Randoneè Cairo Montenotte 26/4

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
p.s Chi ti dice che io sia solo? Chi ti dice che io gradisca essere in compagnia?

Chissà perché la gente si sente sempre in dovere di commiserare la solitudine altrui, dall'alto della propria magnifica scelta di compagnia... La solitudine è una delle più belle condizioni della vita, fare quel che vuoi, dove vuoi, con chi vuoi se vuoi, quando vuoi. Se qualcuno s'azzardasse anche solo a pormi il minimo vincolo... Potrei uccidere per molto meno! :-x
 

Ivano Vinai

via col vento
Apettavo i tuoi interventi cara Gianca e sapevo benissimo che non avresti fatto mancare la tua voce, non in mia difesa (sai bene che ho argomenti a profusione), ma a difesa di QUELLO CHE E', cioè della tanto indigesta VERITA', checchè se ne dica, è una e sempre una soltanto!

Come hai visto i LASCIA PERDERE sono venuti al pettine, ma non avevo dubbi alcuno, perchè io parlavo di "testa" e mi sentivo rispondere di "gambe".
Fin troppo facile!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Apettavo i tuoi interventi cara Gianca e sapevo benissimo che non avresti fatto mancare la tua voce, non in mia difesa (sai bene che ho argomenti a profusione), ma a difesa di QUELLO CHE E', cioè della tanto indigesta VERITA', checchè se ne dica, è una e sempre una soltanto!

Come hai visto i LASCIA PERDERE sono venuti al pettine, ma non avevo dubbi alcuno, perchè io parlavo di "testa" e mi sentivo rispondere di "gambe".
Fin troppo facile!

Ivà, c'è che io come te sono una mina vagante... Che anche quando ogni tanto smetto di vagare e mi areno per un po', mi areno sempre su fertile terreno ciclistico e/o podistico! Quindi il terreno non chiede a che ora torni, perché sa benissimo che non potrei rispondergli e nemmeno lo vorrei... :-x
 

Ivano Vinai

via col vento
A proboscide di "terreno fertile" (ho ben capito cosa intendi dire), ti faccio notare che di quest'anno non abbiamo ancora fatto un giro di pedivella assieme.

Guardando i miei turni, mi sa che ci vedremo non prima del 300 a Cumiana.
Ricordati che per quella rando ti ho fatta una promessa, e tu sai che le promesse sono le uniche mantenute che mi piacciono!
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
A proboscide di "terreno fertile" (ho ben capito cosa intendi dire), ti faccio notare che di quest'anno non abbiamo ancora fatto un giro di pedivella assieme.

Guardando i miei turni, mi sa che ci vedremo non prima del 300 a Cumiana.
Ricordati che per quella rando ti ho fatta una promessa, e tu sai che le promesse sono le uniche mantenute che mi piacciono!

Tanto il 300 di Cumiana è tra 2 settimane... Se sopravvivo al prossimo we provenzale. Mi t'incollo alla ruota e non ti mollo cchiù! :-x
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi/e sapete cosa vi dico?Avete ragione!!Siamo completamente diversi.E di questo siamo felici tutti quindi e inutile continuare a mordersi.Che ognuno continui a vivere la sua passione nel modo che preferisce.Solo un ultimo e piccolo appunto e dopo rispondete quello che volete,io non ci tornerò piu sopra.Come spero abbiate capito anche dalla mia firma io amo la mia famiglia piu di tutto.Mi vanto di avere due persone che mi amano al traguardo ogni tanto ad aspettarmi.Questi non sono un appendice ma una parte della mia vita.Due persone con la quale non potrei vivere e di conseguenza non me ne fregherebbe niente della bici.Quando faccio qualcosa che per me e al limite,che questo sia una gara da 60 km o una da 200 quello che penso e il sorriso di mia moglie e di mio figlio che quando arriverò mi copriranno di complimenti per essere arrivato magari ultimo.Poi tenevo a precisare che non siete i dignitari della verita assoluta.E se la maggior parte delle persone si sposa e si ama forse tutte le ragioni non le avete voi.Vorrei per ultimo precisare a Ivano che no non sò se sia solo,ma con i ragionamenti che fà me lo auguro.Poi io dall'inizio vi ho chiesto consigli sulla gara non una lezione di vita che a 44 anni non voglio.Per cui se vi fa piacere passate pure la giornata complimentandovi con voi stessi e dicendonvi "avevo ragione io"Contenti voi contenti tutti.Tornando alle informazioni sulla gara,qualcuno mi può gentilmente indicare se devo equipaggiare la bici di luci anche se faccio"solo" il 150?E vero che devo indossare il giubotto catarinfrangente anche se parto al mattino e sicuramente arrivero con il sole?Grazie
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.220
4.167
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi/e sapete cosa vi dico?Avete ragione!!Siamo completamente diversi.E di questo siamo felici tutti quindi e inutile continuare a mordersi.Che ognuno continui a vivere la sua passione nel modo che preferisce.Solo un ultimo e piccolo appunto e dopo rispondete quello che volete,io non ci tornerò piu sopra.Come spero abbiate capito anche dalla mia firma io amo la mia famiglia piu di tutto.Mi vanto di avere due persone che mi amano al traguardo ogni tanto ad aspettarmi.Questi non sono un appendice ma una parte della mia vita.Due persone con la quale non potrei vivere e di conseguenza non me ne fregherebbe niente della bici.Quando faccio qualcosa che per me e al limite,che questo sia una gara da 60 km o una da 200 quello che penso e il sorriso di mia moglie e di mio figlio che quando arriverò mi copriranno di complimenti per essere arrivato magari ultimo.Poi tenevo a precisare che non siete i dignitari della verita assoluta.E se la maggior parte delle persone si sposa e si ama forse tutte le ragioni non le avete voi.Vorrei per ultimo precisare a Ivano che no non sò se sia solo,ma con i ragionamenti che fà me lo auguro.Poi io dall'inizio vi ho chiesto consigli sulla gara non una lezione di vita che a 44 anni non voglio.Per cui se vi fa piacere passate pure la giornata complimentandovi con voi stessi e dicendonvi "avevo ragione io"Contenti voi contenti tutti.Tornando alle informazioni sulla gara,qualcuno mi può gentilmente indicare se devo equipaggiare la bici di luci anche se faccio"solo" il 150?E vero che devo indossare il giubotto catarinfrangente anche se parto al mattino e sicuramente arrivero con il sole?Grazie

Flavio....

Se per quella data mi sono ripreso vengo anche io a Cairo....
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Poi tenevo a precisare che non siete i dignitari della verita assoluta.

Guarda che hai cominciato tu a commiserare, non viceversa... Nemmeno tu sei tale depositario.

E se la maggior parte delle persone si sposa e si ama forse tutte le ragioni non le avete voi.

Certo, soprattutto se poi si guardano le statistiche su separazioni e divorzi, per la gioia degli avvocati... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sposarsi non è l'unico modo per amarsi, per fortuna. Ce ne sono di molto più pratici e meno vincolanti...
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Tornando alle informazioni sulla gara,qualcuno mi può gentilmente indicare se devo equipaggiare la bici di luci anche se faccio"solo" il 150?E vero che devo indossare il giubotto catarinfrangente anche se parto al mattino e sicuramente arrivero con il sole?Grazie

Dovrebbe esserci tutto sul regolamento, visto che per ogni manifestazione è cosa a sé. Se parti col buio, dovendo ovviamente rispettare il Codice, devi avere tutto il necessario, come qualsiasi veicolo. Se no, può darsi che non serva. Dipende se, all'iscrizione, devi già dichiarare il percorso che fai. Se ti offrono la possibilità di scegliere in corsa, è ovvio che devono anche obbligarti ad avere le luci con te nel caso tu faccia il lungo.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Giancarla visto che anche se non ti conosco ancora di persona mi sembri un pochino piu "diplomatica"Possiamo lasciar perdere questa discussione che tanto non portera a niente e parlare delle bici?Mi puoi dire se devo montare le luci sulla bici anche se parto e faccio il percorso di giorno? e il giubotto?Grazie
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dovrebbe esserci tutto sul regolamento, visto che per ogni manifestazione è cosa a sé. Se parti col buio, dovendo ovviamente rispettare il Codice, devi avere tutto il necessario, come qualsiasi veicolo. Se no, può darsi che non serva. Dipende se, all'iscrizione, devi già dichiarare il percorso che fai. Se ti offrono la possibilità di scegliere in corsa, è ovvio che devono anche obbligarti ad avere le luci con te nel caso tu faccia il lungo.

Scusa.Devo aver scritto mentre anche tu scrivevi.Grazie mille delle informazioni.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Quelle promesse sono una limitazione, nessuna promessa è libertà,

In una rando seria o pseudo tale, esiste SOLO ciò che stai facendo, e null'altro!

Non per tornare sulla polemica... Ma solo per sottolineare quanto apprezzo queste frasi. In particolare la seconda, in cui mi ritrovo appieno, non solo in una rando ma ogni volta che faccio un viaggio, in bici o a piedi che sia. Il resto del mondo c'è nei pensieri, ovvio... Ma è distante, quasi come se appunto esistesse solo nella mente. Persone, problemi, voci, ci sono ma come se fossero dietro ad uno schermo. Non mi toccano...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sempre per non tornare sull'argomento.Io invece cerco di migliorarmi per sentire mio figlio che all'arrivo mi dice"bravo papà sei migliorato di rispetto all'anno scorso"anche se ho migiorato di0,0000000000001 secondi.Poi ovviamente non passo il tempo della gara pensando a loro,anzi ti devo dire che la maggior parte delle volte sono talmente concentrato da ricordare pochi momenti della gara stessa.Però in quei momenti che rieco a rilassarmi il mio pensiero va a loro.Come va a loro l'ultimo pensiero prima della partenza e dopo il segno della croce.Dopo chiudo i pensieri e pedalo.E il bello della vita ognuno la vive a modo propio.
 

Ivano Vinai

via col vento
Come spero abbiate capito anche dalla mia firma io amo la mia famiglia piu di tutto.Mi vanto di avere due persone che mi amano al traguardo ogni tanto ad aspettarmi.Questi non sono un appendice ma una parte della mia vita.Due persone con la quale non potrei vivere e di conseguenza non me ne fregherebbe niente della bici.

Poi tenevo a precisare che non siete i dignitari della verita assoluta.E se la maggior parte delle persone si sposa e si ama forse tutte le ragioni non le avete voi.

E nnnò, queste non te le "passo" gratis!

Dato che i divorzi e separazioni hanno superato la % dei matrimoni, per te, come per la MAGGIOR PARTE DEI "FELICEMENTE" SPOSATI , è solo questione di tempo!

Ma come, ami tanto la tua famiglia, e poi dici: "Due persone con la quale non potrei vivere...", suvvia, un po' di coerenza!
Senti mò, o rivedi le tue posizioni smaccatamente democristiane, o rivedi la grammatica, ma la vedo dura in entrambe i casi!

Nessuno, men che meno io, sono DEPOSITARIO (non dignitario) della verità rivelata.
Io ho sempre e solo parlato in prospettiva randonnée basandomi su quanto eri TU a dire, e come vedi, sono stato un facile profeta!
La verità rivelata la lascio a qelli come te (e family) che si fanno il segno della croce prima di partire.
Cos'è? Mancarza d'autostima? Necessità di raccomandazioni? Cieca ottusità cattolica?

p.s. diplomazia fa rima con ipocrisia... ci hai mai fatto caso?

Passo e chiudo!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Forse un pochino piu di elasticita mentale non ti farebbe male!Non ti è mai venuto in mente che uno scrive e poi non rilegge?Ti chiedo scusa per l'errore,ma visto che prima di te lo hanno letto altri/e e hanno capito forse tu...A dimenticavo che tu sei quello che la vede lunga.Scusa.Da quanto scrivi sul mio matrimonio,(sono sposato da 18 anni non un paio) mi sembri quasi invidioso!!Sai vero cosa dice la volpe quando non riesce a prendere.....Lasciamo perdere tanto sicuramente hai ragione tu.A un ultima cosa,quando mi dici che tornare a casa dalla famiglia non e da randoneeur parli della mia famiglia non delle randoneè.Sul democristiano c'e qualche problema??Dovrei vergognarmi perche come principio di vita ho al famiglia e non la bici?Guarda che forse sbagli qualcosa.
 

Ivano Vinai

via col vento
Mio padre non è mai stato una persona di cultura, ma una davvero giusta e seria l'ha detta pure lui: "L'italiano, per gli italiani, è una lingua straniera!".

Ancora una volta confermi di non conoscere il significato delle parole, oltre alle tue (scritte da te, ma che importa... dato che litighi con la tua stessa lingua, puoi sempre smentire... no? Berlusconi docet!), neanche quelle degli altri.

In questo caso due, due sole, che non mi sembrano neanche troppo difficili:
PASSO, e CHIUDO!