Questa notte ci ha lasciato Cipitoz

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
sono frastornato da questa notizia.....a stento sto trattenendo le lacrime.

Per favore chiedo alla redazione di fare qualcosa in ricordo di lui, calate il sipario del forum x un minuto, mettete a lutto il banner del forum.
fate qualcosa, per raccoglierci intorno a questa grave notizia...

Proporrei agli amministratori e ai moderatori del forum, se sono d'accordo e se la cosa è possibile dal punto di vista tecnico, di chiudere il forum stesso per il tempo che loro decideranno, nel momento in cui si svolgeranno i funerali del nostro amico.
E se nel frattempo si può, mettere un segno di lutto sul banner del forum fino a giovedì.
Io rilancio la proposta, per tutti coloro che hanno i braccialetti, di metterli non dico da oggi anche se io l'ho messo ma nella giornata di giovedì come ulteriore segno di partecipazione a questa tragedia che ha colpito tutti noi perché, aldilà di tutto, siamo una grande famiglia di amici.
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
torno a casa, accendo il pc per passare un po' di tempo serenamente e invece mi ritrovo a piangere per una persona che stimavo nonostante fosse stata per me solo un nickname ed un avatar... porca miseria, che notizia!!!
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Mi è venuto un vuoto allo stomaco
Giusto ieri leggevo questo post in una disccussione in cui avevo scritto pure io e il suo intervento mi è sembrato molto appassionato.

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=85009&page=7

Il primo pensiero alla notizia della sua uscita di scena è andato a quel messaggio: mi è sembrato IRREALE leggere le sue parole ieri e leggere dopo poche ore quanto è riportato in questa discussione. Sono davvero incredulo e dispiaciuto.
Sentite condoglianze alla famiglia...