Comunque grande Saverione!!!
Vuoi iniziare una guerra anche con Braccio adesso?!?
>@<
Comunque grande Saverione!!!
Vuoi iniziare una guerra anche con Braccio adesso?!?
macchè guerra e guerra! l'ho convocato perchè qui è successo un putiferio e quando serviva qualcuno per placare le acque, quando c'era necessità di uno pacato, che non alza mai i toni, .... ecco, quando serve davide non c'è mai!
Vuoi iniziare una guerra anche con Braccio adesso?!?
:eek:
Ho seguito tutta la vicenda e non sono volutamente intervenuto, semplicemente perché non conoscendo tutti i retroscena, quindi non mi permetto nessun giudizio.macchè guerra e guerra! l'ho convocato perchè qui è successo un putiferio e quando serviva qualcuno per placare le acque, quando c'era necessità di uno pacato, che non alza mai i toni, .... ecco, quando serve davide non c'è mai!
:eek:
RECCIE GALATTICHE (LOS GALACTICOS, CHE NON E' IL REAL MADRID MA VOI DUE INSIEME)!
... poi forse, chissà, magari, se vuole, claus scrive il raccontino!
e poi vi mando in :culo: io.
per tanti qui non potrà significare nulla ma per i miei compaesani sono diventato un idolo (io aggiungo per cosi poco) ...mi ha chiamato un giornalista del più importante giornale della Puglia ed è venuto a casa ad intervistarmi e oggi hanno pubblicato l'articolo :)
![]()
vediamo se pubblicano il mio racconto sulla MGM sulla rivista spagnola on-line e cartacea ... ora non ricordo come si chiama.... ha chiamato un giornalista del più importante giornale della Puglia ed è venuto a casa ad intervistarmi e oggi hanno pubblicato l'articolo :)

il giornalista è venuto venerdì.l sicuramente avra saputo da Fb..non ho detto nulla perché ho aspettato che prima lo pubblicassero....cmq bell'articolo..una piccola soddisfazione personale. ..non ci sono solo tempi in salita e Kom da conquistare!
Si una bella soddisfazione bravo ancora!!!
Chi é venuto il mitico Salomone?!?![]()
forse è meglio che scrivi le 18 altrimenti, conoscendoti, tutti penseranno le 6 di mattina :)allora come promesso questo sabato verso le 6 chi ci sarebbe per un pezzo di torta..qualche birra fresca ed un bicchiere di prosecco?
fatemi sapere (cosi mi organizzo a dovere) ..
ovviamente siete tutti invitati!!!!
grazie
save
forse è meglio che scrivi le 18 altrimenti, conoscendoti, tutti penseranno le 6 di mattina :)
non mancherò
forse è meglio che scrivi le 18 altrimenti, conoscendoti, tutti penseranno le 6 di mattina :)
non mancherò
Secondo me sono le 6 veramente!! Anche perché in un post precedente ha scritto, dopo una uscita....e siccome lui esce alle 3..... Cmq scherzo mitticcccoooo!!
Come ti ho detto a mensa, io ci sono!!
Come ti ho detto a mensa, io ci sono!!
.....