Rando e giri con ultra distanze

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Anch'o la prima settimana di settembre affronterò un viaggio in bici di ca 1.100 km, ma in una settimana, e facendo solo 150-180 km al giorno. ...
Certo, per voi "magnakilometri" questa è una cosetta da poco, ma per me l'idea di starmene 1 settimana, fuori dalle palle, e soprattutto solo con me stesso e la mia "Black Mamba"
Viaggerò con la bussola puntata a nord, e scegliendo le strade meno trafficate man mano, con il solo ausilio di una cartina stradale. Se piove poco procederò, se diluvia starò fermo un giorno, e arriverò un giorno dopo. Se il maltempo persisterà, prenderò un treno.....ecchisenefrega.
oh là, un altro viagiatore: che mangiakm e mangiakm, l'importante è muoversi.
poi 180 km al giorno, da solo, non sono pochi.
accetta un consiglio: non conosco le zone che attraverserai, ma ti direi di studiarti un itinerario quasi preciso. improvvisare così come vuoi fare tu potrebbe farti perdere un sacco di tempo.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
accetta un consiglio: non conosco le zone che attraverserai, ma ti direi di studiarti un itinerario quasi preciso. improvvisare così come vuoi fare tu potrebbe farti perdere un sacco di tempo.

il virus del viaggiatore solitario che si cimenta nelle lunghe distanze si sta espandendo a vista d'occhio...tra un po' mi sa che contagerà anche @maxjet ed [MENTION=31648]axley[/MENTION] :mrgreen:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Diciamo che fino a Monaco ho ben chiaro l'itinerario. dopo devo ancora guardare, ma la Germania non ha montagne che ostacolano (solo la parte centrale è collinare) e quindi se vai in direzione Nord...sbagli poco. Poi, se per qualche -probabile- errore di persorso la allungo di qualche centinaio di km...poco male, starò un giorno in meno insieme ai miei zii.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Sei un provocatore incredibile!!!
però son bello e ricco!
scusa, sei mai stato tra i viaggiatori, tu? tutti con le braghe firmate, informarsi plis.
che così se durante una cotta non ti ricordi manco chi sei, ecco, abbassi l'occhio stanco e ti vieni in mente! a volte torna utile scrivere anche l'indirizzo di casa, non si sa mai!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
però son bello e ricco!
scusa, sei mai stato tra i viaggiatori, tu? tutti con le braghe firmate, informarsi plis.
che così se durante una cotta non ti ricordi manco chi sei, ecco, abbassi l'occhio stanco e ti vieni in mente! a volte torna utile scrivere anche l'indirizzo di casa, non si sa mai!

da brevettare in caso di incidente (sgrat sgrat) anziché portare i documenti dietro al sellino :mrgreen:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
però son bello e ricco!

Ah ah ah ah :-x

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
almeno sabato quando sarò a verona verso mezzanotte non dovrò preoccuparmi di essere investito dei tifosi che festeggiano il passaggio del turno dell'Italia :(
saverio, la notte tra sabato-domenica oggi mettono un pò rischio pioggia. cmq non farà freddo e sei in pianura, quindi sarà solo una rottura, nulla di preoccupante ....
se ti serve una borsa sella da 2,5 lt per mettere dentro una giacca antipioggia o qualcosa in più, io ne ho una.
capiente abbastanza e non te ne accorgi nemmeno di averla.
dovrebbe essere questa
_mid2_vaude_tool_xl_2035836_167647.jpg

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
grazie Vince ho il tubo sella in carbonio e non in alluminio ed in più non è tonda....dici che si potrà montare?
postata ora vedi sopra. come vedi si monta ovunque: in più puoi decidere quanto utilizzarla: come vedi sotto ha una zip che raddoppia la capacità rispetto a quando è chiusa.
il mio modello lo ricordo leggermente diverso (forse sbaglio), ma è sempre una vaude.