Almeno riuscissi a tenere un ritmo agguerrito
Battuta di uno in gruppo qualche tempo fa, in una mattina partiti subito a un ritmo troppo agguerrito: come si vede che non scopate mai!!
Almeno riuscissi a tenere un ritmo agguerrito
Battuta di uno in gruppo qualche tempo fa, in una mattina partiti subito a un ritmo troppo agguerrito: come si vede che non scopate mai!!
Prova a vedere la PassolenTour che parte da Rovellasca...dovrebbe essere il 7 settembre.E' un po' di tempo che...esco da solo e fortunatamente trovo altri ciclisti con cui condividere "pezzi" di percorso oppure l'intero percorso ma senza stress chiaccherando ed aspettandoci nelle salite. Anche alla Rando della merla di Gennaio a parte i soliti sfegatati ho trovato un "collega" ed abbiamo percorso insieme 50 km.
Non sono competitivo e non ho le qualità ne la voglia di esserlo. Mi piace la compagnia ma i "duri e puri" li lascio nel loro legittimo mondo...e s eli incontro...saluto e me ne vado.
E' tanto bello pedalare e godersi i paesaggi, il piacere, e la soddisfazione della riuscita..anche da ciclista della domenica come sono io.
A tal proposito ma è possibile che tranne il sella ronda bike day, tutte le altre manifestazioni richiedano il tesseramento ad una società sportiva...non ce ne sono altre per noi anarchiciLa "Merla" prevedeva partecipazione di non tesserati ma le altre ???
e beviamoci anche una birra
domanda non retorica per gli irriducibili che non saltano nemmeno un'uscita alla domenica.... Ma voi:
- non avete figli che si ammalano e non vi fanno dormire di notte? O che vogliono passare una domenica intera col papà al parco giochi, allo zoo, in piscina, ecc?
- se non avete figli, non avete una moglie che magari una mattina si sveglia ispirata e decide di "tenervi a letto"??
- se non avete mogli, non avete amici che il sabato sera vi invitano a cena, vi fanno far tardi, vi stappano la bottiglia di vino speciale che va per forza finita...?
No perchè in ognuno di questi casi, spesso la mia uscita va a farsi benedire...
Ad ogni modo, siete disposti a rinunciare alle cose belle della vita, a qualche vizio innocuo, al tempo che potreste dedicare alla famiglia.... Per la bici?
Ma dove trovi questi gruppi?nelle figurine panini?
se domani mattina tua moglie non ti mette sotto con i mestieri a casa e vuoi fare una salita tranquilla ,io vado a campo dei fiori partenza presto rientro x mezzogiorno ritrovo bOH
Tutto reale... e di aneddoti ne avrei tanti altri anche peggiori
Ho letto solo oggi... comunque il sabato mattina lavoro sempre... com'è andata?
Salve a tutti, per lavoro sarò qualche giorno dalle parti di Busto dal 28 al 30 aprile. Secondo voi è fattibile andare a fare la salita del Campo dei Fiori a Varese partendo da Busto? Nel senso, è complicato arrivarci come strade?? Oppure avete un giro di 70/80 km da consigliarmi? Di solito faccio percorsi collinari la pianura non la amo molto. Grazie
Salve a tutti, per lavoro sarò qualche giorno dalle parti di Busto dal 28 al 30 aprile. Secondo voi è fattibile andare a fare la salita del Campo dei Fiori a Varese partendo da Busto? Nel senso, è complicato arrivarci come strade?? Oppure avete un giro di 70/80 km da consigliarmi? Di solito faccio percorsi collinari la pianura non la amo molto. Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?