Rando e giri con ultra distanze

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
macchè guerra e guerra! l'ho convocato perchè qui è successo un putiferio e quando serviva qualcuno per placare le acque, quando c'era necessità di uno pacato, che non alza mai i toni, .... ecco, quando serve davide non c'è mai!

:eek:
Ho seguito tutta la vicenda e non sono volutamente intervenuto, semplicemente perché non conoscendo tutti i retroscena, quindi non mi permetto nessun giudizio.

Poi sinceramente non è che mi intetessi gran che :mrgreen:

Un bacio zio :eek:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
per tanti qui non potrà significare nulla ma per i miei compaesani sono diventato un idolo (io aggiungo per cosi poco) ...mi ha chiamato un giornalista del più importante giornale della Puglia ed è venuto a casa ad intervistarmi e oggi hanno pubblicato l'articolo :)

nupudehy.jpg

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
per tanti qui non potrà significare nulla ma per i miei compaesani sono diventato un idolo (io aggiungo per cosi poco) ...mi ha chiamato un giornalista del più importante giornale della Puglia ed è venuto a casa ad intervistarmi e oggi hanno pubblicato l'articolo :)

nupudehy.jpg

L'eroe dei due mondi!!!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... ha chiamato un giornalista del più importante giornale della Puglia ed è venuto a casa ad intervistarmi e oggi hanno pubblicato l'articolo :)
vediamo se pubblicano il mio racconto sulla MGM sulla rivista spagnola on-line e cartacea ... ora non ricordo come si chiama.
saverio, della serie: "saranno famosi"?
:-x

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
il giornalista è venuto venerdì.l sicuramente avra saputo da Fb..non ho detto nulla perché ho aspettato che prima lo pubblicassero....cmq bell'articolo..una piccola soddisfazione personale. ..non ci sono solo tempi in salita e Kom da conquistare!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Si una bella soddisfazione bravo ancora!!!

grazie Lorenzo :)

ora si ritorna alla normalità. .da domani ripetute ora montagna :)

skerzo....un giorno di questi siete ospiti a casa mia per una bella fetta di torta accompagnata da un bel reciotto fresco del veronese...seguirà invito...penso di farlo un sabato pomeriggio dopo l'uscita in bici ovviamente

ciaoooo
save

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
allora come promesso questo sabato verso le 6 chi ci sarebbe per un pezzo di torta..qualche birra fresca ed un bicchiere di prosecco?

fatemi sapere (cosi mi organizzo a dovere) ..

ovviamente siete tutti invitati!!!!

grazie
save

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
allora come promesso questo sabato verso le 6 chi ci sarebbe per un pezzo di torta..qualche birra fresca ed un bicchiere di prosecco?

fatemi sapere (cosi mi organizzo a dovere) ..

ovviamente siete tutti invitati!!!!

grazie
save
forse è meglio che scrivi le 18 altrimenti, conoscendoti, tutti penseranno le 6 di mattina :)
non mancherò

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
forse è meglio che scrivi le 18 altrimenti, conoscendoti, tutti penseranno le 6 di mattina :)
non mancherò

ottimo...confermo 18 :mrgreen:

Secondo me sono le 6 veramente!! Anche perché in un post precedente ha scritto, dopo una uscita....e siccome lui esce alle 3..... Cmq scherzo mitticcccoooo!!
Come ti ho detto a mensa, io ci sono!!

i giornalisti mi hanno fatto diventare dirigente e che esco ogni giorno alle 3 :mrgreen: