Questa notte ci ha lasciato Cipitoz

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
penso di fare l'interesse di molte persone... vorrei se fosse possibile dare un volto a questa persona che sinceramente mi è entrata nel cuore senza averlo mai conosciuta didal vivo... se qulcuno avesse qualche foto con lui sarebbe bello dare un volto alle sue parole.... grazie e se troppo cancellate questo mio intervento.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
penso di fare l'interesse di molte persone... vorrei se fosse possibile dare un volto a questa persona che sinceramente mi è entrata nel cuore senza averlo mai conosciuta didal vivo... se qulcuno avesse qualche foto con lui sarebbe bello dare un volto alle sue parole.... grazie e se troppo cancellate questo mio intervento.

Ecco qui, questo link era in una delle pagine di questo lungo e triste thread

[url]http://www.veloclub.it/pagina_atleta.asp?atleta=zambenedetti[/URL]
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
qualche anno fa in una gara in circuito in provinca di treviso :
pronti via e vanno in fuga luca e sergio munerotto (due corridori che non si risparmiano mai)tirano tutta la gara gli ultimi due giri munerotto non ce la fa a stare a ruota di luca che vuole tirare sempre ................
siamo sul rettilinero d arrivo : sia assiste ad una scena incredibile ,munerotto vuole lsciare vincere luca perche aveva sempre tirato lui (e frena) luca frena anche lui (e dice no vinci tu a me va bene cosi ) e via cosi fino alla linea d arrivo ................
insomma vince munerotto .
ecco luca era cosi un silgnore in tutti is sensi a lui non interessava vincere lui amava la sua bicicletta e le emozioni che le dava
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ho pianto in silenzio x una persona che non conoscevo leggendo i post....
E sento che,pur non avendo avuto il piacere di parlarci di persona con,mi manca comunque qualcosa...
Un forte abbraccio alla famiglia e agli amici intimi di questo Signore della vita e della bicicletta (e la S maiuscola non è un caso.)
Ciao Luca.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Infatti con i numeri che aveva avrebbe potuto giocarsela in molte gf invece preferiva mettersi al servizio della capitana.
Alla 10 colli 2007 mi scusai perfino con lui per quanto siamo stati a sua ruota,mi sorrise,sembrava me lo avesse lui il torto....
 

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
Siamo i genitori di Luca (Cipitoz) e solo ora riusciamo a metterci in contatto con voi.
Grazie per tutte le belle parole e per i vostri graditi interventi in questo triste momento.
Gabriella e Gino
 

kabanez2

Gregario
23 Marzo 2007
584
0
vicenza
Visita sito
Infatti con i numeri che aveva avrebbe potuto giocarsela in molte gf invece preferiva mettersi al servizio della capitana.Durate il Lungo della Cunego non hai mai messo giu il 53 sempre in canna !!

Una persona molto umile ma con un grande Potenziale . Io l'ultima gara che l'ho visto era alla Solesino Calaone e come sempre Luca era in Fuga tirare .
Alla 24 ore di quest'anno si e fermato un pm nel gazzebo del Bdc Team dopo 120 giri aveva percorso nell'arco della giornata , era li raccontava tutte le avventure di Lui e suo padre Gino in Tandem .
Addio Luca spero che tu possa ancora pedalare anche LASSU !!!
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Siamo i genitori di Luca (Cipitoz) e solo ora riusciamo a metterci in contatto con voi.
Grazie per tutte le belle parole e per i vostri graditi interventi in questo triste momento.
Gabriella e Gino
VI sono vicina in questo momento ma voglio dirvi GRAZIE perchè come avete potuto constatare dalla tante testimonianze...è anche per merito vostro se Luca ha pedalato, e tutt'ora pedala NEI NOSTRI CUORI.
GRAZIE
Simona
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Siamo i genitori di Luca (Cipitoz) e solo ora riusciamo a metterci in contatto con voi.
Grazie per tutte le belle parole e per i vostri graditi interventi in questo triste momento.
Gabriella e Gino

ho imparato tante cose da Luca, ci sono rimasto di stucco della notizia, ieri uscendo a rilevare in bici ho pensato a lui dedicandogli la mia pedalata.
Michele Arco di Trento
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
Siamo i genitori di Luca (Cipitoz) e solo ora riusciamo a metterci in contatto con voi.
Grazie per tutte le belle parole e per i vostri graditi interventi in questo triste momento.
Gabriella e Gino
La morte non ci porta via completamente la persona amata, rimane sempre il suo ricordo che ci incita a continuare. Coraggio