Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
E se ci trovassimo tipo in piazza montegrappa per le 10 così noi che veniamo in macchina possiamo posteggiare al posteggio dell' all4cycles?

Per me è un'ottima idea...entrare a Varese in macchina in sto periodo la vedo grigia, se mi confermi ritrovo nel parcheggio di all4cycling per le 9.15 a me va benissimo, poi il ritrovo a Varese con gli altri va sempre bene ;)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Per me è un'ottima idea...entrare a Varese in macchina in sto periodo la vedo grigia, se mi confermi ritrovo nel parcheggio di all4cycling per le 9.15 a me va benissimo, poi il ritrovo a Varese con gli altri va sempre bene ;)

nun ce' sto a capi' piu nulla.allora ricapitolando.ora ritrovo?dove?in quanti siamo cosi provvedo ai panettun cit.tragitto e soprattutto a che ora il rientro.io alle 12,30 massimo devo sta a casa.per me fare anche un po' prima... I have no problemo-o

Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Se non sbaglio dovremmo essere (per ora):

1. Mirkomd80
2. Zazaz
3. alexuno
4. Tizlook
5. MatteoTh

Il ritrovo dovrebbe essere alle 10.00 in Varese (da definire).
Io e MatteoTh (attendo conferma) ci troviamo nel parcheggio di all4cycling alle 9.15, da li al centro sono qualche km...andiamo al ritrovo con gli altri!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
beh anche all' a4c basta essere li per le 9.30 e siete più che abbondanti... Cmq come volete... Io la metterei allo stadio o ippodromo tra l'altro! O in viale aguggiari nel parcheggio di fronte alla kolbe!
Cmq rimaniamo alle 10 al buosi ok?

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
L'anno scorso, effettivamente, l'avevo lasciata lì. Ma ricrdo che di parcheggio ce n'era poco. Comunque, vabbèh, da qualche parte troverò.
Piuttosto, definiamo il ritrovo: caffè Buosi in piazza Beccaria 10 o Montegrappa?
Orario, resta defitivo alle ore 10:00?

Tu non vieni? Dai, che tanto la facciamo a ritmo scampagnata.

Mi piacerebbe zazaz, ma temo di non avere abbastanza tempo...

Ripasserò da queste parti per farvi almeno gli auguri virtuali o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Cmq per campo dei fiori l'ippodromo è geniale, un pò troppo vicino e ci si scalda poco visto che inizia subito a salire, ioquando lo faccio parcheggio sempre li o-o

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Se non sbaglio dovremmo essere (per ora):

1. Mirkomd80
2. Zazaz
3. alexuno
4. Tizlook
5. MatteoTh

Il ritrovo dovrebbe essere alle 10.00 in Varese (da definire).
Io e MatteoTh (attendo conferma) ci troviamo nel parcheggio di all4cycling alle 9.15, da li al centro sono qualche km...andiamo al ritrovo con gli altri!
Per me è perfetto alex,9.15 al parcheggio dell'all4cycling ci prepariamo e 20 minuti max sei in centro a varese.
Ma si viene in mtb giusto?