GiAnFrA ha scritto:Comincio con quella facile....
1x1=1
1x2=2
1x3=3
1x4=4
1x5=5
1x6=6
1x7=7
1x8=8
1x9=9
1x10=10
SoffriEPedala ha scritto:La meccanica dei fluidi non ti fa bene... Non è che per studiare osservi con attenzione quella delle bottiglie????
GiAnFrA ha scritto:Comincio con quella facile....
1x1=1
1x2=2
1x3=3
1x4=4
1x5=5
1x6=6
1x7=7
1x8=8
1x9=9
1x10=10
dai ragazzi postate le vostre tabelle
Comincio con quella facile....
1x1=1
1x2=2
1x3=3
1x4=4
1x5=5
1x6=6
1x7=7
1x8=8
1x9=9
1x10=10
Comincio con quella facile....
1x1=1
1x2=2
1x3=3
1x4=4
1x5=5
1x6=6
1x7=7
1x8=8
1x9=9
1x10=10
sei grande vadabrut,non avevo letto la locazione,miticoHo fatto da ottobre a febbraio quello che ho trovato su Ciclopedia, adattando gli allenamenti al tempo a mia disposizione e alle mie capacità, poi sono entrato nel tunnel della "pelandronite" e non ne sono più uscito.... attualmente quando esco da solo dopo 10 km ai 25kmh torno a casa, quando esco con gli amici sto a ruota ( intorno ai 40-45 ) e alla prima salita torno a casa.
Penso che riprenderò le abitudini dello scorso anno, solito giro sempre in pianura + sosta in qualche bettola o stamberga per un gelato o un ghiacciolo. Poi il sabato o la domenica andrò a farmi suonare come un tamburo in qualche gara dalle mie parti.
Continuo con quella 1 pò più complessa:afraid:Comincio con quella facile....
1x1=1
1x2=2
1x3=3
1x4=4
1x5=5
1x6=6
1x7=7
1x8=8
1x9=9
1x10=10
Ho fatto da ottobre a febbraio quello che ho trovato su Ciclopedia, adattando gli allenamenti al tempo a mia disposizione e alle mie capacità, poi sono entrato nel tunnel della "pelandronite" e non ne sono più uscito.... attualmente quando esco da solo dopo 10 km ai 25kmh torno a casa, quando esco con gli amici sto a ruota ( intorno ai 40-45 ) e alla prima salita torno a casa.
Penso che riprenderò le abitudini dello scorso anno, solito giro sempre in pianura + sosta in qualche bettola o stamberga per un gelato o un ghiacciolo. Poi il sabato o la domenica andrò a farmi suonare come un tamburo in qualche gara dalle mie parti.
Eh no, non sono grande, sono un pirla......sei grande vadabrut,non avevo letto la locazione,mitico
Ogni tanto bisognerebbe far dei giri in compagnia e allegria ma attenzione a fare quello che faccio io, porta solo a: mancanza di motivazione, performances scadenti, poco entusiasmo e alla fine dell' attività ciclistica, .....secondo me sono da elogiare quelle persone che, con tanti sacrifici, riescono a prepararsi e a togliersi qualche piccola soddisfazione.Ottimo....!!
non si potrebbe entrare a far parte della combriccola...!!!
Ho fatto da ottobre a febbraio quello che ho trovato su Ciclopedia, adattando gli allenamenti al tempo a mia disposizione e alle mie capacità, poi sono entrato nel tunnel della "pelandronite" e non ne sono più uscito.... attualmente quando esco da solo dopo 10 km ai 25kmh torno a casa, quando esco con gli amici sto a ruota ( intorno ai 40-45 ) e alla prima salita torno a casa.
Eh no, non sono grande, sono un pirla......
Ogni tanto bisognerebbe far dei giri in compagnia e allegria ma attenzione a fare quello che faccio io, porta solo a: mancanza di motivazione, performances scadenti, poco entusiasmo e alla fine dell' attività ciclistica, .....secondo me sono da elogiare quelle persone che, con tanti sacrifici, riescono a prepararsi e a togliersi qualche piccola soddisfazione.
Ugauale alla miaprima settimana: faccio quello che mi sento e ho voglia
seconda settimana: faccio quello che mi sento e ho voglia
terza settimana : faccio quello che mi sento e ho voglia
etc etc
Eh no, non sono grande, sono un pirla......
Ogni tanto bisognerebbe far dei giri in compagnia e allegria ma attenzione a fare quello che faccio io, porta solo a: mancanza di motivazione, performances scadenti, poco entusiasmo e alla fine dell' attività ciclistica, .....secondo me sono da elogiare quelle persone che, con tanti sacrifici, riescono a prepararsi e a togliersi qualche piccola soddisfazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?