Randolario2010

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ho letto ora la provincia di como sul sito, dicono prognosi di 20 giorni senza gravi conseguenze.

dell'incidente l'ho saputo a colico quando alcuni che ci hanno raggiunto ci hanno detto del fatto, e poi all'arrivo ci hanno confermato la notizia.

Da fonti ufficiali apprendo che il ciclista coinvolto nell'incidente sia in condizioni disperate e coma farmacologico..
Speriamo davvero che tutto si risolva in bene..
 

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
37
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Da fonti ufficiali apprendo che il ciclista coinvolto nell'incidente sia in condizioni disperate e coma farmacologico..
Speriamo davvero che tutto si risolva in bene..
ma sticaz...allora contano balle i giornali?
no non ci posso e non ci voglio credere...posso solo sperare che non sia vero, o se è vero che riesca a riprendersi...

un partecipante del randolario (del team formaggilandia mi disse all'arrivo che era col loro gruppo, e quando ha sbagliato strada prendendo la nuova regina (con le gallerie) invece della vecchia, gli han fatto segno, ma lui ha continuato lo stesso essendo in difficoltà nel tornare sui suoi passi...

non so che pensare...speriamo che finisca tutto bene
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Se parlate dello stesso incidente è una persona che conosco...mi hanno detto ieri da chi era davanti a lui al momento dell'incidente che è in coma. Ha sbandato (per non si sa quale motivo) ed ha invaso la corsia opposta finendo contro una jeep...ha parecchie ossa rotte ed è appunto in coma (ma non so se indotto, cioè farmaceutico o meno).
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Maurizio®;2198110 ha scritto:
Se parlate dello stesso incidente è una persona che conosco...mi hanno detto ieri da chi era davanti a lui al momento dell'incidente che è in coma. Ha sbandato (per non si sa quale motivo) ed ha invaso la corsia opposta finendo contro una jeep...ha parecchie ossa rotte ed è appunto in coma (ma non so se indotto, cioè farmaceutico o meno).
:cry Spero possa passare in fretta per Lui questo momentaccio .

IN BOCCA AL LUPO !!
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC