Randonne 200Km parco del Ticino - 2 marzo

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ok, però non vorrei ritrovarmi tutto solo, diciamo che potrei chiudere in 11h, secondo te qualche gruppo che và alla mia velocità lo trovo?

11 ore mi sembra un tempo troppo elevato, comunque una volta che trovi un bel gruppone stai con loro e vedi che non ti ritroverai solo

Non conosco la tua preparazione ma visto il percorso penso che la puoi fare tranquillamente in parecchietto di meno, parti presto e ti fai riagguantare da un gruppo tranqui, il gioco è fatto e arrivi in 8/9 ore..

Anch'io sono sicuro che riuscirai a farla in meno di 11 ore! o-o
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
11 ore mi sembra un tempo troppo elevato, comunque una volta che trovi un bel gruppone stai con loro e vedi che non ti ritroverai solo

Non conosco la tua preparazione ma visto il percorso penso che la puoi fare tranquillamente in parecchietto di meno, parti presto e ti fai riagguantare da un gruppo tranqui, il gioco è fatto e arrivi in 8/9 ore..

Anch'io sono sicuro che riuscirai a farla in meno di 11 ore! o-o

Grazie della fiducia! Effettivamente sono stato un pò largo però sapete... ho paura di non farcela così mi prendo un pò di margine.
L'idea di partire presto e poi aspettare qualche gruppetto non è malvagia anche perchè non abito poi così lontano dalla partenza. Questo fine settimana mi provo con un pò di km e poi vi faccio sapere.
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Grazie della fiducia! Effettivamente sono stato un pò largo però sapete... ho paura di non farcela così mi prendo un pò di margine.
L'idea di partire presto e poi aspettare qualche gruppetto non è malvagia anche perchè non abito poi così lontano dalla partenza. Questo fine settimana mi provo con un pò di km e poi vi faccio sapere.

Non fare troppi Km in settimana perche se no poi ti ritrovi stanco! :mrgreen:

Dai vieni che e' una passeggiata in compagnia! o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
E i signori "PORTOGHESI" (che già mi stan di brutto sui coiotes !!!!! :angrymod:) sono almeno pregati di non usufruire dei ristori per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!:angrymod: :cassius:
 

Ti4ever

Gregario
3 Aprile 2007
692
2
58
Ticino-Svizzera
Visita sito
E i signori "PORTOGHESI" (che già mi stan di brutto sui coiotes !!!!! :angrymod:) sono almeno pregati di non usufruire dei ristori per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!:angrymod: :cassius:
Ah, ci sono anche i ristori? Avete idea di quanti e con cosa?
Scusate le domande che aggiungo e che sembreranno stupide a chi l'ha già fatta diverse volte......
-Immagino che non sia marcato sulla strada il percorso, alla partenza si ha un road book un po' dettagliato? (la descrizione disponibile è una successione di paesi, immagino ci siano più strade, non so non conosco i posti ma mi spaventa un po' la pianura). Per esempio anche dove sono esattamente i controlli e soprattutto come fare a trovare "l'alternativa pista ciclabile" a Bereguardo.
- sapete cosa sono i quadrati gialli 2-12 sulla "cartina 1"? ;nonzo%
 

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
55
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Ah, ci sono anche i ristori? Avete idea di quanti e con cosa?
Scusate le domande che aggiungo e che sembreranno stupide a chi l'ha già fatta diverse volte......
-Immagino che non sia marcato sulla strada il percorso, alla partenza si ha un road book un po' dettagliato? (la descrizione disponibile è una successione di paesi, immagino ci siano più strade, non so non conosco i posti ma mi spaventa un po' la pianura). Per esempio anche dove sono esattamente i controlli e soprattutto come fare a trovare "l'alternativa pista ciclabile" a Bereguardo.
- sapete cosa sono i quadrati gialli 2-12 sulla "cartina 1"? ;nonzo%


Ciao Rudy, ci 6 anke tu a Nerviano?

Beppe (quello dei rulli, ricordi?)
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Ah, ci sono anche i ristori? Avete idea di quanti e con cosa?
Scusate le domande che aggiungo e che sembreranno stupide a chi l'ha già fatta diverse volte......
-Immagino che non sia marcato sulla strada il percorso, alla partenza si ha un road book un po' dettagliato? (la descrizione disponibile è una successione di paesi, immagino ci siano più strade, non so non conosco i posti ma mi spaventa un po' la pianura). Per esempio anche dove sono esattamente i controlli e soprattutto come fare a trovare "l'alternativa pista ciclabile" a Bereguardo.
- sapete cosa sono i quadrati gialli 2-12 sulla "cartina 1"? ;nonzo%

Allora:ristoro ce n'è uno ai 100 km, ma ti conviene portarti qualcosa da mangiare comunque(lo scorso anno razionavano al ristoro)Il percorso è marcato sulla strada con frecce gialle.Alternativa pista ciclabile cosa sarebbe?;nonzo%
 

Ti4ever

Gregario
3 Aprile 2007
692
2
58
Ticino-Svizzera
Visita sito
Allora:ristoro ce n'è uno ai 100 km, ma ti conviene portarti qualcosa da mangiare comunque(lo scorso anno razionavano al ristoro)Il percorso è marcato sulla strada con frecce gialle.Alternativa pista ciclabile cosa sarebbe?;nonzo%
Grazie mille, massimomax.
Ho letto questo nella presentazione:
Durante il rientro nel tratto BEREGUARDO-CASSINETTE DI LUGAGNANO si potra scegliere il percorso lungo la stradata statale principale oppure saltare completamente il traffico e immergersi di nuovo nella natura seguendo la pista ciclabile, "alzaia" , del Naviglio Pavese. (rif.1 nella mappa)
Ma non vi sono riferimenti nella cartina, mi chiedevo se è segnalata questa opzione e se è completamente asfaltata. Qualcuno la conosce?
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Grazie mille, massimomax.
Ho letto questo nella presentazione:
Durante il rientro nel tratto BEREGUARDO-CASSINETTE DI LUGAGNANO si potra scegliere il percorso lungo la stradata statale principale oppure saltare completamente il traffico e immergersi di nuovo nella natura seguendo la pista ciclabile, "alzaia" , del Naviglio Pavese. (rif.1 nella mappa)
Ma non vi sono riferimenti nella cartina, mi chiedevo se è segnalata questa opzione e se è completamente asfaltata. Qualcuno la conosce?

Uhhmmmmmmm è una novità allora, dunque la ciclabile è bella tutta asfaltata, solo che rischi di trovarla molto ma molto trafficata(pattinatori, podisti e ciclisti della domenica), io rimarrei sulla statale.
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Uhhmmmmmmm è una novità allora, dunque la ciclabile è bella tutta asfaltata, solo che rischi di trovarla molto ma molto trafficata(pattinatori, podisti e ciclisti della domenica), io rimarrei sulla statale.

quoto Max, fare la ciclabile alla domenica è pura follia, per il fatto che è trafficata anche da mamme con carozzine..

Effettivamente in Estate e' un problema utilizzare la pista ciclabile, in questa stagione, forse c'e' un po' meno gente ... io decidero' quando arrivero' li'.
o-o
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Non so se la ciclabile a cui vi riferite è quella dello scorso anno, ma nel 2007, dopo l'ultimo controllo, ci sono passato, è entrato il gruppo con cui ero e l'ho seguito, mi pare ci fossero anche le frecce gialle che indicavano la direzione
comunque io sarò passato tra le 13.00 e le 14.00 (fate conto che alle 14.30-15.00 ero a Nerviano ) e non c'era traffico, magari dopo le 15.00-15.30 cominciano ad arrivare le famigliole e si rischia un po'

p.s.: ho anche bucato su quella ciclabile :wacko:
 

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
55
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Ciao Beppe, certo che mi ricordo, spero che durante l'inverno i miei rulli non abbiano snervarto tua moglie.:mrgreen:
Non so, ho un problema per quel giorno e devo vedere se risolvibile. In caso affermativo, volentieri.

No ha sopportato molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che ci sei, mi serve qualcuno che mi riporti a Nerviano :mrgreen:

Ciao, a presto