Rando e giri con ultra distanze

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sì sì, sono andato a vedere e ho ribeccato ezio, quello che diceva che fare una rando da 200 o una da 1200 è la stessa cosa, ed io gli chiesi qual'era, e lui è scomparso. ovviamente mò lo tartasso di nuovo, non lo mollo!
(come mi divertoooo!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
L'ho sempre detto che sei il "Signorini" di BDC forum :cool:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
sì sì, sono andato a vedere e ho ribeccato ezio, quello che diceva che fare una rando da 200 o una da 1200 è la stessa cosa, ed io gli chiesi qual'era, e lui è scomparso. ovviamente mò lo tartasso di nuovo, non lo mollo!
(come mi divertoooo!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)

Vince, gli hai appena scritto (o almeno da poco); la gente ha spesso altro da fare che non essere sempre collegata al forum. Dagli tempo e lui ti risponderà....o forse anche no, dato che un'opinione personale non si cambia così facilmente.
Personalmente io credo che "un'impresa" sia quella che ognuno ritiene essere tale. Per me fu un'impresa fare la salita di Cornaiano senza mettere mai il piede a terra quando iniziai ad andare in bicicletta con un rampichino da 18 kg, e una panza ben rappresentata e zero allenamento (alla fine degli anni '80), dopo che per una decina di volte che ci provavo mi dovevo fermare a riprendere il fiato a metá salita. Lo ricordo ancora oggi!
Sta poi nel carattere di ognuno se "tenersele per se", o se condividerle con più o meno enfasi. Ma dato che un forum è fatto per condividere.....ci sta.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince, gli hai appena scritto (o almeno da poco); la gente ha spesso altro da fare che non essere sempre collegata al forum. Dagli tempo e lui ti risponderà....o forse anche no, dato che un'opinione personale non si cambia così facilmente.
Personalmente io credo che "un'impresa" sia quella che ognuno ritiene essere tale.
Claus, lo so che non si è sempre collegato al forum, ma il tempo lo avrebbe avuto. dovrei cercare il 3d (forse [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] mi aiuta), ma sarà più di un mese che disse che un 200 o una rando di più di 1000 km è la stessa cosa. gli chiesi di dirmi quali sono ste passeggiate di salute, ma non rispose mai, non si presentò più.
ora non me ne frega nulla, ovviamente, e sono contento per lui se ha altro da fare oltre che rispondere, magari è proprio impegnato in una rando senza dispendio.
io ho ben capito che questo è uno forte, che mena, e che quindi essendo forte e che essendo per lui l'andare in bici cosa facile, sminuisce il tutto come "passeggiate in bici". ma, nonostante usi toni pacati per non farlo apparire, mi pare un pò ... insomma, è solo per stanare gli sboroni
O lo strunz di turno....:-x
dato che a me mi avete già sgamato.
ma come dicevo prima,
in fondo anche questo è un gruppo sociale, e le analisi sulle caratteristiche e sui comportamenti di questi si sprecano, in letteratura. niente di nuovo!
ognuno ha il suo ruolo! :mrgreen:

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Claus, lo so che non si è sempre collegato al forum, ma il tempo lo avrebbe avuto. dovrei cercare il 3d (forse @Rapasave mi aiuta), ma sarà più di un

Ezio ora è intervenuto nel 3d della Ötzi. non ti ha risposto direttamente forse perchè temeva la tua minaccia di "tartassarlo":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tu sei uno che se ci si mette.....mette paura (anche perché molti sono convinti che quello dell'avatar sei tu):-x

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Diciamo che quando ero niubbo su questo forum, vivevo ancora a Brixen e cercavo compagni di allenamento, uno dei primi a rispondermi fu il Vince che mi fece una paura porca con quell'Avatar!!! Io ero uno di quelli convinto che era lui....ed ancora adesso mi pongo il dubbio: ma di quanti anni fa é quella foto che ha!!! ahahahah !!! Sei una grande Vince!!!

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Senza fare nomi, avrei la curiosità di sapere quali sono le "furbate" che sono state commesse?!? Ho letto da Enzo di gente che faceva dietro motore, ma cosa altro è successo ;nonzo% , gente che è salita direttamente in macchina?

intanto complimenti a chi ha finito la gare senza furberie…

Mia opinione personale: ma perché non fare nomi? A mio pare se si hanno le prove di scorrettezze bisognerebbe segnalarle a chi di dovere (quindi, volendo, ok non fare nomi sul forum, ma appunto farli a chi di dovere…). Altrimenti si rischia di emulare il peggio dei mondo dei pro… mi è sempre sembrato strano che nessun pro si incazzi quando trovano che un loro collega (dopato) li ha battuti perché aveva barato (forse hanno la coscienza sporca e sanno che da li a poco potrebbe toccare a loro… con questo NON voglio dire che maurizio abbia la coscienza sporca…) oppure che non accusino mai (salvo rari casi, per lo più ”postumi”) i loro colleghi quando vengono a conoscenza che praticano cose illecite (mi diverte sempre pensare i “pro” in sala di attesa da fuentes che aspettano il loro turno per entrare a depositare il sangue…)

Con le accuse “velate” si accusa tutti e nessuno… ripeto, se non si vogliono fare accuse precise, forse sarebbe meglio non farle proprio… Dal commento di maurizio ora so che qualcuno ha barato quindi, probabilmente, ho fatti i complimenti a qualcuno che non se li meriterebbe… e avrò il diritto di saperlo!
o ancora peggio, interpretando un commento, sospetto che uno dei “colpevoli” sia un ex. pro… ma magari ho solo interpretato male un post e ora sto dando del “poveretto” ad un’innocente…

ogni riferimento a maurizio è “casuale”, nel senso che io leggo principalmente la sezione trentino e maurizio è l’unico ultra atleta che scrive qui dentro, quindi mi riferisco a lui direttamente ma lo stesso discorso vale per tutti gli altri atleti…

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
"una"????? Vince è pure una drag queen??:mrgreen::mrgreen:
ebbene sì, angelo lo sa perchè ... beh, non ve lo devo dire io! vero angela :eek:!
.. ma di quanti anni fa é quella foto che ha!!! ...
mica è mia, come ho già avuto modo di dire, la foto: questo è tricky, (ex) re del trip-hop! se mai ho amato un uomo, beh .. dicciamo che lui mi ha dato forti emozioni!
ad una rando uno del forum (non mi ricordo chi) dopo le presentazioni mi chiese di vedere i tatuaggi! :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
ebbene sì, angelo lo sa perchè ... beh, non ve lo devo dire io! vero angela :eek:!

mica è mia, come ho già avuto modo di dire, la foto: questo è tricky, (ex) re del trip-hop! se mai ho amato un uomo, beh .. dicciamo che lui mi ha dato forti emozioni!
ad una rando uno del forum (non mi ricordo chi) dopo le presentazioni mi chiese di vedere i tatuaggi! :mrgreen:
grazie save.
ecco [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION], leggi un pò che tipino modesto modesto è ezio!

Ultima modifica:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
intanto complimenti a chi ha finito la gare senza furberie…

Mia opinione personale: ma perché non fare nomi? A mio pare se si hanno le prove di scorrettezze bisognerebbe segnalarle a chi di dovere (quindi, volendo, ok non fare nomi sul forum, ma appunto farli a chi di dovere…). Altrimenti si rischia di emulare il peggio dei mondo dei pro… mi è sempre sembrato strano che nessun pro si incazzi quando trovano che un loro collega (dopato) li ha battuti perché aveva barato (forse hanno la coscienza sporca e sanno che da li a poco potrebbe toccare a loro… con questo NON voglio dire che maurizio abbia la coscienza sporca…) oppure che non accusino mai (salvo rari casi, per lo più ”postumi”) i loro colleghi quando vengono a conoscenza che praticano cose illecite (mi diverte sempre pensare i “pro” in sala di attesa da fuentes che aspettano il loro turno per entrare a depositare il sangue…)

Con le accuse “velate” si accusa tutti e nessuno… ripeto, se non si vogliono fare accuse precise, forse sarebbe meglio non farle proprio… Dal commento di maurizio ora so che qualcuno ha barato quindi, probabilmente, ho fatti i complimenti a qualcuno che non se li meriterebbe… e avrò il diritto di saperlo!
o ancora peggio, interpretando un commento, sospetto che uno dei “colpevoli” sia un ex. pro… ma magari ho solo interpretato male un post e ora sto dando del “poveretto” ad un’innocente…

ogni riferimento a maurizio è “casuale”, nel senso che io leggo principalmente la sezione trentino e maurizio è l’unico ultra atleta che scrive qui dentro, quindi mi riferisco a lui direttamente ma lo stesso discorso vale per tutti gli altri atleti…

Ciao Marco, i nomi sono stati fatti ai giudici, hanno applicato sanzioni più leggere di quelle che imponeva il regolamento e se ci penso mi fa inca... perchè io mi sono fatto il culo per 36 ore su 15 salite e vengo a sapere che gente l'ha fatta in scia con altri ciclisti, altri dietro motore o altri addirittura in macchina???
Un nome che posso fare è Stainberger preso più volte senza casco. Il regolamento diceva, squalifica immediata ed invece nulla.
Diciamo che questa prima edizione era "dedicata" ad un personaggio, il service, lo speaker tifavano ed erano li per lui. Anche gli organizzatori sono rimasti colpiti in negativo di questa cosa, ma ormai non potevano farci nulla.
Sono stati fatti dei tagli...lo hanno penalizzato di soli 30 minuti perchè le altre irregolarità non sono state provate anche se le traccia GPS parla di 160 km in 3 ore (fonte giudice di gara).
Nelle Ultra i furbi ci sono ma non mi interessa, non avendo ambizioni di classifica non ci faccio caso, ufficialmente sono 15°, moralmente qualcosa in meno :mrgreen:
Pensa che ieri parlando con uno degli organizzatori mi hanno riferito che la mia è una delle poche tracce completamente corretta senza errori e senza sbagli di strada...

Ciao ciao

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Pensa che ieri parlando con uno degli organizzatori mi hanno riferito che la mia è una delle poche tracce completamente corretta senza errori e senza sbagli di strada...
ti faccio i miei complimenti, maurizio: l'hai portata a termine regolarmente e soprattutto ... tutta! :mrgreen:
scherzo, non riprendertela ancora: guarda che i miei complimenti sono sinceri, non te li farei altrimenti!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Propongo. ..se riesce e se siete d"accordo.
.di seppellire l'ascia di guerra e chiarire magari d'avanti ad una birra le divergenze che si sono venute a trovare....nel caso l'occasione della pizza o ristorante xxl sarebbe l'ideale! !

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
.di seppellire l'ascia di guerra e chiarire magari d'avanti ad una birra le divergenze che si sono venute a trovare....nel caso l'occasione della pizza o ristorante xxl sarebbe l'ideale! !
se ti riferisci a me e maurizio .. ma anche no, saverio! mi spiego: i miei complimenti gleili faccio volentieri per ciò che ha fatto. ciclisticamente è stato all'altezza, poi se mi penso io su percorsi del genere l'ammirazione per chi fa queste cose è grande, ma umanamente l'altra volta non si è dimostrato tale! poi ciò che ha scritto di me su fb ... insomma, dai, va bene così.
quindi nessuna ascia di guerra da me mai sollevata, e nemmeno nessun rancore, ma da qui a .. insomma, bravo maurizio ma stop!
se capita di incontrarci "amici come prima" :mrgreen: ma da qui ad orgnaizzare rimpatriate appositamente ...

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Ciao Marco, i nomi sono stati fatti ai giudici, hanno applicato sanzioni più leggere di quelle che imponeva il regolamento e se ci penso mi fa inca... perchè io mi sono fatto il culo per 36 ore su 15 salite e vengo a sapere che gente l'ha fatta in scia con altri ciclisti, altri dietro motore o altri addirittura in macchina???
Un nome che posso fare è Stainberger preso più volte senza casco. Il regolamento diceva, squalifica immediata ed invece nulla.
Diciamo che questa prima edizione era "dedicata" ad un personaggio, il service, lo speaker tifavano ed erano li per lui. Anche gli organizzatori sono rimasti colpiti in negativo di questa cosa, ma ormai non potevano farci nulla.
Sono stati fatti dei tagli...lo hanno penalizzato di soli 30 minuti perchè le altre irregolarità non sono state provate anche se le traccia GPS parla di 160 km in 3 ore (fonte giudice di gara).
Nelle Ultra i furbi ci sono ma non mi interessa, non avendo ambizioni di classifica non ci faccio caso, ufficialmente sono 15°, moralmente qualcosa in meno :mrgreen:

Ciao ciao

o-o

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)

Saverio sei veramente un genio........