Randonne 200Km parco del Ticino - 2 marzo

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Allora:ristoro ce n'è uno ai 100 km, ma ti conviene portarti qualcosa da mangiare comunque(lo scorso anno razionavano al ristoro)Il percorso è marcato sulla strada con frecce gialle.Alternativa pista ciclabile cosa sarebbe?;nonzo%

E' vero, mi ricordo che razionavano le crostatine perchè non si aspettavano così tanta gente:mrgreen:

La ciclabile io l' ho fatta ed è stato uno slalom tra carozzine e persone, visto che con la bella giornata era affollatissima
 
18 Aprile 2005
160
0
59
milano e resto del mondo
Visita sito
Bici
scapin
Ciao a tutti!
Reduci dalla nebbia di Samarate non si puo' mancare a Nerviano..partiro da casa in bdc:che lusso!
A Samarate con il presidentissmo c'erano altri 7 FUNTOS a far una bella passeggiata...Domenica dovremo essre una decina..
L'anno scorso tempo bello preparazione fatta bene ho fatto i primi 100 a medie da capogiro per me: 36,7 questo per dire che il tempo massimo e' largo ma effettivamente assomiglia piu' ad una gara vera e propria..ma con meno cattiveria!!
Poi lo spirito di quest randonne e' bello, il pranzo ottimo...l'unica cosa e' un po la ressa alle timbrature.
Conclusione ci sono molti piu' motivi per farla che per rinunciarvi!
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Questa mattina ho fatto un "giretto" in bici e casualmente ho incrociato il percorso della 200 Km. Ho visto che e' gia' stato segnalato con le vistose freccie gialle dipinte per terra ad ogni incrocio.
Ancora una volta grazie all' organizzatore Fermo Rigamonti che ci ha facilitato nel restare sul percorso giusto!
o-o o-o o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Eccoci qua, dopo questa bella randonnee.
E' stata una giornata stupenda , da Primavera inoltrata, passata a pedalare su stradine praticamente deserte , in compagnia di vecchi e nuovi amici.
A proposito di nuovi amici , e' stato un piacere conoscere mich74, che e' stato invidiato da molti per il lavoro che fa' .;-)

Insomma e' stata una gran bella giornata in bicicletta.

o-o
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
è stato un piacere anche per me conoscere alcune persone....mi sono divertito una cifra e ho sofferto l'alta velocità....ma nel complesso bello mi sono divertito......
alla prossima
mich74
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC