genannt vince
Scalatore
è stata una fortuna averlo! lui non era a madrid, e mi ha lasciato casa per una settimana in pieno centro. una comodità unica.Ma hai un cognato spagnuolo????
è stata una fortuna averlo! lui non era a madrid, e mi ha lasciato casa per una settimana in pieno centro. una comodità unica.Ma hai un cognato spagnuolo????
devo ammetterlo? sto stacco forzato mi ha fatto proprio staccare dalla bici!Vince da quando ti conosco non sei tornato mai indietro o rinunciato.
Non vedo perché dovresti farlo proprio domani![]()
devo ammetterlo? sto stacco forzato mi ha fatto proprio staccare dalla bici!
quindi mi pare tutto difficile: faccio sto giro e vedo che sensazioni ne ricavo, poi decido che fare!
cmq ho mappato solo il tratto asiago-passo borcola. il resto, quello non mappato, lo conosco avendo già fatto tutto tranne il tratto passo vezzena - asiago, che l'è tüto derito!
[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xiwhcqmgqhkcptmg&referrer=trackList"][url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xiwhcqmgqhkcptmg&referrer=trackList[/URL]
con questo giro ho aumentato la distanza di una 30ina di km (piuttosto che farli sulla ciclabile tn - bz li facciamo altrove).
quindi sul passo borcola dovremmo già avere 220 km e 3300 d+. poi lì decidiamo il rientro![/URL]
tu puoi caricare la traccia?ok domani si improvvisa!!! saremo liberi e belli![]()
io uso gpsies, ma il dislivello me lo calcolo io sulla cartina stradale. questo tratto ad es. io ho calcolato 1200 d+, il sito mi darebbe 1780.Quale programma usate per tracciare i giri e che é abb. credibile con il dislivello?
Quale programma usate per tracciare i giri e che é abb. credibile con il dislivello? Sto cercando un programma per fare la mappa di qualche giro in Francia.
Ho provato komoot.de ma il dislivello che calcola é assolutamente sbagliato e completamente sballato...ora sto provando bikeroutetoaster.com...non so se li il calcolo del dislivello é piú esatto.
ho usato nche openrunner ma bikemap no! che significa "abbastanza"?Ho usato a volte bikemap e mi è sembrato abbastanza preciso. Qualcuno di voi lo conosce già ?
io in bici passo sempre con il rosso, e non rispetto nemeno al segnaletica stradale, se posso. se devo rispettarla, allora esco in macchina!Al minuto 43.26 @genannt vince passa col rosso. Pessimo esempio per i giovani che si strappano i capelli guardando questo video su YouTube:angrymod::angrymod:
Abbastanza nel senso che i valori del dislivello e della lunghezza totale che riporta su un giro diciamo di 150 km confrontati con quelli calcolati sulla cartina si discostano di poco (200 mt su 2000 per dislivello e 4 km sul giro).ho usato nche openrunner ma bikemap no! che significa "abbastanza"?
io in bici passo sempre con il rosso, e non rispetto nemeno al segnaletica stradale, se posso. se devo rispettarla, allora esco in macchina!
dei giovini me ne frego, che se anche si strappano i capelli che vuoi che mi freghi a me, che come vedi li sto perdendo nel bel mezzo della crapa!
anarchist on wheels!

ha messo in atto quello che volevo fare io: attraversare l'Italia da solo....l'hai visto l' Alto Adige di ieri ?
se lo incontro gli faccio i miei più sinceri complimenti!
bravo gianluca!

mah, quelle 74 ore ....Ah, temevo che lo avresti criticato per averci impiegato troppo.![]()
mi tocca cercarla? se non capisci lo spagnolo, equindi non riesci a leggere quello che ho scritto, per me sarebbe meglio ...Vince', l'hai poi trovata la versione originale del racconto della tua rando di Madrid ? Interesserebbe anche a me, ma no hablo español.
bah, per me si può fare, ma punterei al xxl per sfasciarmi di robaccia!A proposito, ma prossimamente la facciamo 'sta pizzata in cui voi giramondo raccontate i vostri viaggi ?
mah, ormai è nella norma. meritano attenzione ben altre cose, anche per quando riguarda questo tipo di cose.per me meritava anche l'articolo vince e socio....
@Rapasave, con enorme fatica ho partorito questo over 500.
la prima parte non c'è, sarebbe bolzano-cornedo-costalunga-canazei-fedaia-falzarego o giau-cortina.
qui sarebbero già circa 150 km e 3500-3800 d+. poi dislivello non ce n'è più molto ..
guarda il resto sulla traccia, ma non sono un gran che convinto del giro. alla fine saremo a domegliara con 530 km e quasi 5000 d+, forse.
da domegliara si prende il treno o si continua ancora un pò!
se però hai un giro migliore, o lo ha @andyman se vuole venire, ditemelo!
[URL="http://www.gpsies.com/map.do?fileId=nhncrsdlhvgjmbma&referrer=trackList"][URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=nhncrsdlhvgjmbma&referrer=trackList[/URL][/URL]