Quelli dell'Astana bevono la ?.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Secondo me i kazaki fanno un po' quello che vogliono e rischiano di più con le tempistiche...purtroppo ci rimettono anche gli italiani, che per lo meno stanno più attenti.

Io fossi Aru e Nibali leverei le tende
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
ma come si traduce зелье? :mrgreen:

pozione (google traduttore)o-o
e un termine che viene dal mondo delle favole ,di solito si intende una miscela magica (erbe di bosco insieme con le budella secce di rane,di striscianti e dei ragni con polvere magica e incantesimo ) preparata dalla strega.....diciamo doping-kazak:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Secondo me i kazaki fanno un po' quello che vogliono e rischiano di più con le tempistiche...purtroppo ci rimettono anche gli italiani, che per lo meno stanno più attenti.

Io fossi Aru e Nibali leverei le tende

Si',lo scrivo anch'io da tempo,gli conviene farlo alla svelta,anche se comunque l'Astana per me non rischia la licenza,non gliela toglieranno mai,anzi...troppi soldi che ci girano intorno(la convocazione di Cookson serve solo a fare un po' di scena).
Pur facendo il tifo per Nibali ed Aru,se gli togliessero la licenza da subito sarebbe una cosa buona e giusta
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
e cosa cambia secondo te?.....x me niente,a loro posto vengono altri uguali a loro

Dici che se escludi una squadra da Giro ,Tour e classiche non gli cambia niente?
Ne arriveranno altre che staranno molto piu' attente a non sgarrare (e/o col doping) e che faranno un po' di attenzione in piu' sui corridori che si tirano in squadra.
Credo,quindi,un piccolo miglioramento comunque.
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Dici che se escludi una squadra da Giro ,Tour e classiche non gli cambia niente?
Ne arriveranno altre che staranno molto piu' attente a non sgarrare (e/o col doping) e che faranno un po' di attenzione in piu' sui corridori che si tirano in squadra.
Credo,quindi,un piccolo miglioramento comunque.
non credo, non sono i primi e non saranno li ultimi , credimi o-o
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Secondo me i kazaki fanno un po' quello che vogliono e rischiano di più con le tempistiche...purtroppo ci rimettono anche gli italiani, che per lo meno stanno più attenti.

Io fossi Aru e Nibali leverei le tende

Si',lo scrivo anch'io da tempo,gli conviene farlo alla svelta,anche se comunque l'Astana per me non rischia la licenza,non gliela toglieranno mai,anzi...troppi soldi che ci girano intorno(la convocazione di Cookson serve solo a fare un po' di scena).
Pur facendo il tifo per Nibali ed Aru,se gli togliessero la licenza da subito sarebbe una cosa buona e giusta

tanto per capire...levereste le tende perchè la squadra si sta attirando troppe attenzioni e questo ostacola la loro libertà di scialapparsi oppure avete paura che possano essere tentati, in mezzo a tanti dopati e per la prima volta nella loro vita, di assaggiarla anche loro?
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
tanto per capire...levereste le tende perchè la squadra si sta attirando troppe attenzioni e questo ostacola la loro libertà di scialapparsi oppure avete paura che possano essere tentati, in mezzo a tanti dopati e per la prima volta nella loro vita, di assaggiarla anche loro?

No,perche' c'è la remota possibilita' che gli revochino la licenza sul piu' bello,e poi perche' io in una squadra piena di dopati non ci vorrei correre.
(certo,con Vinoukorov si poteva immaginare da subito,ed infatti,a suo tempo non sono stato contento di questa scelta di Nibali)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
e un termine che viene dal mondo delle favole ,di solito si intende una miscela magica (erbe di bosco insieme con le budella secce di rane,di striscianti e dei ragni con polvere magica e incantesimo ) preparata dalla strega.....diciamo doping-kazak:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


ti trovi con la spiegazione, mi diresti come si pronuncia? ormai mi hai incuriosito
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Dici che se escludi una squadra da Giro ,Tour e classiche non gli cambia niente?
Ne arriveranno altre che staranno molto piu' attente a non sgarrare (e/o col doping) e che faranno un po' di attenzione in piu' sui corridori che si tirano in squadra.
Credo,quindi,un piccolo miglioramento comunque.

mi sa che l'astana ha un budget troppo importanto e uci non vuole perdere quei soldi ... per essere punita come squadra

inoltre bisogna capire se il regolamento lo prevede,personalmente è una norma che introdurrei
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Si',lo scrivo anch'io da tempo,gli conviene farlo alla svelta,anche se comunque l'Astana per me non rischia la licenza,non gliela toglieranno mai,anzi...troppi soldi che ci girano intorno(la convocazione di Cookson serve solo a fare un po' di scena).
Pur facendo il tifo per Nibali ed Aru,se gli togliessero la licenza da subito sarebbe una cosa buona e giusta


Questo mi dice che tu ritieni i due italiani puliti ed estranei al sistema kazako ?.....io invece più che sul siciliano ho enormi dubbi sul sardo ... ma guarda un pò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.