kg) erano sopra la norma, ora ci sono le foto che si sono visti con Ferrari, cosa manca? Manca soltanto che un suo compagno scriva un libro e descriva il come certe pratiche vengono effettuate, come fece Hamilton. Ma ancora è presto, facciamo passare un po' d'anni prima. Le trek le abbiamo comprate, ora stiamo comprando le specialized (che nella galleria del vento volano, ----- c'è vento!) e poi cambiamo... E la ruota gira... o-o

Quoto su tutta la linea, specialmente il passaggio in grassetto. o-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
658
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Giusto per capirci: se analizzando alcuni dati durante il tour 2014 hanno visto che i suoi valori (W/Kg) erano sopra la norma, ora ci sono le foto che si sono visti con Ferrari, cosa manca? Manca soltanto che un suo compagno scriva un libro e descriva il come certe pratiche vengono effettuate, come fece Hamilton. Ma ancora è presto, facciamo passare un po' d'anni prima. Le trek le abbiamo comprate, ora stiamo comprando le specialized (che nella galleria del vento volano, ----- c'è vento!) e poi cambiamo... E la ruota gira... o-o

Gia' i valori del vincitore del Giro dello scorso anno erano un po' altini se comparati con quelli degli anni precedenti ma tutti o quasi,io no,a giustificare il fatto che erano dovuti alla sua crescita progressiva negli anni.Per il resto il tuo discorso non fa' una piega.o-o
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
L'inchiesta di Padova è ben lontana dall'emettere verdetti definitivi.
All'UCI importa poco se Ferrari è andato l'anno scorso a Montecatini presso il ritiro Astana.
Che Vinokourov non sia uno stinco di santo è noto da tempo. Ma non bastano quattro foto con Ferrari per incriminare lui e la squadra

Beh ferrari e' inibito da tempo e da tempo considerato il 'male', se non vuoi attirare sospetti ne stai alla larga il più possibile.
Se lo inviti ai tuoi ritiri o sei pazzo o pensi di essere protetto..
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Beh ferrari e' inibito da tempo e da tempo considerato il 'male', se non vuoi attirare sospetti ne stai alla larga il più possibile.
Se lo inviti ai tuoi ritiri o sei pazzo o pensi di essere protetto..

Dal sito del Dott. Maligno..


DOPING | Mi vedo costretto, sebbene controvoglia, a smentire l’ ennesima BUFALA MEDIATICA relativa ad una mia presenza (“nottetempo”, o anche diurna) al raduno del Team Astana in quel di Montecatini (ci sono stato, mi sembra nel '94, a gustare le famose cialde) nel novembre dello scorso anno.

La notizia bomba dell’ “ombra nera di Ferrari“ è assolutamente FALSA e chi l’ ha pubblicata ne risponderà nelle sedi opportune: spero che lo squadrone kazako chiederà un risarcimento adeguato al danno subito.

L’ articolo della Gazzetta dello Sport, tra altre straordinarie confuse affermazioni, ribadisce che il sottoscritto vive tra Lugano e Ferrara: io da sempre vivo a Ferrara, da 26 anni allo stesso indirizzo, e a Lugano non mi sono mai fermato, né tanto meno ho uno studio o dimora.

Fino a qualche anno fa ho allenato alcuni atleti dell Astana, tra i quali Vinokourov: non è mai stato un segreto, non ci siamo mai nascosti, abbiamo frequentato località di allenamento dove erano presenti numerosi altri atleti, tutto alla luce del sole.
Curiosamente il Teide o St. Moritz, allora definite località “sospette” dalla stessa UCI,
sono oggi state “sdoganate” e meta richiestissima di ciclisti e squadre al di sopra di ogni sospetto.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Che i Kazaki siano delle anime immacolate nessuno ci crede..

Ma fare di tutto per nascondere un'operato per poi presentarsi al primo ritiro della squadra. Dove solitamente vengono invitati stampa e datti ai lavori..
Mi sembra perlomeno strampalato..

Poi tutto puo' essere..
Anche che l'inchiesta del PM Roberti sia un'inchiesta seria e non da operetta..

Seria...:)))::))):
 

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Dal sito del Dott. Maligno..


DOPING | Mi vedo costretto, sebbene controvoglia, a smentire l’ ennesima BUFALA MEDIATICA relativa ad una mia presenza (“nottetempo”, o anche diurna) al raduno del Team Astana in quel di Montecatini (ci sono stato, mi sembra nel '94, a gustare le famose cialde) nel novembre dello scorso anno.

La notizia bomba dell’ “ombra nera di Ferrari“ è assolutamente FALSA e chi l’ ha pubblicata ne risponderà nelle sedi opportune: spero che lo squadrone kazako chiederà un risarcimento adeguato al danno subito.

L’ articolo della Gazzetta dello Sport, tra altre straordinarie confuse affermazioni, ribadisce che il sottoscritto vive tra Lugano e Ferrara: io da sempre vivo a Ferrara, da 26 anni allo stesso indirizzo, e a Lugano non mi sono mai fermato, né tanto meno ho uno studio o dimora.

Fino a qualche anno fa ho allenato alcuni atleti dell Astana, tra i quali Vinokourov: non è mai stato un segreto, non ci siamo mai nascosti, abbiamo frequentato località di allenamento dove erano presenti numerosi altri atleti, tutto alla luce del sole.
Curiosamente il Teide o St. Moritz, allora definite località “sospette” dalla stessa UCI,
sono oggi state “sdoganate” e meta richiestissima di ciclisti e squadre al di sopra di ogni sospetto.

Tuttavia, la Gazzetta dello Sport parla espressamente del fatto che gli inquirenti avrebbero le prove della presenza materiale di Ferrari nell'albergo dell'Astana. Se non è una bufala della Gazzetta, le dichiarazioni di Ferrari che minaccia querele sono solo di facciata.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Che i Kazaki siano delle anime immacolate nessuno ci crede..

Ma fare di tutto per nascondere un'operato per poi presentarsi al primo ritiro della squadra. Dove solitamente vengono invitati stampa e datti ai lavori..
Mi sembra perlomeno strampalato..

Poi tutto puo' essere..
Anche che l'inchiesta del PM Roberti sia un'inchiesta seria e non da operetta..

Seria...:)))::))):

La razionalità ti darebbe ragione ma a sto punto e' inspiegabile citare foto se non ci sono..
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
beh a me sembra che le cose stiano messe in questo modo: se vuoi vincere ti devi affidare a ferrari o a persone con competenze simili. non so a chi si affidino sky e altri squadroni da grand tour ma a me pare chiaro che armstrong pantani ullrich riis nibali evans siano una grande famiglia e possano stare tutti assieme nelle foto di rito.
di luca è stato sbertucciato ma quello che esce in questi giorni gli dà ragione. poi ci possono essere le eccezioni ma cercatele dopo la quarantanovesima posizioni. ammesso le troviate.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
caso nibali 2014. nibali fa una prima parte di stagione in cui non va proprio. poi fa un delfinato discreto campionato italiano molto buono e un tour da paura eppoi sparisce dalla circola.
allora una sola corsa da protagonista in una stagione. ricorda molto uno dei primi anni duemila allenato da ferrari.
resta da spiegare a cosa vadano quelli di sky che invece vincevano tutto nella prima parte di stagione facendo cinque mesi a livelli super.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
beh a me sembra che le cose stiano messe in questo modo: se vuoi vincere ti devi affidare a ferrari o a persone con competenze simili. non so a chi si affidino sky e altri squadroni da grand tour ma a me pare chiaro che armstrong pantani ullrich riis nibali evans siano una grande famiglia e possano stare tutti assieme nelle foto di rito.
di luca è stato sbertucciato ma quello che esce in questi giorni gli dà ragione. poi ci possono essere le eccezioni ma cercatele dopo la quarantanovesima posizioni. ammesso le troviate.

scusa, ma da inguaribile sognatore, mi chiedo cosa ci fa evans nella lista? ti riferisci ai test fatti all'inizio carriera portato da rominger quando ferrari non era inibito (http://www.cyclingnews.com/news/evans-confirms-fitness-test-taken-with-ferrari-in-2000)? poi pero' ha cambiato preparatori e non si è mai più ventilato nessun rapporto, si è affidato a sassi in toto.
 
Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
scusa, ma da inguaribile sognatore, mi chiedo cosa ci fa evans nella lista? ti riferisci ai test fatti all'inizio carriera portato da rominger quando ferrari non era inibito (http://www.cyclingnews.com/news/evans-confirms-fitness-test-taken-with-ferrari-in-2000)? poi pero' ha cambiato preparatori e non si è mai più ventilato nessun rapporto, si è affidato a sassi in toto.

Anche basso con sassi. Sassi con moser e conconi. In ogni caso evans perde di un soffio tour 2007 stando attaccato gente palesemente e pesantemente coinvolta. Io non credo ai marziani ed evans dovrebbe appartenere alla categoria.c'e'poco da fare nessuno puo'competere da pulito contro il doping ematico. Nessuno a logica. Poi evans e' simpatico e tutto. Anche froome lo e' e anche wiggins. Non son tre trogloditi ma persone che mostrano una certa intelligenza anticonformistica. Ma cio' non basta ai miei occhi. Li sto calunniando? No faccio solo appello alla logica e se un giorrno il mio sospetto diventasse realta' cio' non cambierebbe il mio apprezzamento per loro.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Su evans penso lui rivendichi di essere stato nei parametri e quindi di aver giocato pulito all interno delle regole. Ma non credo alla sua negativita' all'antidoping inteso in senso letterale. Evans e' nei parametri giuridici: e' doping sforare determinati parametri e lui non l hamai fatto. Diverso e' il discorso di non essere mai ricorso ad aiuti e qui io non ci credo. Magari mi sbaglio.
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
I professionisti stanno tutti allo stesso livello di preparazione, c'è poco da girarci attorno.
Però, finchè non emerge una prova della loro colpevolezza, si presumono innocenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.