Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Domani io e un mio amico facciamo Busto-Vergiate-Varese-Santa Maria Del Monte e ritorno da Casale Litta-Mornago.

Chi vuole aggregarsi è Benvenuto. Partenza ore 8 da Busto per via del caldo. Alle 8.15 puntello col mio amico a Gallarate e si parte.

Andatura media. o-o
 

cristiano.bianchi

Novellino
18 Giugno 2013
20
0
39
Origgio
Visita sito
Bici
SUPERSIX EVO HM; BIANCHI IMPULSO; (MTB) CUBE LTD
Ma che bello qui fate tutti i giri che faccio anche io!!! Magari qualche volta mi sono anche messo a ruota a qualcuno di voi senza saperlo :mrgreen: in caso vi ringrazio! Comunque adesso che lo so vi terrò sott'occhio che sono sempre in giro da solo almeno magari trovo un po di compagnia!!! buona notte a tutti !!!!o-oo-oo-o
 

Solda Gianluc

Novellino
15 Agosto 2014
5
0
Visita sito
Bici
Bianchi telaio campione del mondo 1973/74
Ciao ragazzi, sono anche io di busto ARSIZIO, Ho letto del cdf l ho fatto sia in bdc (fino alle antenne sia a dx che sul punto panoramico a sx che in mtb (dopo un Martica, per ragioni di tempo mi sono fermato a sacromonte) sono 56kg x 178. Con la bdc fp2 l ho fatto con un 34 25, con la Mtb con un 33 34 ovale.

Fatto partendo da casa con la bdc, sono un Biker, ma ogni tanto prendo in mano la. Bdc, se c'è qualcuno che vuole fare un giro in lentezza ci si può organizzare!
 

poryhawaii

Novellino
6 Ottobre 2015
2
0
Villa Cortese (MI)
Visita sito
Bici
Scout
Ciao ragazzi, anch'io sono della zona (Villa Cortese), speravo proprio di trovare un post del genere. Se si dovesse organizzare un'uscita io potrei essere dei vostri, basta che la media non sia indiavolata, diciamo che intorno ai 25 potrei ancora reggere xD
Del giro delle vigne me ne ha parlato bene mio zio, però non ho ancora avuto occasione di farlo. Badia invece che giro é? Non so nemmeno in che zona sia..
 

Solda Gianluc

Novellino
15 Agosto 2014
5
0
Visita sito
Bici
Bianchi telaio campione del mondo 1973/74
Ciao ragazzi, anch'io sono della zona (Villa Cortese), speravo proprio di trovare un post del genere. Se si dovesse organizzare un'uscita io potrei essere dei vostri, basta che la media non sia indiavolata, diciamo che intorno ai 25 potrei ancora reggere xD
Del giro delle vigne me ne ha parlato bene mio zio, però non ho ancora avuto occasione di farlo. Badia invece che giro é? Non so nemmeno in che zona sia..

io l ho fatto, non è tosto, pero ci son un paio di salite divertenti. basta moderarsi ed è un bel giro, ache perche ce poco traffico.
il nome è quello, ora non so se intendiamo lo stesso. indicativamente mezzo merico ecc
 

poryhawaii

Novellino
6 Ottobre 2015
2
0
Villa Cortese (MI)
Visita sito
Bici
Scout
io l ho fatto, non è tosto, pero ci son un paio di salite divertenti. basta moderarsi ed è un bel giro, ache perche ce poco traffico.
il nome è quello, ora non so se intendiamo lo stesso. indicativamente mezzo merico ecc
Il giro delle vigne sapevo la zona e in internet ho trovato questo poercorso https://www.runtastic.com/it/percorsi/giro-delle-vigne-tornavento[url]https://www.runtastic.com/it/percorsi/giro-delle-vigne-tornavento[/URL], proverò oggi a farlo