Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
ciao a tutti
oramai abbiamo costituito un whattsapp di gruppo per programmare le varie uscite dove abbiamo anche creato un piccolo team di amici denominato patata's gang bike.comunque sia usciamo quasi tutti i giorni nei periodi estivi e saltuari nell'inverno.

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ciao Cicloamatori non competitivi!! Io mi chiamo Gianluca e sono a rescaldina. Qualche volta mi piacerebbe uscire con voi... ma prima devo risolvere un problema grosso come una casa:D Il cambio telaio. Conoscete un biomeccanico qui nei dintorni bravo e che non costi uno sproposito? L'acquisto della bici si baserà su quello che mi dirà lui come misure!!

Grazie

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.430
731
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao Cicloamatori non competitivi!! Io mi chiamo Gianluca e sono a rescaldina. Qualche volta mi piacerebbe uscire con voi... ma prima devo risolvere un problema grosso come una casa:D Il cambio telaio. Conoscete un biomeccanico qui nei dintorni bravo e che non costi uno sproposito? L'acquisto della bici si baserà su quello che mi dirà lui come misure!!

Grazie

Mapeisport.it

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ultima modifica:

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW

Grazie

Se sei a Rescaldina, forse ti conviene andare a Giussano: [url]http://www.2ruotebiomeccanica.it/[/URL]

Al momento credo che insieme a Mapei siano quelli più validi. Per esperienza personale, posso solo dire che mi hanno tolto qualsiasi fastidio e dolore che sentivo (purtroppo sono tutto "storto").

Spendili i soldi. Una volta fatto, non ci pensi più. Andare in bici deve essere un piacere, non una sofferenza! o-o

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.430
731
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
In zona valle olona..c'è un negozio che dietro ha la studio x far la prova biomeccanica..il nome mi sfugge..xó è un rivenditore ufficiale colnago,pinarello e lightweight...magari x la ricerca così è piú facilee

ernestoT

Pedivella
13 Agosto 2012
352
21
sacconago (VA)
Visita sito
Bici
time
In zona valle olona..c'è un negozio che dietro ha la studio x far la prova biomeccanica..il nome mi sfugge..xó è un rivenditore ufficiale colnago,pinarello e lightweight...magari x la ricerca così è piú facilee
Amelio Bianchi....Marnate...
Se non sicordo male usava-usa il metoto Cilostudio...
Da come si diceva ,parlo per sentito dire....quel metodo posiziona molto basso....
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=27712&highlight=ciclostudio
saluti

Tino:smile:

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.430
731
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight