- 18 Febbraio 2008
- 1.310
- 1
- 44
- Bici
- FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
No, così non và...le prime tappe va bene, lasciare 10 minuti ad una fuga e i big stare in gruppo a dormire, ma oggi?! Oggi, senza nulla togliere ai coraggiosi attacanti, che razza di tappa è stata? Sento dire a Di Luca che il percorso non era adatto agli attacchi quando dopo 1 km della salita di Carpegna erano già uno per parte, quando in 190 km di gara non c'era un metro di pianura e infatti squadre come Quik Step e Liquigas non sono riuscite a chiudere sui fuggitivi che non è che andavano come moto...Savoldelli? Invece di attaccare nella discesa difficile del Carpegna dove avrebbe guadagnato minuti fa uno scatto a Sorrivoli che a dire il vero porta via un gruppetto, peccato che poi si fermino, chissà perchè...Simoni poteva attaccare visto i minuti che ha usando Bertolini da ponte. E potrei continuare...è vero, aspetteranno tutti l'ultima settimana, ma allora l'anno prossimo facciamo una settimana sola sulle dolomiti e basta, tanto è lo stesso! Se quest'anno l'andazzo è questo inizierò a guardare le partite a scacchi che forse saranno un po' più movimentate...spero di essere smentito coi fatti!