Randolario2010

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Randonée che percorre le sponde del Lago di Como!

Io ho partecipato per due anni ... quest'anno dovrò fara una granfondo quindi non ci sarò.

Buona organizzazione e pei paesaggi!

sito ufficiale:
[URL="http://www.formaggilandia2.com/RANDOLARIO10/intro.htm"][url]http://www.formaggilandia2.com/RANDOLARIO10/intro.htm[/URL][/URL]


Fatta l'anno scorso e ricordo con piacere
la colazione al mattino
l'ottimo ristoro in valsassina(forse il piu' abbondante in rando)
e gadget all'arrivo
 

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
413
3
Saronno (VA)
Visita sito
Confido di prendervi parte, per la prima volta.
Reduce dalla Randonnèe di Albano S. Alessandro, altro lago (Iseo). Spero di riuscire a fare anche quella di Samarate (VA), ma le prev. meteo non invogliano proprio all'ottimismo.
Ringrazio gli organizzatori della Randonnèè di Albano per l'impegno, la simpatia e l'ottima organizzazione.

Ciao.



Fatta l'anno scorso e ricordo con piacere
la colazione al mattino
l'ottimo ristoro in valsassina(forse il piu' abbondante in rando)
e gadget all'arrivo
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Pure io sono iscritto.. La organizza il mio gruppo sportivo..
Purtroppo sono ko per una brutta influenza.. E mi vedo costretto a dare forfait anche se..
Mai dire mai..
 

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Io la faccio solo se il tempo è bello (e così dovrebbe essere) assieme a Celticopuro.

L'intenzione è di partire appena possibile (alle 8.00).

Mi piacerebbe trovare compagni di pedale per formare un gruppetto che nei lunghi tratti di pianura mantenga una andatura regolare attorno ai 35 km/h
 

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
413
3
Saronno (VA)
Visita sito
Io e altri 2 miei amici/compagni del PASSO LENTO ROVELLASCA saremo presenti.

Ciao.



Io la faccio solo se il tempo è bello (e così dovrebbe essere) assieme a Celticopuro.

L'intenzione è di partire appena possibile (alle 8.00).

Mi piacerebbe trovare compagni di pedale per formare un gruppetto che nei lunghi tratti di pianura mantenga una andatura regolare attorno ai 35 km/h
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
già avevo voglia di farla.... sentendo quante adesioni di forumisti vari ci sono, il rammarico (più esattamente lo scazzo) di essere in queste condizioni aumenta sempre di più....

inizio ora ad uscire dalla fase acuta... la febbre è ormai passata ma sono messo veramente male con tosse etc.

però quasi quasi mi presento alla partenza, poi al limite mi faccio qualche km e torno a casa
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
37
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
già avevo voglia di farla.... sentendo quante adesioni di forumisti vari ci sono, il rammarico (più esattamente lo scazzo) di essere in queste condizioni aumenta sempre di più....

inizio ora ad uscire dalla fase acuta... la febbre è ormai passata ma sono messo veramente male con tosse etc.

però quasi quasi mi presento alla partenza, poi al limite mi faccio qualche km e torno a casa
fai il lago interno dai...o se no provaci, una bella sudata e passa tutto:mrgreen:
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Alla fine il tanto temuto maltempo non c'è stato: solo un pò di pioggia nel finale . In compenso ci ha pensato un vento maiale a portarci temperature non certo primaverili ! :wacko:

Tanta gente anche quest'anno; ancora una volta si dimostra essere un appuntamento molto sentito.

Un grazie al Team organizzatore o-o
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
37
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
e che vento!!!:wacko:
io 9 ore totali, tempo accettabile (non troppo caldo nè troppo freddo) fino in valsassina, dove i 5°C di Balisio hanno fatto soffrire un po'. ottima organizzazione, ringrazio anche per il premio dell'atleta più giovane!:mrgreen:

un pensiero al ciclista che ha riportato serie conseguenze dopo l'incidente zona argegno...che si possa rimettere presto e bene e tornare sui pedali.
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Ottima organizzazione e ristori abbondanti
Vento pericoloso specie nell'attraversare ponte del passo
In gruppo ho visto che c'era bruno dei fichi d'india che anche se è un
pelino in carne non se la cava male.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
e che vento!!!:wacko:
io 9 ore totali, tempo accettabile (non troppo caldo nè troppo freddo) fino in valsassina, dove i 5°C di Balisio hanno fatto soffrire un po'. ottima organizzazione, ringrazio anche per il premio dell'atleta più giovane!:mrgreen:

un pensiero al ciclista che ha riportato serie conseguenze dopo l'incidente zona argegno...che si possa rimettere presto e bene e tornare sui pedali.



dai racconti della mia ragazza (che l'ha fatta in 8 ore e 30 minuti.. direi non male per una "quasi principiante" che si è dovuta fare anche parecchia strada da como in su completamente in solitaria :mrgreen: ) è stata una bellissima giornata...

ma dai.. non sapevo fosse successo incidente

io la domenica l'ho passata sul divano causa tendinite+bronchite

non vi dico il giramento di palle...
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
37
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
ho letto ora la provincia di como sul sito, dicono prognosi di 20 giorni senza gravi conseguenze.

dell'incidente l'ho saputo a colico quando alcuni che ci hanno raggiunto ci hanno detto del fatto, e poi all'arrivo ci hanno confermato la notizia.
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
ho letto ora la provincia di como sul sito, dicono prognosi di 20 giorni senza gravi conseguenze.

dell'incidente l'ho saputo a colico quando alcuni che ci hanno raggiunto ci hanno detto del fatto, e poi all'arrivo ci hanno confermato la notizia.

Meno male che il finale non e' stato tragico. o-o
Io e femfem siamo passati quando l'incidente era da poco accaduto ed la scena si presentava piutossto drammatica, con il ciclista privo di sensi steso a terra.