Randonne 200Km parco del Ticino - 2 marzo

viaggiatore

Pedivella
8 Giugno 2005
480
0
Brescia
Visita sito
mi sa che ci provo...

guardo sul sito per l'orario di partenza; in caso potrei seguirti in macchina Alex?

Stiamo organizzando le auto, dovremmo essere in 3 o 4 del mio gs.. possiamo sicuramente aggregarci. Piuttosto, visto che tendenzialmente si fa un gruppo "forumendolo" , a che ora prevedete di partire voi da nerviano? mi sembra che ci sia la partenza alla francese dalle 6.30, corretto ??
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
io ci stavo pensando: sarebbe la mia prima rando in assoluto.

Quest'anno ho fatto al max un'uscita di 105 km: potrei provarci comunque a farne 200?
Ma che scherzi ... certo che la puoi fare ! o-o


Ti avviso però che ha tutto tranne che della rando :wacko:
Verissimo, è una crono piatta
Effettivamente essendo una randonnee "corta" ci sono quelli che la utilizzano in questo modo.


ciao viaggiatore!

Quindi dipende dal gruppo a cui ti aggreghi..

ma c'è qualcuno che fa medie tranquille oppure vanno tutti a razzo?
Io, insieme ad un gruppetto di amici, abbiamo intenzione di fare andature tranquille, giusto per passare insieme una bella giornata in bici. o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Stiamo organizzando le auto, dovremmo essere in 3 o 4 del mio gs.. possiamo sicuramente aggregarci. Piuttosto, visto che tendenzialmente si fa un gruppo "forumendolo" , a che ora prevedete di partire voi da nerviano? mi sembra che ci sia la partenza alla francese dalle 6.30, corretto ??
No, la partenza e' dalle 8.30 alle 9.30.
Alle 6.30 e' ancora buio e freddo a Nerviano! :mrgreen:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Stiamo organizzando le auto, dovremmo essere in 3 o 4 del mio gs.. possiamo sicuramente aggregarci. Piuttosto, visto che tendenzialmente si fa un gruppo "forumendolo" , a che ora prevedete di partire voi da nerviano? mi sembra che ci sia la partenza alla francese dalle 6.30, corretto ??

Ecco un estratto dal sito audax..



Quindi da bs bisognerebbe partire alle 5.00 .. :wacko:

A volte il sito Audax e' troppo AUDACE, ma impreciso! :mrgreen:
Vai sul sito di Fermo Rigamonti, l'organizzatore:
http://www.randonnee.it/index.asp?page=200km&lan=it
se scarichi la tabella di marcia, puoi vedere l'orario di partenza.
o-o
 

viaggiatore

Pedivella
8 Giugno 2005
480
0
Brescia
Visita sito
A volte il sito Audax e' troppo AUDACE, ma impreciso! :mrgreen:
Vai sul sito di Fermo Rigamonti, l'organizzatore:
http://www.randonnee.it/index.asp?page=200km&lan=it
se scarichi la tabella di marcia, puoi vedere l'orario di partenza.
o-o

Grazie Cime, capito l' inghippo, il ritrovo è dalle 6.30 ma la partenza dalle 8.30 !!! MOOOLTO MEGLIO !!!! :mrgreen: Sul sito audax avevano riassunto troppo...:asd:

Allora potrebbe andare bene la partenza per il gruppo dei bresciani alle 6.00 dall' ortofrutta park davanti a bs ovest..
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Mi avete incuriosito, quasi quasi mi aggrego con l'unico intento di macinare km, sempre se mia moglie non mi sbatte fuori casa prima causa aggiunta di nuovo avvenimento ciclistico, in tal caso ci sono di sicuro :mrgreen::mrgreen:
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
Stavo quasi pensando di aggregarmi pure io... qualcuno mi sà dire più o meno che media dovrei tenere per non arrivare proprio ultimo? Non ho mai fatto rando e non ho molti km nelle gambe, vorrei capire a che andatura vanno gli ultimi tanto per essere sicuro di non staccarmi.
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Stavo quasi pensando di aggregarmi pure io... qualcuno mi sà dire più o meno che media dovrei tenere per non arrivare proprio ultimo? Non ho mai fatto rando e non ho molti km nelle gambe, vorrei capire a che andatura vanno gli ultimi tanto per essere sicuro di non staccarmi.

Non so l'ultimo a che media viaggera', ma il concetto di ultimo in una randonnee non ha molto senso.
L'obbiettivo di una randonnee e' quello di concludere il giro entro il tempo massimo, che per questo giro e' di ben 13 ore e 30.
Non credo pero' che ci sia qualcuno che impieghera' cosi' tanto tempo, perche' sono si 200 Km ma sono completamente piatti.
o-o
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
Non so l'ultimo a che media viaggera', ma il concetto di ultimo in una randonnee non ha molto senso.
L'obbiettivo di una randonnee e' quello di concludere il giro entro il tempo massimo, che per questo giro e' di ben 13 ore e 30.
Non credo pero' che ci sia qualcuno che impieghera' cosi' tanto tempo, perche' sono si 200 Km ma sono completamente piatti.
o-o

Ok, però non vorrei ritrovarmi tutto solo, diciamo che potrei chiudere in 11h, secondo te qualche gruppo che và alla mia velocità lo trovo?